Adria Luned' 4 luglio

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Adria Luned' 4 luglio

Messaggiodi Ruben il Gio 23 Giu 2005, 11:01

Io ci vado quasi sicuro perchè aiuto i ragazzi di In pista a fare il battesimo della saponetta. La giornata è cmq una nomale senza turni organizzata da Braghi. Qualche torinese ha voglia di venire cosi ci dividiamo il viaggio?! Se no parto da sola all'avventura...no problem :D :lol:
Immagine Immagine
.... questo gusto acidulo del Barbera è proprio come un Ohlins che lavora bene... by GdG
Ruben
Super Panza
Super Panza

Iscritto: Gio 25 Nov 2004, 10:07

Messaggiodi wolf il Gio 23 Giu 2005, 11:17

quanto si paga???
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Ruben il Gio 23 Giu 2005, 11:57

ho chiesto a Magnesio di in pista di informarsi. Non so normalmente quanto di media costi una giornata ad Adria non ci sono mai stata :wink: Ti interesserebbe Wolf?! :wink:
Immagine Immagine
.... questo gusto acidulo del Barbera è proprio come un Ohlins che lavora bene... by GdG
Ruben
Super Panza
Super Panza

Messaggiodi wolf il Gio 23 Giu 2005, 12:22

anche si.
Con il gamma non ho molte piste dove girare...L'unico problema è trovare delel gomme in fretta.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Ruben il Gio 23 Giu 2005, 15:17

ok allora aggiornami :wink:
Immagine Immagine
Ruben
Super Panza
Super Panza

Messaggiodi wolf il Gio 23 Giu 2005, 15:24

scusami ti aggiorno subito...
Fino al 15 non posso fare nulla. ho i cani... :? :? :?
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi melandri il Gio 23 Giu 2005, 15:55

io saro' ad adria il 5 luglio invece :) peccato sarebbe stato bello girellare assieme :wink:

Ciao
Macho
melandri

Torna a In Pista (organizzazione)