Rijeka 9 ottobre 2006

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Re: Rijeka 9 ottobre 2006

Messaggiodi Hondanomala il Mar 26 Set 2006, 09:57

Shrek il Presi ha scritto:Ebbene sì, il Ciuko ce l'ha fatta :P
In un altro post devo aver scritto degli aperitivi in musica del venerdì sera :D , ebbene, in una di queste serate il Ciuko è riuscito a convincere me e il GdG (alias Bobo-Magone-Cinghiale-Flavio) alla trasferta in terra straniera :D , il tutto per colpa di un certo Jak3, che ha messo come vincolo alla sua partecipazione ad una pistata a ledenon, la nostra partecipazione ad una pistata a rijeka, e dopo solo 2 anni..... :D
Organizza CF, costo giornata 130 ?, orario 9-13.30 14-17....probabilmente la mezzora di pausa viene utilizzata per 2 garette, 600 e 1000, per gli interessati :wink:
noi andiamo, qualcuno si unisce? :roll:


Ciao... verrei volentieri... tra l'altro se vi serve ho il numero di una ragazza(non e' figa... quindi non fatevi gia' strane idee) che cmq puo' alloggiarvi per la notte in posticini davvero carini con circa 12 euri...
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 26 Set 2006, 10:05

walter, leggi i post, ti ringrazio, ma per l'organizzazione siamo già tutto a posto :wink: ...... non ho capito, ma allora vieni anche tu?
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi Hondanomala il Mar 26 Set 2006, 10:08

Shrek il Presi ha scritto:walter, leggi i post, ti ringrazio, ma per l'organizzazione siamo già tutto a posto :wink: ...... non ho capito, ma allora vieni anche tu?


ne ho saltato qualcuno... adesso torno indietro a leggere...

siii mi piacerebbe venire!!!
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 26 Set 2006, 10:36

allora ne parliamo domani sera, c'è solo il problema del trasporto, per il posto non c'è problema
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi JAK3 il Ven 29 Set 2006, 19:53

Allora.......per la domenica, vi aspettiamo per ora di pranzo......proporrei una costatina che il ciuko ha già avuto modo di assaggiare....... :D

Per il dormire, già prenotato! Casetta giusta e colazione ABBONDANTE! Quello che ci vuole per affrontare una giornata in quella pista! :wink:

Per la pista non mi esprimo.........ma è dura NON tornarci! :P

Porko kane.........ancora non ci credo........ :D
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Messaggiodi CiuKKino il Sab 30 Set 2006, 09:40

JAK3 ha scritto:Allora.......per la domenica, vi aspettiamo per ora di pranzo......proporrei una costatina che il ciuko ha già avuto modo di assaggiare....... :D



:yes: :yes: :yes: :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Shrek il Presi il Sab 30 Set 2006, 11:03

JAK3 ha scritto: Per la pista non mi esprimo.........ma è dura NON tornarci! :P

dipende tutto dalla costata e della colazione, il tracciato è irrilevante :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi JAK3 il Sab 30 Set 2006, 11:18

Shrek il Presi ha scritto:
JAK3 ha scritto: Per la pista non mi esprimo.........ma è dura NON tornarci! :P

dipende tutto dalla costata e della colazione, il tracciato è irrilevante :D :D :D



Sbuahahahhahahahahha............


Allora la certezza è matematica....... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Precedente

Torna a In Pista (organizzazione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron