santrino deve provare la nuova creatura, e io devo continuare l'opera di usura carene sull'asfalto della mia
..Bobo vuoi provarla?
...

qualcuno si unisce? Capitan Mirto, se non ci sei ti rigo l'R1

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi
..Bobo vuoi provarla?
...

Shrek il Presi ha scritto:si si, portala![]()
![]()

Shrek il Presi ha scritto:allora, domenica pomeriggio raduno panza 2 tempi, meglio se 125, a Lombardore![]()
santrino deve provare la nuova creatura, e io devo continuare l'opera di usura carene sull'asfalto della mia..Bobo vuoi provarla?
![]()
![]()
...
![]()
qualcuno si unisce? Capitan Mirto, se non ci sei ti rigo l'R1![]()
![]()
![]()

sandrino ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:allora, domenica pomeriggio raduno panza 2 tempi, meglio se 125, a Lombardore![]()
santrino deve provare la nuova creatura, e io devo continuare l'opera di usura carene sull'asfalto della mia..Bobo vuoi provarla?
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
io gli rigo l' erre 6 dopo averlo riverniciato.....![]()

Mirtilla ha scritto:sandrino ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:allora, domenica pomeriggio raduno panza 2 tempi, meglio se 125, a Lombardore![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
io gli rigo l' erre 6 dopo averlo riverniciato.....![]()
ALLORAAAAAA... lo sai che ormai l'erre 6 sta definitivamente diventando di mia proprietà!!!![]()
![]()
Quindi provaci e ti smonto il manubrio e la leva del cambio del CBR!!!![]()

Mirtilla ha scritto:
ALLORAAAAAA... lo sai che ormai l'erre 6 sta definitivamente diventando di mia proprietà!!!![]()
![]()
Quindi provaci e ti smonto il manubrio e la leva del cambio del CBR!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite