Decido di chiamare l'autodromo e chiedere spiegazioni , mi risponde la simpatica signorina e gli faccio presente la situazione, lei mi dice che ci sono un tot di posti per la giornata intera ed un tot di posti per la mezza giornata ed evidentemente i posti per la giornata intera sono gia esauriti...al che io con calma le dico che volendo potrei prenotare le 2 mezze giornate facendo cosi giornata intera ma spendendo 40 Euro in più che non mi sembra il caso.
Lei riparte con lo stesso disco aggiungendo che se la mattina devono girare 60 moto ed il pomeriggio 60 moto e quindi c'è questo tipo di suddivisione...io dopo un paio di secondi di silenzio le ripeto che se prendo le 2 mezze giornate e come se facessi l'intera e pago solo di piu' ...e lei riparte (scazzatissima ) con la solita solfa no perchè ci sono posti per la mezza e posti per la giornata intera perchè dobbiamo rispettare i numeri e quelli della giornata intera sono finiti quindi devo cambiare data...io a quel punto mi metto a ridere l aringrazio la saluto e riaggancio.
Mi sarebbe bastato che mi dicesse "il nostro sistema è questo e cosi e basta"...comunque mi è passata la voglia di andarci