(Dis-orgaizzazione) 13 Giugno Franciacorta

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

(Dis-orgaizzazione) 13 Giugno Franciacorta

Messaggiodi CiuKKino il Gio 17 Apr 2008, 17:35

Sapendo che un gruppo di 6 Panzapiloti il 13 Giugno giravano a Franciacorta decido di chiamare per vedere se ci sono dei posti liberi, mi risponde una simpatica signorina dalla voce piacevole come le unghie sulla lavagna dicendomi che devo fare la prenotazione tramite Web e che non mi puo dire neanche se ci sono posti liberi, io ringrazio e vado sul sito a prenotare (previa registrazione) , con mia sorpresa scopro che sono disponibili 43 posti per la mattina, 43 posti per il pomeriggio ( la mezza giornata costa 120 Euro) e 0 posti per l'intera giornata (200 Euro).
Decido di chiamare l'autodromo e chiedere spiegazioni , mi risponde la simpatica signorina e gli faccio presente la situazione, lei mi dice che ci sono un tot di posti per la giornata intera ed un tot di posti per la mezza giornata ed evidentemente i posti per la giornata intera sono gia esauriti...al che io con calma le dico che volendo potrei prenotare le 2 mezze giornate facendo cosi giornata intera ma spendendo 40 Euro in più che non mi sembra il caso.
Lei riparte con lo stesso disco aggiungendo che se la mattina devono girare 60 moto ed il pomeriggio 60 moto e quindi c'è questo tipo di suddivisione...io dopo un paio di secondi di silenzio le ripeto che se prendo le 2 mezze giornate e come se facessi l'intera e pago solo di piu' ...e lei riparte (scazzatissima ) con la solita solfa no perchè ci sono posti per la mezza e posti per la giornata intera perchè dobbiamo rispettare i numeri e quelli della giornata intera sono finiti quindi devo cambiare data...io a quel punto mi metto a ridere l aringrazio la saluto e riaggancio.
Mi sarebbe bastato che mi dicesse "il nostro sistema è questo e cosi e basta"...comunque mi è passata la voglia di andarci :evil:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Re: (Dis-orgaizzazione) 13 Giugno Franciacorta

Messaggiodi Marchino il Gio 17 Apr 2008, 17:39

Roba da cocomeri nel groppone.....
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi brusca il Gio 17 Apr 2008, 17:40

da quello che sapevo facevano 60 posti interi, 60 mattine e 60 pomeriggi... mi puzza che abbiano finito le intere e ci siano così tante mezze...
secondo me se guardi tra un po' vedi che le giornate intere saltano fuori...
brusca
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Mar 22 Giu 2004, 13:55

Messaggiodi CiuKKino il Gio 17 Apr 2008, 17:47

Si la divisione è quella, mi pare però una cazzata, dovrebbero fare in modo che se prendi le 2 mezze giornate comunque paghi di meno
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 17 Apr 2008, 17:50

:D :D :D fico!!!....si ma anche tu, scusa, quante volte te lo deve dire che se i posti per la giornata intera sono finiti, sono finiti!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi sandrino il Gio 17 Apr 2008, 17:53

io l'avrei mandata a cagare con i quaranta euri....ma forse non ha un culo da meritarseli :lol: :lol:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi wolf il Ven 18 Apr 2008, 08:33

francesco facciamo che vai al posto mio...
Io in quelal pista ci torno solo perchè la giornata è gratis. Ma per il resto non mi vedranno più almeno finchè non calano un po' le braghe. Sono solo lamentele ovunque che leggo e la gente continua ad andarci.
Siccome è una macchina per soldi quell'autodromo, nn gli frega un cazzo a nessuno delle persone e dell'organizzazione.
Chiama Cf per ledenon e chiedi anche la conferma per i nostri due posti.
Lassa sta franciacorta...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi CiuKKino il Ven 18 Apr 2008, 09:31

CF l'ho chiamata ieri e sono in lista d'attesa , stanno facendo i conti delle prenotazioni perchè non sanno bene quante persone ci sono, mi farà sapere se c'è ancora un posto...anche loro bah! :?
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Zuiki il Ven 18 Apr 2008, 09:33

Ora forse capite perchè l'ultima volta che ho telefonato al grande boss dell'autodromo il tipo mi ha apostrofato 'la sedicente'?! sono imbecilli e incompetenti.
A loro basta fare soldi e della sicurezza di voi piloti non interessa nulla. Credo che sia fuori da ogni logica sportiva qs. comportamento.
Per Sempre..
Checchina
Zuiki
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Gio 22 Dic 2005, 16:51

Messaggiodi Sissi il Ven 18 Apr 2008, 09:48

sandrino ha scritto:io l'avrei mandata a cagare con i quaranta euri....ma forse non ha un culo da meritarseli :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :D :D :D :D :D :D
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Messaggiodi DesmoRingo il Sab 19 Apr 2008, 12:36

è vergognoso Francky, queste cose hanno contribuito fortemente a farmi abbandonare la pista....
purtroppo x me, mi considero abbastanza intelligente, orgoglioso e fin troppo permaloso per accettare risposte di merda di quella portata da una cretina che ripete come un pappagallo frasi scritte da altri.
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi Hondanomala il Mar 22 Apr 2008, 09:46

Ma scusate... e' cosi' facile... se ti avessero venduto le due mezze giornate per intera con conseguente perdita di 40 euri poi loro come fanno a diventare miliardari? :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Sissi il Mar 22 Apr 2008, 12:17

CiuKKino ha scritto:CF l'ho chiamata ieri e sono in lista d'attesa , stanno facendo i conti delle prenotazioni perchè non sanno bene quante persone ci sono, mi farà sapere se c'è ancora un posto...anche loro bah! :?

A distanza di giorni CF non ha ancora svelato la soluzione del mistero quindi ancora non si sa se x il 5 e il 6 luglio a Ledenon ci sia posto o meno... però apprendo dal sito di Joe Racing team che hanno disponibilità x il week end del 19 e 20 luglio... euro 289 i 2 gg!!
Non so se a qualcuno potesse interessare... io ci sto pensando... :wink:
Sissi
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi wolf il Mar 22 Apr 2008, 12:22

il concetto era non andare tutti spaiati. Noi andiamo con cf e a francesco pareva far piacere aggregarsi.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Sissi il Mar 22 Apr 2008, 12:28

wolf ha scritto:il concetto era non andare tutti spaiati. Noi andiamo con cf e a francesco pareva far piacere aggregarsi.

Non avevo capito che voi andaste su con CF, in effetti qui lo hai scritto:
wolf ha scritto:Chiama Cf per ledenon e chiedi anche la conferma per i nostri due posti.

ma mi era sfuggito...!!
:P
Sissi
Full Panza
Full Panza

Torna a In Pista (organizzazione)