Alès 4-5 ottobre

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Re: Alès 4-5 ottobre

Messaggiodi CiuKKino il Gio 02 Ott 2008, 11:24

Ma si aggrega a qualcuno o viene su per i fatti suoi?
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Hondanomala il Gio 02 Ott 2008, 11:34

CiuKKino ha scritto:Ma si aggrega a qualcuno o viene su per i fatti suoi?

Sono in due sul furgone... e' a posto cosi'...
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Hondanomala il Gio 02 Ott 2008, 15:14

Auguro a tutti i partecipanti di passare una due giorni spassosa e divertente... sara' sicuramente cosi'... buon divertimento ragazzi..!!! :lol: :lol: :wink:
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi scombi il Gio 02 Ott 2008, 18:46

ragazzi moralmente sono con voi , accidenti quella pista mi piace davvero tanto , ma purtroppo l'aprilione e senza un semimanubrio sigh sigh .
saranno sicuramente due giornate ....alla grande.

oggi come non bastasse mi telefona il ciucco per dirmi che si sono liberati due posti e penso ..... mi sta prendendo per il c......o???? :P nooooo e proprio stonato di suo !!!!!

passano dieci minuti e mi chiama il guru che mi dice " scombi ci sono dei posti liberi , la moto e a posto passiamo a prenderla ????" ....................... nnnnnnnnoooooo cchhhhhheeeeee dolore .... e un complotto ?????? Honda SEI UN TRADITORE NON DOVEVI LASCIARMI SENZA SEMIMANUBRI L'UNICA COSA CHE TI MERITI E..... UNA BELLA GIORNATA AD UN MATRIMONIO .....ciapa li :lol: :lol: :P

ragazzi divertitevi anche per me e....... sandrino torna almeno con un.... 27 :wink: :wink: :wink:
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 14 Lug 2008, 22:21

Messaggiodi sandrino il Gio 02 Ott 2008, 20:31

scombinati....mi spiace che tu non venga...ma mi spiace ancor di piu' perchè so che non tornero con un 27.... :D :D :D scherzo

è la prima volta che WOLF scrive qualcosa di sensato: bravo qualcosa impari!!!! :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Johnny il Gio 02 Ott 2008, 20:41

scombi ha scritto: ma purtroppo l'aprilione e senza un semimanubrio sigh sigh .

Che diametro ha la forcella?
E' rialzato o altre stramberie?

Magari ne ho uno da darti....
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Hondanomala il Ven 03 Ott 2008, 09:33

Johnny ha scritto:
scombi ha scritto: ma purtroppo l'aprilione e senza un semimanubrio sigh sigh .

Che diametro ha la forcella?
E' rialzato o altre stramberie?

Magari ne ho uno da darti....

I semimanubri sono da 51 mm con rialzo 10...

Se ti compri una moto tutta strana non e' colpa mia!!! :D
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi sdoppietta il Ven 03 Ott 2008, 09:40

segnalo che è rimasto UN posto ancora. :wink: l'altro è stato preso.
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20

Messaggiodi CiuKKino il Ven 03 Ott 2008, 11:53

Da Scombi aggiusta sta motoooooooooooooooooooo
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi scombi il Ven 03 Ott 2008, 12:29

johnny come ha scritto honda i semimanubri sono da 51 e sono rialzati +10 , attualmente l'unico che sembra che li produca e' robby moto , non credo che nel tuo reparto ricambi possa avere il pezzo .... comunque grazie .... confidiamo in honda perche .....ce la puo' fare !!?? :lol: :D :lol: :D .

ma..... honda ...... da quanto sono gli steli della ohnlins che hai messo sulla r 1 per farla assomigliare ad una moto seria ? :lol: :lol:
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Johnny il Ven 03 Ott 2008, 13:53

Anni e anni fa ne avevo fatti fare di diverse misure e me ne è rimasto qualcuno di ricambio. Sicuramente ne ho almeno due da 50 mm, rialzo 0, inclinazione 10°. Sorry... Però se proprio ti serve secondo me da GR o da motoforniture ce l'hanno un collarino per sto camion, no?
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi memole il Ven 03 Ott 2008, 14:19

BUON DIVERTIMENTOOOOOO :D :D
Immagine
memole
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Ven 07 Mag 2004, 20:51

Messaggiodi scombi il Ven 03 Ott 2008, 14:57

johnny .......! :bomb: :bomb: sei un maleducato :D :D ti ringrazio per il suggerimento , ma in un momento di desiderio sfrenato di andare ad ales ,ieri ho provato a telefonare e...... ciccia non hanno niente ..... nemmeno bucci ..... insomma sono appeso per le palle ,,,, va bo aspettiamo che arrivino ...almeno per il prossimo anno ........... :P :P :P honda ,mi raccomando ....non ho detto la fine del prossimo anno :furious: :bomb: :stars: :bigcry:
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Hondanomala il Ven 03 Ott 2008, 15:38

scombi ha scritto:johnny .......! :bomb: :bomb: sei un maleducato :D :D ti ringrazio per il suggerimento , ma in un momento di desiderio sfrenato di andare ad ales ,ieri ho provato a telefonare e...... ciccia non hanno niente ..... nemmeno bucci ..... insomma sono appeso per le palle ,,,, va bo aspettiamo che arrivino ...almeno per il prossimo anno ........... :P :P :P honda ,mi raccomando ....non ho detto la fine del prossimo anno :furious: :bomb: :stars: :bigcry:

Ho gia' provato io a sentire il mondo torinese dei ricambi moto e nessuno li ha in casa...

Mi hanno consigliato di provare a chiamare in Iveco... li' forse qualcosa c'e'... :D :D :D
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 03 Ott 2008, 16:41

adesso tutti i ricambisti per moto di torino si metteranno in casa i semi manubri del bagonghi aprilia, con tutte ste richieste che hanno avuto in sti giorni :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

PrecedenteProssimo

Torna a In Pista (organizzazione)