quest'anno nonostante la data riporti a nefasti ricordi di non pista ma ad altrettanti di superbe mangiate e bevute, oltre che di grandine e tempesta

Ho parlato con Mario e carlo (JRT) che ormai ben conoscete che mi hanno comunicato che hanno deciso di organizzare le pistate a turni divisi per tempo, fornendo i transponder per la 2 giorni e aggiornando i turni a seconda dei miglioramenti conseguiti dai singoli..garette rimangono ma tassativa la divisione per capacità, personalmente apprezzo e approvo, sprattutto a ledenon..

Conto di fare una cosa notevole quest'anno: credo che saremo da minimo 20 fino a 40 e più persone, visti i timidi approcci passati, e dato che non ho mai visto mancare ai panza la voglia di far festa mi stuzzica l'idea che in una pista "libertina" come ledenon potebbe manifestarsi un festone da paddock come non se ne sono visti prima...scorrono per la mia mente immagini di impianti audio che pompano musica e griglie infinite che cuociono carne, lotte titaniche fra mentori dei tempi e ciucche colossali da parte della cacchette come me..

Se ci sarete io l'ho buttata lì..