ok, ricordate il famoso gemellaggio con il MotoClubValSusa, ecco la data definitiva, gara di cross e grigliata, ovviamente siamo invitati per la grigliata, si è sparsa la voce che siamo degli esperti, ma se qualcuno volesse partecipare alla gara può dirlo...
controllate la lista e confermate... mi raccomando rispondeteeeeeeeeeeee!!!!
il Presi
Ciukkino
Capitan Mirto
Mirtilla
Cuggi
Sandrino
Bobo
Niki
Hondanomala
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai! Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi “Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale! .” Il Presi