PResi... mi permetto di spezzare una lancia (anche se so che me la darai in testa quando ci vediamo

) in favore di chi abita lontano, perche' purtroppo mi rendo conto io per prima che a volte, nonostante il dispiacere di saltare un pranzo o un raduno e quindi di nn vedersi sia molto forte, è davvero difficile organizzare... talvolta perche' cmq è un costo, e magari ci sono altre spese, talvolta perche' purtroppo bisogna anche pensare alla propria famiglia o alle urgenze... si cerca di far quadrare il tutto ma non è sempre facile...

questo nn è per giustificare nessuno, è che è un "problema" che sento molto mio... e credimi mi dispiacerebbe tanto pensare che a qualcuno il fatto che magari nn si venga a un pranzo o a un ritrovo sembri menefreghismo!...

per dirti giovedì operano mia nonna, e quindi Pasqua la passeremo per forza di cose qui con lei, com'e' giusto che sia... partiremo nel pomeriggio, e sicuramente non sara' una "pasquetta riposante" per noi... soprattutto per me... pero' so gia' che difficilmente a fine anno saro' dei vostri visto il presunto "neo arrivo" in famiglia e quindi non voglio assolutamente mancare, è un piccolo prezzo da pagare per il piacere di stare insieme... ma nn sempre si riesce a far tutto!!!