Monster JAM!!! Proposta!!

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Monster JAM!!! Proposta!!

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 05 Ott 2005, 12:34

Premessa... ancora non sono sicuro di esserci, anzi è solo una idea, ma non si sa mai che si "faccia gruppo" e venga fuori qualcosa di carino.
Veniamo al dunque, il WE del 22-23 ottobre c'è il monster jam al forum di assago. Sono quelle gare che trasmettono su italia1 di sabato con i "big foot" che fanno a gara a chi fa più danni :twisted:
Il tutto condito anche da manifestazioni di freestyle che non sono affatto male!
Vi passo un po di link, direi di andarci il sabato sera, il biglietto costa dai 28 ai 46 euro a seconda dell'anello e del fatto se sono o meno numerati
Immagine
http://www.mediaset.it/brand/italia1/mo ... _151.shtml
http://www.ticketone.it/newsComplete.js ... 2005MO1021

che dite?
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi Paso® il Mer 05 Ott 2005, 12:40

Io ed Alessia (piu' io che lei :D ) eravamo interessati... se Ale puo' venire in tresferta, contaci ;-)
Ultima modifica di Paso® su Mer 05 Ott 2005, 12:46, modificato 1 volte in totale.
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 05 Ott 2005, 12:44

io ne avevo già parlato col Guru, e mi sembra di ricordare che anche Jo fosse "interessata" :roll: ......... faccio sapere qualcosa al più presto, ma cercherò di esserci!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi dany il Mer 05 Ott 2005, 13:06

beh se si fa gruppo... noi c'è :D
Avatar utente
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2615
Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17
Località: milano

Messaggiodi CiuKKino il Mer 05 Ott 2005, 13:10

Qusti uomini d'oggi schiavi delle donne,se vi piace si va è basta :evil:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
io probabilmente non ci sono Elisa vuole andare ad una mostra d'arte e poi a vedere un documentario sul Risorgimento :?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi parigina il Mer 05 Ott 2005, 13:48

Paso ci va a prescindere da me perche' nn vede l'ora da un sacco di tempo :-*

Io nn so se posso muovermi in quel we, ma se per caso ci riuscissi avrei una mezza intenzione di fare un saltino a rieka... forse anche a girare... :D
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi Johnny il Mer 05 Ott 2005, 16:05

Uau, sììì! Bellissimissimo :)) , io ci voglio andare, menomale che me l'avete ricordato altrimenti finiva che me lo sarei dimenticato... anche Silver viene sicuro!! :D (vero?)

Ovviamente dopo esserci drogati di Bigfoot e Back-flip dobbiamo finire la giornata americana con una mega pappata di BIG-MAC o DOUBLE WOPPER che sia ....e CocaCola a fiumi! :D :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 05 Ott 2005, 16:17

giOOni ha scritto:Uau, sììì! Bellissimissimo :)) , io ci voglio andare, menomale che me l'avete ricordato altrimenti finiva che me lo sarei dimenticato... anche Silver viene sicuro!! :D (vero?)

Ovviamente dopo esserci drogati di Bigfoot e Back-flip dobbiamo finire la giornata americana con una mega pappata di BIG-MAC o DOUBLE WOPPER che sia ....e CocaCola a fiumi! :D :D :D

Poi ci insegni come si cade dalla bicicletta così facciamo spettacolo anche noi? :P
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi Johnny il Mer 05 Ott 2005, 16:21

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Poi ci insegni come si cade dalla bicicletta così facciamo spettacolo anche noi? :P


Per voi questo e altro... :P

(ah, ovviamente le cose che mi hai dato domenica ad Imola le ho buttate! :P :P :D )
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Messaggiodi Marchino il Mer 05 Ott 2005, 16:25

..nnaaa..passo con piacere!!

28Â? (+ spese di spedizione) per vedere all'opera gli sfasciacarrozze col cavolo che glieli do...il freestyle ok..ma dopo 2 o 3 zompi mi viene a noi anche alla televisione...

..fosse stato per lo meno il supercross... :?
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Messaggiodi CiuKKino il Mer 05 Ott 2005, 16:39

giOOni ha scritto:Uau, sììì! Bellissimissimo :)) , io ci voglio andare, menomale che me l'avete ricordato altrimenti finiva che me lo sarei dimenticato... anche Silver viene sicuro!! :D (vero?)

Ovviamente dopo esserci drogati di Bigfoot e Back-flip dobbiamo finire la giornata americana con una mega pappata di BIG-MAC o DOUBLE WOPPER che sia ....e CocaCola a fiumi! :D :D :D


Sto gia sbavando :D :D :D

PS DOUBLE WOPPER CHEESE non c'è confronto :twisted:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Johnny il Mer 05 Ott 2005, 17:02

CiuKKino ha scritto:io probabilmente non ci sono Elisa vuole andare ad una mostra d'arte e poi a vedere un documentario sul Risorgimento :?


Ehhh?? Ma chi è st'Elisa?? 'zzo vuole?? :D :D

...e comunque anche questa è arte!! E' un concerto in 2 tempi, una sinfonia di V8, è un quadro di luci e colori intensi, un'armonia di salti e distruzione!! :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Messaggiodi Marchino il Mer 05 Ott 2005, 17:10

giOOni ha scritto:...e comunque anche questa è arte!! E' un concerto in 2 tempi, una sinfonia di V8, è un quadro di luci e colori intensi, un'armonia di salti e distruzione!! :D :D


...giOOni...quante volte ti ho detto che l'aulin si scioglie nell'acqua...e non si SNIFFA????????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Messaggiodi Johnny il Mer 05 Ott 2005, 17:44

Marchi', non capisci na' sega! :furious: :D

...la mia è Poesia :snore:
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 05 Ott 2005, 18:00

Marchino ha scritto:..nnaaa..passo con piacere!!

28Â? (+ spese di spedizione) per vedere all'opera gli sfasciacarrozze col cavolo che glieli do...il freestyle ok..ma dopo 2 o 3 zompi mi viene a noi anche alla televisione...


ma forse non sai che si cimenta anche Rossi!!!! :roll: :D :D :D

Johnny sei il mio poeta preferito!!! :-* :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Prossimo

Torna a In Giro (organizzazione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron