Eicma 2006 si va?

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 16 Nov 2006, 12:35

DesmoRingo ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:ok, sabato mattina, io, il Ciuko e Johnny alle ore 10 siamo in fiera.....
Desmo, ci si trova?


come dice un mio collega ""ma ci mancherebbesse!!!""

tradotto, certo che ci vediamo, se riesco ad arrivare per tempo mi faccio trovare fuori dalla metropolitana rumorosissima così evitiamo di cercarci per 1/2 fiera!!!

se cambia il ritrovo fatemi sapere ok?

a sabato!!!!

yesse, in ogni caso quando arriviamo nella grigia metropoli ti chiaviamo....ops, chiamiamo!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 16 Nov 2006, 12:57

Shrek il Presi ha scritto:yesse, in ogni caso quando arriviamo nella grigia metropoli ti chiaviamo....ops, chiamiamo!!! :D :D :D


oh ben inteso, vedete di sfogarvi per benino in macchina tra di voi....è presto detto :idea: , mettete il Prode johnny (nonchè lecchino di lunga data) a pecora...... e il giuoco è fatto :D :D :lol: :lol: :lol: :smok:
Avatar utente
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3496
Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19
Località: Paderno D.no (MI)

Messaggiodi Max il Gio 16 Nov 2006, 12:59

DesmoRingo ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:yesse, in ogni caso quando arriviamo nella grigia metropoli ti chiaviamo....ops, chiamiamo!!! :D :D :D


oh ben inteso, vedete di sfogarvi per benino in macchina tra di voi....è presto detto, mettete il Prode johnny (nonchè lecchino di lunga data) a pecora e il giuoco è fatto :D :D :lol: :lol: :lol:


E non dite niente a Honda altrimenti poi vuole venire con voi :D :D :D
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Messaggiodi CiuKKino il Gio 16 Nov 2006, 13:00

DesmoRingo ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:yesse, in ogni caso quando arriviamo nella grigia metropoli ti chiaviamo....ops, chiamiamo!!! :D :D :D


oh ben inteso, vedete di sfogarvi per benino in macchina tra di voi....è presto detto :idea: , mettete il Prode johnny (nonchè lecchino di lunga data) a pecora...... e il giuoco è fatto :D :D :lol: :lol: :lol: :smok:


:sick: :sick: :sick:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Johnny il Gio 16 Nov 2006, 13:06

sìsì, ti piacerebbe! :P :P
Veniamo con la mia... ciuko nel baule! :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 16 Nov 2006, 13:09

Johnny ha scritto:sìsì, ti piacerebbe! :P :P
Veniamo con la mia... ciuko nel baule! :D

si si, alla fine sti giovani scapoli tutti con le biposto, e il presi se li deve scarrozzare :D :D :D ..... però almeno il ciuko ha un duetto italiano :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 16 Nov 2006, 13:14

Shrek il Presi ha scritto:..... però almeno il ciuko ha un duetto italiano :D :D :D


xè Johnny non ha più la barchetta??

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Avatar utente
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3496
Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19
Località: Paderno D.no (MI)

Messaggiodi CiuKKino il Gio 16 Nov 2006, 13:21

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Johnny il Gio 16 Nov 2006, 13:22

DesmoRingo ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:..... però almeno il ciuko ha un duetto italiano :D :D :D


xè Johnny non ha più la barchetta??

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:


Guarda stavo contanto i secondi... ci vediamo sabato...intanto ti puoi suppostare la tua sottospecie di focus svedese...
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Messaggiodi CiuKKino il Gio 16 Nov 2006, 13:44

Johnny ha scritto:
DesmoRingo ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:..... però almeno il ciuko ha un duetto italiano :D :D :D


xè Johnny non ha più la barchetta??

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy:


Guarda stavo contanto i secondi... ci vediamo sabato...intanto ti puoi suppostare la tua sottospecie di focus svedese...


Povero Johnnino che gli prendono in giro la sua macchina TeNNNoloGGica :D :D :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 16 Nov 2006, 14:11

:twisted: :twisted: :twisted:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi DarkHorse il Gio 16 Nov 2006, 19:51

salve cari,

è probabile che io in fiera ci vada domenica ma verrò nel grigiume già sabato sera... volevo sapere se trovo qualcuno per fare un po' di festa o se ripartite tutti a fine fierata
ImmagineImmagine
DarkHorse
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 295
Iscritto: Dom 15 Giu 2003, 23:28
Località: Gorizia

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 16 Nov 2006, 19:56

purtroppo noi ripartiamo verso le 17.30, come scritto in altri post, alla sera a torino abbiamo organizzato grandi festeggiamenti per il compleanno di Bobo e Baloo :lol: :lol: :lol: ....ribadisco che ovviamente siete tutti invitati, basta dirlo :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi murdock46 il Gio 16 Nov 2006, 20:50

Max ha scritto:
murdock46 ha scritto:Presi...ma come non lo sai che è aperto già domani...io vado perchè l'anno scorso c'era troppa gente e non ho visto un c :D :D :D o e ero andato il venrdì perchè le donne non pagavano ma mi hanno subito beccato devo migliorare il travestimento e forse anche depilarmi le gambe :D


E slargarti anche un pò il culo :twisted: :twisted: :twisted:

Si scherza ehh :wink:
Ah sai rispondere alla grande...meno male che scherzi...e non aggiungo altro per non essere volgare :lol: :lol: :lol:
Se sei incerto tieni aperto
murdock46
Baby Panza
Baby Panza
 
Messaggi: 67
Iscritto: Ven 10 Nov 2006, 01:50
Località: Alessandria

Messaggiodi murdock46 il Gio 16 Nov 2006, 20:58

Shrek il Presi ha scritto:
Johnny ha scritto:Sempre se sopravviviamo alla rumorosissima metropolitana milanese! :P :D :D :D

:roll: sarà un'avventura piena di imprevisti e difficoltà, ma sopravviveremo :D :lol: :lol: :lol:
Io sono tornato da poco è stata una bella giornata tante moto altrettanta come si dice"gnocca"e poca gente.Buon divertimento per sabato...
Se sei incerto tieni aperto
murdock46
Baby Panza
Baby Panza
 
Messaggi: 67
Iscritto: Ven 10 Nov 2006, 01:50
Località: Alessandria

Precedente

Torna a In Giro (organizzazione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron