Motoraduni in panza...

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 01 Dic 2006, 11:10

Hondanomala ha scritto:
wolf-R ha scritto:guarda che qua il livello non è molto alto... Se vuoi ti do' il nome di un forum dove si fanno stagioni da 100 mila euro in su'... :twisted: :twisted: :twisted:

il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Wolfy e' il solito BORIOSO!!! :crazy: :crazy: :crazy:

anfatti, ma cmq conferma la mia teoria :D ....noi per lui siamo pezzenti :P :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi POTI il Ven 01 Dic 2006, 12:58

murdock46 ha scritto: Ma la la yaris1000 è un quattro o un due cilindri :lol: :lol: :lol: Ah ah...che simpatico e che battute del ..... riesco a fare :D

aaaaaaaahhhhhhhh! io solo 4 cilindri :D
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi wolf il Ven 01 Dic 2006, 13:01

No presi... tu rientri a filo nel club dei piccoli imprenditori con un capitale minimo di 5 milioni di euro. Ma in ogni caso la ricchezza non deve essere assolutamente un metro di giudizio, poich
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi wolf il Ven 01 Dic 2006, 13:02

Brava Poti!!!
Solo 4 e preferibilmente jappo...
:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 01 Dic 2006, 13:40

wolf-R ha scritto: a basso i comunisti e quelli che hanno meno di un milione di euro in banca...

sante parole :wink: .... ma poi dai, abbiamo passato i 30, se non ti sei creato una posizione e creato un minimo di stabilità economica, che potremmo parametrizzare tranquillamente in un milione di euro, praticamente hai buttato la parte più attiva ed efficiente della vita, e quando mai recuperi!!!! :wink: :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Hondanomala il Ven 01 Dic 2006, 13:42

wolf-R ha scritto:abbasso i comunisti e quelli che hanno meno di un milione di euro in banca...

We guarda che il mio capitale... figa...lo investo!!!
In banca lascio le briciole... quei 300-400 mila ?uro per le piccole spese!!!
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi POTI il Ven 01 Dic 2006, 14:05

wolf-R ha scritto:Brava Poti!!!
Solo 4 e preferibilmente jappo...
:twisted: :twisted: :twisted:

yeeeeee! e la toyota anche è giappo :D :twisted:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi murdock46 il Ven 01 Dic 2006, 18:01

dany ha scritto:
murdock46 ha scritto:Ah ma con tutti i forum che ci sono proprio in quello di milionari sono finito...

dai che magari porta bene :D
Sicuramente porterà bene ci sono pochi forum con gente simpatica come qui dentro...e non è una battuta sarcastica è la verità...
Se sei incerto tieni aperto
murdock46
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Ven 10 Nov 2006, 01:50

Messaggiodi murdock46 il Ven 01 Dic 2006, 18:04

wolf-R ha scritto:guarda che qua il livello non è molto alto... Se vuoi ti do' il nome di un forum dove si fanno stagioni da 100 mila euro in su'... :twisted: :twisted: :twisted:
Scusa ma questa non l'ho capita...ma fa lo stesso...
Se sei incerto tieni aperto
murdock46
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Ven 10 Nov 2006, 01:50

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 01 Dic 2006, 18:26

murdock46 ha scritto:
Scusa ma questa non l'ho capita...ma fa lo stesso...

lascia perdere, wolf è pragmatico e borioso :D :D :D

cmq è ovvio che siamo simpatici, perchè siamo felici, e lo siamo perchè siamo ricchi :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Hondanomala il Ven 01 Dic 2006, 18:48

Shrek il Presi ha scritto:cmq è ovvio che siamo simpatici, perchè siamo felici, e lo siamo perchè siamo ricchi :D :D :D :wink:

:lol: :crazy: :crazy: :crazy: :lol:
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi sandrino il Ven 01 Dic 2006, 19:46

Hondanomala ha scritto:

il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Wolfy e' il solito BORIOSO!!! :crazy: :crazy: :crazy:

anche piciu :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi POTI il Ven 01 Dic 2006, 21:25

Shrek il Presi ha scritto:cmq è ovvio che siamo simpatici, perchè siamo felici, e lo siamo perchè siamo ricchi :D :D :D :wink:

quasi quasi mi viene da piangere dalla felicità. :D
ma visto che tu sei così ricco, non è che dividi un po' con chi non ha più di un milione di euri in banca? :roll: :lol:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Ezione il Ven 01 Dic 2006, 22:11

Un po di anni fa si parlava con il mio capo che la regione d'italia con più conti correnti su cui vi è depositato un miliardo (1998 c'erano ancora le lire) era la sicilia...... è lui mi rispose "si ma al giorno d'oggi chi è che non ha almeno un miliardo sul conto corrente" 8-) 8-) 8-) fan-culo !!!!!
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Hondanomala il Lun 04 Dic 2006, 16:25

Ezione ha scritto:Un po di anni fa si parlava con il mio capo che la regione d'italia con più conti correnti su cui vi è depositato un miliardo (1998 c'erano ancora le lire) era la sicilia...... è lui mi rispose "si ma al giorno d'oggi chi è che non ha almeno un miliardo sul conto corrente" 8-) 8-) 8-) fan-culo !!!!!

Che simpatico!!! :( :cry:
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Precedente

Torna a In Giro (organizzazione)