Mille donne per mille metri

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Mille donne per mille metri

Messaggiodi gnappetta il Mar 14 Apr 2009, 16:07

A qualcuna l'ho già accennato ieri....
Sabato 23 maggio ad Avigliana si terrà questa manifestazione, dedicata ad una vigilessa e atleta, prematuramente scomparsa.
La manifestazione solitamente si svolgeva a Torino, quest'anno è stata portata ad Avigliana.
E' aperta alle donne di tutte le età ...
"E' nata con lo scopo di vincere una scommessa con noi stesse su quante donne avrebbero risposto a questa iniziativa -dice il sindaco - e dopo ragguardevoli numeri raggiunti nelle prime edizioni, vogliamo ora proseguire con la stessa determonazione, invitando tutte per tentare di avvicinarsi sempre di più al "mitico" numero del titolo"
L'inziativa denza fini di lucro devolve in beneficienza l'intera somma della quota di partecipazione (minimo 4 euro con pacco gara offerto) da versare all'atto dell'iscrizione (l'iscrizione si fa il giorno stesso).

Ho appena contattato l'organizzazione e mi hanno detto che non è necessario essere delle podiste, anzi ad ogni edizione la maggior parte delle partecipanti era "profana" del podismo e quindi si cammina!
Si può andara quando si vuole: mattino o pomeriggio!

io e Susanna andremo, sotto con le iscrizioni, dai che ci divertiamo!
Immagine

IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE

http://www.magicevents.it
gnappetta
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 18 Dic 2003, 11:40

Re: Mille donne per mille metri

Messaggiodi sandrino il Mar 14 Apr 2009, 20:19

Monia e sport sono termini che non vanno bene nella stessa frase, ma non si sa mai :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Re: Mille donne per mille metri

Messaggiodi Mirtilla il Mer 15 Apr 2009, 14:19

Sandrino digli a Monia che anche io ho questo problema, ma tanto noi abbiamo deciso di camminare, quindi non si soffre!!! :wink: A meno che non ci saranno 40 gradi all'ombra!!! 8-)
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48

Torna a In Giro (organizzazione)