San valentino di Sangue 3d chi e quando ?

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Re: San valentino di Sangue 3d chi e quando ?

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 20 Mag 2009, 16:58

ezio, probabilmente non avevi letto il mio post, ma direi che siamo sulla stessa linea... quindi per i prossimi film 3d ci sono :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Ezione il Mer 20 Mag 2009, 17:18

Shrek il Presi ha scritto:ezio, probabilmente non avevi letto il mio post, ma direi che siamo sulla stessa linea... quindi per i prossimi film 3d ci sono :wink:

confermo !!!
Dimenticavo nella prima proiezione ho avuto ogni tanto fastidio agli occhi ieri nenache un po'..... male agli occhi viene nel tentativo di gurdare tutto lo schermo nel suo insieme e non le figure più a fuoco.
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Johnny il Mer 20 Mag 2009, 17:28

Bah, al di là della sciattaggine della sceneggiatura, della regia e del montaggio ingannevoli e della trama ridicola, anche il 3d che si è visto non è niente di mirabolante.
Un piccone lanciato verso lo schermo, qualche goccia di sangue (in una sola scena) e le canne dei fucili/pistole puntata in faccia (con relativa pallottola) le uniche scene che hanno un perchè... la presentazione iniziale e il trailer del cartone animato spaziale erano molto più spettacolari.

Per essere un film "pensato per il 3d" infatti ha ancora tantissimi difetti e molte inquadrature non proprio riuscite, oltretutto, nonostante l'effetto immersivo sia comunque molto buono rispetto alle vecchie tecnologie, i colori e la luminosità ne risentono parecchio e il tutto stanca la vista, specie quando si abusa dei continui cambi di fuoco.

C'erano mille altri film horror, ad iniziare dai vari "Saw" o i più dozzinali Final Destnation / Hostel ecc... che sono pellicole molto più dignitose ed in 3d sarebbero state decisamente più spettacolari.

Per me è una bocciatura senza appello... voto 2 1/2.
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi sandrino il Mer 20 Mag 2009, 19:53

scusate l' OT: ma sentiro' mai una volta dire a Johnny che stravede per qualcosa? e sto qualcosa piace anche a qualcun'altro? fine OT
p.s. sei una TdC :D :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Ezione il Gio 21 Mag 2009, 08:50

sandrino ha scritto:scusate l' OT: ma sentiro' mai una volta dire a Johnny che stravede per qualcosa? e sto qualcosa piace anche a qualcun'altro? fine OT

chiunque conosce gionni sa che le sue opnioni sono talebane ..... è per quello che nessuno polemizza.
Se è fatto così perchè cambiarlo ??? teniamolo così va bene lo stesso... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Max il Gio 21 Mag 2009, 08:51

Shrek il Presi ha scritto:personalmente sono andato a vedere il film solo per il 3D, e devo dire che mi è piaciuto, certo, non rende il film più bello, ma tipo un giro in girostra, non guardi la finitura della struttura, ma appressi le sensazioni, e a me è piacuto :wink:

E' proprio questo il punto. Sicuramente il 3D di adesso sarà stato perfezionato rispetto a quello dei miei tempi ma alla fine se in un film non inizi a metterci dei contenuti diventa stufante. Il 3D diventerà la normalità come il 2D, e ti costerà 2€ in più :wink:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 21 Mag 2009, 11:19

Max ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:personalmente sono andato a vedere il film solo per il 3D, e devo dire che mi è piaciuto, certo, non rende il film più bello, ma tipo un giro in girostra, non guardi la finitura della struttura, ma appressi le sensazioni, e a me è piacuto :wink:

E' proprio questo il punto. Sicuramente il 3D di adesso sarà stato perfezionato rispetto a quello dei miei tempi ma alla fine se in un film non inizi a metterci dei contenuti diventa stufante. Il 3D diventerà la normalità come il 2D, e ti costerà 2€ in più :wink:

aaaah.... non ho capito....

ps
vuole emulare johnny pensando che fa figo? :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Max il Gio 21 Mag 2009, 11:28

:?: :?: :?:
Arthur Schopenhauer

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 21 Mag 2009, 11:49

allora, hai scritto che se non mettono dei contenuti il 3d diventa stufante, e subito dopo che il 3d prendererà il posto del 2d e ci faranno pagare 2 euro in più...
quindi? qual'è il punto? se prenderà il posto dei 2d vuol dire che ci faranno anche i film con contenuti... no? problema risolto :D :D :D

in ogni caso ribadisco il concetto, anzi, il MIO concetto, il film sono andato a vederlo perchè era in 3D a prescindere dai contenuti altrimenti non sarei andato, quando uscirà "bastardi senza gloria" ci andrò perchè è di tarantino, a prescindere che sia in 2 o 3D :wink:

andare a vedere "san valentino di sangue" mi è piaciuto, mi sono piaciuti gli effetti 3d, e non mi ha infastidito il film con pochi "contenuti"... e sinceramente non mi auspico un futuro con tutti i film in 3d, mi vanno bene anche in 2d :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Max il Gio 21 Mag 2009, 12:11

Al tempo. Non ho scritto che il 3D sostituirà il 2D, ma ho detto che il 3D diventerà la normalità come il 2D. In parole povere, una volta terminata l'euforia della novità, andare a vedere un film in 3D o 2D non farà differenza. :wink:
Arthur Schopenhauer

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 21 Mag 2009, 12:13

Max ha scritto:Al tempo. Non ho scritto che il 3D sostituirà il 2D, ma ho detto che il 3D diventerà la normalità come il 2D. In parole povere, una volta terminata l'euforia della novità, andare a vedere un film in 3D o 2D non farà differenza. :wink:

ah ok, come ascoltare musica in mono o stereo, non fa differenze....

non ho capito... :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Max il Gio 21 Mag 2009, 12:31

Shrek il Presi ha scritto:
Max ha scritto:Al tempo. Non ho scritto che il 3D sostituirà il 2D, ma ho detto che il 3D diventerà la normalità come il 2D. In parole povere, una volta terminata l'euforia della novità, andare a vedere un film in 3D o 2D non farà differenza. :wink:

Quando scegli un CD, lo scegli perchè è bello o lo scegli a seconda se lo ascolti in stereo o in mono ??
Arthur Schopenhauer

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 21 Mag 2009, 12:43

Max ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:

Quando scegli un CD, lo scegli perchè è bello o lo scegli a seconda se lo ascolti in stereo o in mono ??

a questo punto mi chiedo dove scegli i cd tu :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Max il Gio 21 Mag 2009, 13:10

Vabbè, ormai siamo OT. Se ti và ne riparliamo una sera, e comunque quai a chi mi dà dell' INGEGNERE :D :D
Arthur Schopenhauer

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Messaggiodi sandrino il Gio 21 Mag 2009, 20:25

Ezione ha scritto:
sandrino ha scritto:scusate l' OT: ma sentiro' mai una volta dire a Johnny che stravede per qualcosa? e sto qualcosa piace anche a qualcun'altro? fine OT

chiunque conosce gionni sa che le sue opnioni sono talebane ..... è per quello che nessuno polemizza.
Se è fatto così perchè cambiarlo ??? teniamolo così va bene lo stesso... :lol: :lol: :lol: :lol:

oh oh checchina, e chi te lo tocca il tuo amichetto, era solo cosi' per dire visto che non lo ho mai sentito parlar bene di una cosa....
e poi che cazzo vuoi tu? non ti faccio piu' fare la Fracci eh?? :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

PrecedenteProssimo

Torna a In Giro (organizzazione)