PANZA Pasquetta 2011

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Re: PANZA Pasquetta 2011

Messaggiodi parigina il Mar 12 Apr 2011, 14:13

PResi... mi permetto di spezzare una lancia (anche se so che me la darai in testa quando ci vediamo :P ) in favore di chi abita lontano, perche' purtroppo mi rendo conto io per prima che a volte, nonostante il dispiacere di saltare un pranzo o un raduno e quindi di nn vedersi sia molto forte, è davvero difficile organizzare... talvolta perche' cmq è un costo, e magari ci sono altre spese, talvolta perche' purtroppo bisogna anche pensare alla propria famiglia o alle urgenze... si cerca di far quadrare il tutto ma non è sempre facile... :wink: questo nn è per giustificare nessuno, è che è un "problema" che sento molto mio... e credimi mi dispiacerebbe tanto pensare che a qualcuno il fatto che magari nn si venga a un pranzo o a un ritrovo sembri menefreghismo!... :-* per dirti giovedì operano mia nonna, e quindi Pasqua la passeremo per forza di cose qui con lei, com'e' giusto che sia... partiremo nel pomeriggio, e sicuramente non sara' una "pasquetta riposante" per noi... soprattutto per me... pero' so gia' che difficilmente a fine anno saro' dei vostri visto il presunto "neo arrivo" in famiglia e quindi non voglio assolutamente mancare, è un piccolo prezzo da pagare per il piacere di stare insieme... ma nn sempre si riesce a far tutto!!! :))
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 14 Apr 2011, 18:44

non c'è assolutamente da spezzare lance, anche perchè non volevo puntarle contro nessuno!!!! :wink:

come ho scritto, mi auguro di poter vedere al più presto chi non riuscirò a vedere a pasquetta, proprio perchè mi spiace non condividere del tempo insieme... il mio dispiacere deriva dal fatto che, senza voler svalutare in nessun modo le priorità ed esigenze di nessuno, forse qualcuno da meno importanza di me a questo "evento", e non c'è nulla di male, qualcun'altro non ha potuto fare diversamente, ma sta di fatto che quest'anno ci sono più defezioni del solito...e mi dispiace, ma perchè non vedrò le persone. Ma questo, per quello che mi riguarda non è un'accusa, ma solo un: MI SPIACE!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi parigina il Mar 19 Apr 2011, 18:48

Shrek il Presi ha scritto:non c'è assolutamente da spezzare lance, anche perchè non volevo puntarle contro nessuno!!!! :wink:

come ho scritto, mi auguro di poter vedere al più presto chi non riuscirò a vedere a pasquetta, proprio perchè mi spiace non condividere del tempo insieme... il mio dispiacere deriva dal fatto che, senza voler svalutare in nessun modo le priorità ed esigenze di nessuno, forse qualcuno da meno importanza di me a questo "evento", e non c'è nulla di male, qualcun'altro non ha potuto fare diversamente, ma sta di fatto che quest'anno ci sono più defezioni del solito...e mi dispiace, ma perchè non vedrò le persone. Ma questo, per quello che mi riguarda non è un'accusa, ma solo un: MI SPIACE!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

te vojo bèn! :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Mar 26 Apr 2011, 15:36

grazie a tutti... come sempre è bellissimo riabbracciarvi :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 26 Apr 2011, 16:59

grazie a tutti anche quest'anno, e un'altro sono 10!!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi sandrino il Mar 26 Apr 2011, 18:08

minchia 10!!! già alla nona ho tribulato, sarà l' aria, sarà il caffè, forse il pintone di limoncello!!!!!

stamattina avevo la testa crepata, ma lo rifarei subito con tutti voi. Bellissima giornata, anche di piu' :D :D :D :D :P
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 02 Mag 2011, 18:16

per il prossimo anno voglio grandi cose, prendiamo il martedì di ferie, che è meglio!!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi parigina il Ven 06 Mag 2011, 13:57

Shrek il Presi ha scritto:per il prossimo anno voglio grandi cose, prendiamo il martedì di ferie, che è meglio!!!! :wink:

vediamo quando cade, se cade presto sono ancora in maternità quindi posso fermarmi la' qualche giorno :lol: :lol: :lol:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Precedente

Torna a In Giro (organizzazione)