)
Ovviamente il vostro straniero preferito ha deciso che doveva provare a farsi un po male... per cui... via nello snowpark!
Diciamo che son contento... avrò 20-25 giorni si snowboard sulle spalle... e questo è il risultato
Mancano purtroppo per ora le foto del mio primo 180 su un salto (cioè un salto facendo una rotazione di 180 gradi... che da vedere non è un gran che..ma insomma.. è sempre un passo avanti)
Visto i risultati dei "nostri" atleti nello snowboard alle olimpiadi (non sono entrati in finale ne gli uomini ne le donne) tempo 2-3 settimane e mi candido io
La scena clou di tutto il WE comunque, è stata poco dopo i salti..
Il fratello dell'elleen faceva le foto, e vicino a lui c'era un gruppo di ragazzetti che parlava in modo incomprensibile, sbrodolando frasi del tipo "i raga della cumpa","è troppo stliloso", "ci sto dentro" "noi della crew" etc etc tanto per rendere l'idea.... abbigliamento con calzoni a metà sedere, larghi anche per Giuliano Ferrara, spesa stimata per il vestiario 800 euro, etc etc.
Ovviamente, io che sono Barbon Edition Inside(TM) ABORRO simili "aggregazioni al gruppo" con toni così forzati... e di conseguenza ci siam messi a prenderli in giro, ondeggiando con le anche mentre scendevamo, con le mani disposte a mostrare il simbolo della pace, e parlando in stile "yo-yo fratello".... Insomma a forza di ridere ci siam dovuto fermare perchè non riuscivo a stare in piedi
A breve altre fotine

.... cmq non si prendono in giro i giovanotti che tentano di esprimere la loro cultura!!!!