CiuKKino ha scritto:Shrek Il Presi ha scritto:Bhe Dany, visto che devo pagare una cena, posso vedere se ti inderiscono nella lezione![]()
cosa facciamo?
![]()
![]()
![]()
inseriscono!!!!! inseriscono nella lezione

Moderatori: parigina, sandrino
CiuKKino ha scritto:Shrek Il Presi ha scritto:Bhe Dany, visto che devo pagare una cena, posso vedere se ti inderiscono nella lezione![]()
cosa facciamo?
![]()
![]()
![]()
inseriscono!!!!! inseriscono nella lezione

dany ha scritto::D![]()
si ma le ripetizioni fatte dagli allievi sono efficaci come quelle fatte dal maestro???

dany ha scritto::D![]()
si ma le ripetizioni fatte dagli allievi sono efficaci come quelle fatte dal maestro???
....però se magna!!!

Shrek Il Presi ha scritto:dany ha scritto::D![]()
assolutamete no, poi riferendoci agli elementi in oggetto, ancora meno!!!![]()
![]()
....però se magna!!!
![]()
![]()

a misano però.. va bene uguale?

elleen ha scritto:dany, le lezioni te le dò io se vuoi allora tanto:
- sono panzaboys ufficiale
- guido sul passo dei minuti anche ioa misano però.. va bene uguale?

è che non so quale abbia fatto a voi, forse una nuova.. ma vedrò di convincerlo a rivelarmela in altro modo
muahahhaha 

elleen ha scritto:naaaa io le sue lezioni le ho sentite mille volteè che non so quale abbia fatto a voi, forse una nuova.. ma vedrò di convincerlo a rivelarmela in altro modo
muahahhaha

dany ha scritto:Shrek Il Presi ha scritto:però se magna!!!![]()
![]()
ok ci sto![]()
![]()
![]()
posso far parte anche io del gruppo dei 2 minuti? faccio compagnia all'elleen a misano

dany ha scritto:se mi fanno girare sul vecchio corto potrei farcela![]()
, e poi hai gia il tuo circuito 

Max ha scritto:Ci sono anch'io nel club dei 2 min., penso di riuscire a fare i 2 minuti a Lombardore![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti