"reportino" del w-e del 15/16.03.2003 a Monza

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

"reportino" del w-e del 15/16.03.2003 a Monza

Messaggiodi fofty il Lun 17 Mar 2003, 17:03

Eccomi qui a far un bel reportuccio del w-e passato a Monza! 8)
Il viaggio di andata è andato benissimo ho impiegato solo 4 ore e mezza ma il problema è stato quando sono arrivata sulla tangenziale.. lì ho vagato per 1 ora e mezza :? :shock: per fortuna che non era trafficata altrimenti ero ancora lì :lol: :lol:
A Monza appuntamento con Fill con ragazza Flaz Topomoto e altri amici di Fill siamo andati a far le pappe e che sorpresa vedere anche Crug e Lum che mi ha fatto tanto piacere rivedere dato che le occasioni solo molto poche per stare insieme :)
I maschietti hanno mangiato come porcelli mai invitarli a pranzo o cena! Costa meno pagargli un turno in pista :shock: :lol: :wink:
Mi dispiace non aver fatto nessuna foto della cena :cry:
Siamo andati a far le nanne. Ho dormito nella Flazcasamobile troppo carina e comoda e poi i maschietti (Flaz e Topomoto) mi han preparato anche il letto troppo carini :oops: :oops: :oops:
Sveglia ore 7.00 e siamo andati a prendere i turni all'autodromo.. Presi i turni e andata sotto casa di fil per ritirare la mia supercar (ovviamente mi son persa per Monza anche se le spiegazioni di Fill erano estremamente chiare :oops: ) arrivata nuovamente all'autodromo ho trovato Poti che era passata a salutare gli altri e mi ha fatto piacere poterla rivedere.
I maschietti (Flaz e Topomoto) si sono intutati e siam andati a far un giro intorno al circuito. :D
Ho fatto da zavorra a Flaz e anche se la velocità non era elevatissima e non abbiam girato tantissimo mi son trovata troppo bene. E' veramente bravissimo e per la prima volta in tutta la mia vita non ho avuto paura di esser trasporata di solito sono tesissima mentre ieri ero davvero rilassatissima e alla fine del giro non volevo più scendere dalla moto poi son contenta anche di un'altra cosa.. ho fatto prima io il giro come zavorra di flaz che parigina :lol: :lol: (Per Parigina) we stellì sta volta t'ho fregata :wink:
Tornati dal giro è arrivato Freddy.bile Parigina e Paso e siamo andati a vedere Flaz e il Topo che giravano in pista.. Purtroppo da Monza non si vede come a Vallelunga quasi tutto il circuito ma solo una parte della pista. Noi eravamo sul rettilinio e cmq mi è gustato vederli girare.. Ho notato anche che il Topo se la cava e non lo immaginavo mentre di Flaz non c'è nulla da aggiungere si sa che è bravissimo
I pistaioli sono usciti e tra chiacchiere e ozio mio di Parigina nella Flazcasamobile sono arrivate le 2 e i piloti pronti per un altro giro.. Sta volta però c'era anche Freddy e Fill a sfogarsi in pista
Sono stata davvero contenta di vederli tutti e di vedere che piloti sono
La cosa stupida è che in entrambi i turni c'era un coglionazzo che impennava sul rettilinio.. come si dice la mamma degli stupidi è sempre incinta
A Monza è venuto anche il Provenz per un saluto volante con la titti sempre più carina anche se in mattinata io e Parigina l'avevamo confusa con un cbr
Siamo andati alla conferenza di Pistalibera e mentre andavamo ho avuto l'ONORE di conosce il presidente dei panza a dire il vero io non ho detto onore ma piacere eleonora e Shrek ha campito che onore o qualcosa del genere cmq fa sempre piacere conoscere un Presidente specialmente se si tratta di moto e motociclisti . C'era anche il ciuk che non sapeva (quasi come tutti) che c'ero anche io
La conferenza è stata interessante anche se stavo letteralmente crollando le 5 ore di sonno della sera prima e il viaggio si iniziavano a far sentire..
Dopo la conferenza e i saluti di rito ho preso le mie cose e son partita.. per uscire dall'autodromo ho impiegato mezz'ora e grazie alle indicazioni di Fill sono arrivata al casello senza ERRORI sta volta e senza perdermi ho deciso di ingaggiarlo come navighetor
Il viaggio di ritorno è stato allucinante 6 ore e mezza dovuto al fatto che tra modena e bologna stanno facendo dei lavori sull'A1 e cacchio per quel preve tratto più di un'ora ma per fortuna alla fine alle 22.40/50 sono arrivata a casa.. Scesa dalla macchina le gambe avevano ancora la forma del sedile

Che dire.. mi son divertita tantissimo e mi ha fatto piacere rivedere tutte le persone che ho avuto la fortuna di rivedere! E' stata una sfacchinata ma lo rifarei anche subito. Le occasioni per stare insieme non sono molte e star con voi è sempre un piacere

Un ringraziamento particolare a Fill per il suo grandissimo contributo per non farmi perdere per quelle vie a me sconosciute e Flaz che mi ha ospitato nella sua Flazcasamobile è stato davvero molto gentile e poi lo ringrazio ovviamente anche per il giro in moto (lo riscrivo nuovamente anche per far rosicare Parigina stellina scherzo )

Saluto tutti di nuovo e grazie per la compagnia e spero che la prossima volta per stare insieme non sia troppo lontana.

Bacino a tutti
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Gio 13 Mar 2003, 16:46

Messaggiodi Marchino il Lun 17 Mar 2003, 17:06

...ah be', se le cose stanno cosi' il prox.mo we ti metti in macchina e ci raggiungi a lombardore...cosi' ci vedi all'opera quasi tutti (all'opera si fa per dire!!) :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi fofty il Lun 17 Mar 2003, 18:01

purtroppo non ci sarò.. sarò a farmi una bella magnata a rubiera :lol: :lol: :lol: però ci sarà anche er panza Prong quindi sempre coi panza starò :wink:
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi Miche1 il Lun 17 Mar 2003, 18:48

Io c'ero a monza e con me Dvd :)
Abbiamo conosciuto i fantastici Sherk, Parigina e Paso :wink:

:shock: ... ma tutti gli altri? che peccato, sarà per la prossima volta :D
Immagine
Miche1
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Gio 27 Feb 2003, 21:46

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 17 Mar 2003, 18:52

Alla faccia Fofty, ma quando scrivi sei peggio di Judo, e non prendi manco fiato...cmq sei stata grande, come ho già scritto in un altro post!!!!
Anche se sono andato a Monza esclusivamente per l'incontro di PL, mi ha fatto piacere conoscere praticamente tutti i nuovi iscritti al PanzaForum, ormai direi che mi manca solo più Marco S !!!
Visto il buon esempio di Fofty, direi che è da mettere in programma una gita a Roma!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Lun 17 Mar 2003, 19:11

Shrek ha scritto:Visto il buon esempio di Fofty, direi che è da mettere in programma una gita a Roma!!! :wink:

24-25 maggio al Pirelli/Metzeler Day????? :wink: :wink: :wink: :wink: :lol:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi fofty il Lun 17 Mar 2003, 20:12

si si si dai su su vi aspettiamo a Roma :) poi vallelunga merita chiedete a poti :wink:
Vi aspetto e se ci riesco magari vi trovo anche qualche posto dove ninnare e magari a gratise 8)
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi il Ferdy il Lun 17 Mar 2003, 23:47

alla faccia del reportuccio, mi sono addormentato mentre lo leggevo.
no, sto mentendo, non l'ho neanche letto tutto. Come tutti sanno io di solito guardo solo le figure ma qui , cazzarola neanche quelle!!! :D
il Ferdy
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Mar 18 Feb 2003, 13:43

Messaggiodi parigina il Mar 18 Mar 2003, 15:13

beh che dire??? sono felicissima di avere rivisto molti di voi... e soprattutto la Foftina che si e' fatta tutto sto popo' di viaggio per incontrarci :D :D :D torna prestissimo sai che sei la benvenuta, quando vuoi fare un salto in terra padana :wink:

ps:visto che io ho zavorrato prima di te praticamente tutti i pilotini romani mi sembra giusto che a te sia toccato flaz :wink: anche perche' dopo l'esperienza con felix era uno dei pochi che poteva farti tornare voglia di rimettere il popo' su una moto ;-)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Prong il Mar 18 Mar 2003, 20:47

Grande Foftyna, viaggio veramente eroico :wink:
ottimo reportone, hai preso lezioni da Judo? :lol:
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi fofty il Mar 18 Mar 2003, 20:51

Prong ha scritto:Grande Foftyna, viaggio veramente eroico :wink:
ottimo reportone, hai preso lezioni da Judo? :lol:

mi ha contagiata sarà che il nostro lavoro è molto simile :shock: 8) :lol: :lol:
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Torna a Com'è andata (in Giro)