WE gare al Mugello

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 09 Apr 2003, 14:03

Ciau Flaz, benvenuto, come ho già detto mi è dispiaciuto molto non esserci, ma mi rifarò, ancora complimenti e grazie per la news....Ciuk abbandona l'R6??? :shock: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Mer 09 Apr 2003, 14:11

EBBENVENUTODULPANZAFORUM Flaz!!!

..dai il 6° posto e' un refuso....era per vedere se gli altri erano attenti!! :wink: :wink: :wink:

p.s.: l'airbox non possiamo tapparlo in un altro punto...un po' meno veloce??? Al curvone a misano mi sa un sacco comodo....chiedi a Fil che faccia ha fatto quando mi ha visto passare come un missile (vabbe' che poi dalla contentezza mi sono scordato di frenare....ma non posso pensare a tutto io!!!!!! :roll: :roll: )
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Flaz il Mer 09 Apr 2003, 14:19

Egggrazie, dovete ringraziare la biondina che è salita sulla mia motuzza, a quanto pare è un'ottima pr ed effervescente tifosa! :oops: :P

Maurì, ok ok niente tappo voglio vedere una replica della sverniciata a Fil, vedremo da dietro come si scuoterà sul sellone... :D
Poi se vuoi ti posso mettere il tappo sull'airbox così freni ancora meglio :D :wink:
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Messaggiodi CiuKKino il Ven 11 Apr 2003, 12:34

Ciuko ho sentito che per avere sconti buoni prenderai il ramarro assieme a Prong a fine anno, quando torni dall'America vero?

....Ciuk abbandona l'R6???

Diciamo che mi piacerebbe molto avere una moto verde su cui poter scrivere Ninja a caratteri cubitali sulle fiancate (sono troppo un terrone :lol: )...a aparte gli skerzi il ramarro mi ha impressionato molto e mi piace na' cifra,ma considerando quanto ho speso per La Betty per renderla OfR e potendoci girare molto poco questa stagione di sicuro la terro' anche l'anno prossimo anche perchè non credo che arrivero' a "conoscerla" al 100% e poi ne sono ancora innamoratiSSimo :oops:
PS BENVENUTISSIMO FLAZ :wink:
PS2 Ma chi ti ha dato queste informazioni riservate? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Flaz il Ven 11 Apr 2003, 13:15

PS2 Ma chi ti ha dato queste informazioni riservate? :lol: :lol: :lol:

Qlcuno ha la panza con qlche foro... :mrgreen: :wink:
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi parigina il Ven 11 Apr 2003, 13:31

Egggrazie, dovete ringraziare la biondina che è salita sulla mia motuzza, a quanto pare è un'ottima pr ed effervescente tifosa!

diciamola tutta i MIEI CONSIGLI e le mie DRITTE sul circuito e su come affrontare le curve sono stati fruttuuuuuuuuuuuuuuuuosi, fino al penultimo giro...poi hai voluto fare di testa tua e vabbeh... diciamo che dovrai fidarti di piu' del mio talento per migliorare ancora :shock: :D :D

Sei stato grande... dopo Paso e Bobo ho trovato un nuovo mentore per quando la mia voglia di moto crescera'... preparati :twisted:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Flaz il Ven 11 Apr 2003, 13:46

diciamola tutta i MIEI CONSIGLI e le mie DRITTE sul circuito e su come affrontare le curve sono stati fruttuuuuuuuuuuuuuuuuosi, fino al penultimo giro...poi hai voluto fare di testa tua e vabbeh... diciamo che dovrai fidarti di piu' del mio talento per migliorare ancora

Aahahahahah, bella questa! :D :wink:
Ok la prox volta cercherò di non fare di testa mia... :evil: :evil:
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi Marchino il Ven 11 Apr 2003, 14:14

Flaz ha scritto:
diciamola tutta i MIEI CONSIGLI e le mie DRITTE sul circuito e su come affrontare le curve sono stati fruttuuuuuuuuuuuuuuuuosi, fino al penultimo giro...poi hai voluto fare di testa tua e vabbeh... diciamo che dovrai fidarti di piu' del mio talento per migliorare ancora

Aahahahahah, bella questa! :D :wink:
Ok la prox volta cercherò di non fare di testa mia... :evil: :evil:

...certo che anch ete Flaz...mi vai a prendere l'iniziativa a 2 giri dalla fine!!!??!!! :? :? :? :?

E Alessia che si era "spremuta" per darti tutti quei buoni consigli che ti avevano fatto recuperare un sacco di posizioni.....!!!

Ai giorni d'oggi non esiste veramente piu' la riconoscenza!! :wink: :lol: :lol:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Flaz il Ven 11 Apr 2003, 14:39

...certo che anche te Flaz...mi vai a prendere l'iniziativa a 2 giri dalla fine!!!??!!! :? :? :? :?

E Alessia che si era "spremuta" per darti tutti quei buoni consigli che ti avevano fatto recuperare un sacco di posizioni.....!!!

:roll: :roll: :roll: :roll:

Mi preparate un ramoscello di ulivo x Valle? mi date qlche frustata sulle mani così me lo ricorderò meglio... :cry:
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi fofty il Ven 11 Apr 2003, 21:45

Flaz ha scritto:PS: ma quello in foto che risponde a nome di Alessandro#31 è lui oppure Michael Jackson con tinta e capigliatura rinnovata? :mrgreen: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Gio 13 Mar 2003, 16:46

Messaggiodi parigina il Ven 11 Apr 2003, 23:42

fofty ha scritto:
Flaz ha scritto:PS: ma quello in foto che risponde a nome di Alessandro#31 è lui oppure Michael Jackson con tinta e capigliatura rinnovata? :mrgreen: :wink:

:shock: :D :D pero' in effetti qualcosina di vero c'e', il ragazzo ha occhio... :D :D :D

"Che differenza c'è trà un sacco del supermercato e Michael Jackson?
Uno è bianco, di plastica e pericoloso per i bambini. L'altro lo usi per
metterci la spesa"

ale e' piu' pericoloso per il pupazzo di fofty :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi fofty il Sab 12 Apr 2003, 09:58

parigina ha scritto:
fofty ha scritto:

:shock: :D :D pero' in effetti qualcosina di vero c'e', il ragazzo ha occhio... :D :D :D

"Che differenza c'è trà un sacco del supermercato e Michael Jackson?
Uno è bianco, di plastica e pericoloso per i bambini. L'altro lo usi per
metterci la spesa"

ale e' piu' pericoloso per il pupazzo di fofty :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Gio 13 Mar 2003, 16:46

Precedente

Torna a Com'è andata (in Giro)