Vacanza "Vallelungana" 24/27 aprile 2003

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Vacanza "Vallelungana" 24/27 aprile 2003

Messaggiodi fofty il Lun 28 Apr 2003, 02:23

Dato che sono solamente quasi le 2 di notte e io e Parigina non abbiamo sonno e non sappiamo cosa fare, ma soprattutto x non permettere a gli altri di fare un report prima di noi.. TADA' eccoci qua [:2][:2][:2]

Per seguire le avventure pistaiole dei nostri piloti FLAZ e MV abbiamo organizzato una vacanza vallelungana da far invidia ai migliori villaggi turisici [:7]

Abbiamo, giocato, riso, scherzato, esultato, sofferto, sudato e ci siamo bruciacchiati sotto il sole (mentre felix si ha riportato ustioni su tutte le parti scoperte del corpo), ma soprattutto avemo magnato e come dice Parigina "ce semo sfonnati" [:2][:2][:3]

Dobbiamo dire che il Prong ha tenuto alto l'onore dei Panza.. mangiando di tutto compreso metà della mia bistecca dopo che ne aveva mangiata "solo" 1 da fare quasi invidia ad una fiorentina [:7] oltre a tutto ciò che si è scofanato prima e dopo compresa porchetta, patatine, salatini.. ma ci ha sorpreso soprattutto mangiando un bel CALIPPO, superato nell'arte del "leccaggio" soltanto dal MITICOOOOOOOOOOOOO Marco-S [:2][:2][:2][:2][:3]

Altro exploit di questa tre giorni nel paddock è stato il tentativo della gara di rutti tra Felix, Gasgas, Prong (Parigina dopo aver "annusato" come buttava e tenendo alla sua salute psico-mentale s'e' ritirata)e la gara birrofila tra gasgas e parigina ('st'imbriacona [:3]) vinta dalla friulana (ovviamente) per abbandono [:2][:2][:2] (vuole fare la sborooooooooona [:2][:2][:2])

ovviamente tutte le donnine del forum, compresa Francesca, un'amica di Pargina che sarà il prossimo acquisto del forum [:7] sono state accanite fans (e che fans [:3]) dei nostri due mitici piloti [:7]

Le foto scattate in questi giorni renderanno meglio l'idea di queste bellissime giornate passate insieme [:1]..
Ringrazio tutti per il tempo trascorso insieme è stato davvero fantastico [:1]

By PARIGINA

Come sempre venire giu' a Roma significa godere di un trattamento che definire speciale nn basta... un GRAZIE ENORME a tutti, e non solo per avermi e averci scarrozzati, nutriti, accolti e fatti divertire ma soprattutto per la prova di amicizia che ogni volta ci date... quindi grazie a Fofty che s'e' sorbita il mio russio per tutte e quattro le notti a Cronicle fuochista (quasi ) d'eccezione e gran cuoco (delle bistecche da paura!!!) ma soprattutto gran manico (grazie per il giretto in notturna DDDDE ROMA[:5]) a Marco S(se dimagrisci ancora m'arrabbio ... a seccoooooooooooo)Tezzuia(che ha ritrovato l'uscita dell'Ikea) Felix (che si esibito in impennate sulla ruota anteriore facendoci perdere dieci anni di vita)Soxino Prong (poteva mancare un panza???)Francesca (prossima new entry)Er Botta(il suo appartemento ormai e' diventato il ritrovo ufficiale dei romanacci) GasGas (grazie anticipate per il passaggio di domani con tanto di levataccia [:4]) Fisio(bello rivederti in forma)Whitered anche se solo di corsa (ma quando la smetti di far finta di lavorare???)Flaz ed MV (sempre piu' forti!)e nn dimentichiamo Nonna Cronicle e la sua cenetta prelibata

Grazie a tutti per queste bellissime giornate... se poi mi trasferisco quaggiu' pero' son c@zzzzzzzzzzzzzzzz vostri [:2][:2][:2]Mo' vado a dormi' che c'ho sonno [:3]

By Fofty Parigina

lasciamo l'onore ai mitici piloti di fare un bel report dettatagliato sulla gara [:7]
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Gio 13 Mar 2003, 16:46

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 08:34

E brave, alla fine si finisce sempre a mangiare e bere, il racconto come al solito fa venire la voglia di non essere mancato, ma il dono dell'obiquità non mi è ancora stato concesso 8) :lol:
Almeno il risultato della gara potevate almeno anticiparcelo :evil:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 08:46

EBBRAVA FOFTY E PARIGINA.....bellissimo report! :wink:

Bastard Mode ON
Presidente....ha notato la spiacevole coincidenza che il nostro Carletto e' sempre vispo e attivo...fuori che per gli incontri ufficiali Panza????
Bastard Mode OFF
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 08:59

Certo che l'avevo notato MauriGLIo, ma non ho fatto pesare la cosa perchè l'illustre Prong è sotto la sua giuristizione, quindi.... :twisted:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 09:01

Shrek ha scritto:Certo che l'avevo notato MauriGLIo, ma non ho fatto pesare la cosa perchè l'illustre Prong è sotto la sua giuristizione, quindi.... :twisted:

...ho capito...quindi ho l'autorizzazione a procedere??? :evil: :evil: :evil: :twisted:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 09:04

concessa :twisted: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi fofty il Lun 28 Apr 2003, 09:09

Shrek ha scritto:Almeno il risultato della gara potevate almeno anticiparcelo :evil:

e no no altrimenti me linceno (come diciamo qui) :lol: :lol: :lol:

Io cmq aspetto voi belli Panzerotti a vallelunga e vi dirò di più.. il 24 e 25 maggio ci sarà il Pirelli day (se gira a skrokko) se venite vi prometto che vi faremo magna' come se deve 8) :wink:
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi il Ferdy il Lun 28 Apr 2003, 12:33

il mitico Prong comunque tiene sempre alto l'onore dei panza :D soprattutto a tavola :D :wink:
il Ferdy
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Mar 18 Feb 2003, 13:43

Messaggiodi fofty il Lun 28 Apr 2003, 13:23

il Ferdy ha scritto:il mitico Prong comunque tiene sempre alto l'onore dei panza :D soprattutto a tavola :D :wink:

verissimo d'accordisso con il vs. pensiero 8)
e come dice Marchino dovete esser molto orgoglioni di lui :lol: :lol: 8) :wink:
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi Prong il Lun 28 Apr 2003, 13:44

il Ferdy ha scritto:il mitico Prong comunque tiene sempre alto l'onore dei panza :D soprattutto a tavola :D :wink:

Meno male che qualcuno mi difende! grazie Ferdy...cmq per protesta non posto per un giorno intero! oh ecco! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 14:27

Prong ha scritto:...cmq per protesta non posto per un giorno intero! oh ecco! :cry: :cry: :cry:

:D dai Prong, non fare così!!! :wink: anche perchè potresti aggravare la tua situazione!!! :twisted:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Prong il Lun 28 Apr 2003, 14:31

Shrek ha scritto: :D dai Prong, non fare così!!! :wink: anche perchè potresti aggravare la tua situazione!!! :twisted:

E te ci credevi anche? :lol: ho resistito un ora (praticamente la durata della pausa pranzo) 8)
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi Flaz il Mar 29 Apr 2003, 19:54

il mitico Prong comunque tiene sempre alto l'onore dei panza :D soprattutto a tavola :D

Ma non si dice niente del fatto che Prong si aggirasse per i paddock come un gufo alle 4 di mattina (in cerca di pace interiore forse :shock: ) con stampigliate sulla fronte i numeri della targa del mio camper? Esimio presidente, richiedo l'immediata asportazione delle cifre! :lol: :wink:

Bel report fanciulle d'oro! :wink:
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Messaggiodi Marchino il Mer 30 Apr 2003, 09:59

Flaz ha scritto:Ma non si dice niente del fatto che Prong si aggirasse per i paddock come un gufo alle 4 di mattina (in cerca di pace interiore forse :shock: ) con stampigliate sulla fronte i numeri della targa del mio camper? Esimio presidente, richiedo l'immediata asportazione delle cifre! :lol: :wink:

Ti do una spiegazione "scentifica"...anzi 2 possibili alternative:

1° scenario
Il Prong ha mollato un cureggione ad altissimo potenziale che lo ha eiettato fuori dalla tenda mandando a sbattere violentemente contro la targa del tuo camper (da qui le cifre)

2° scenario
Il Prngo ha lasciato andare un cureggione a bassa pressione ma FETIDISSIMO (cosiddetto S.MA.F. = Silenziosa ma FETENTE)...appena l'odore di cadavere si e' sparso nella tenda, dopo naturalmente aver fuso il sacco a pelo della parte attiva...i coinquilini lo hano preso a pedate nel culo buttandolo fuori dalla tenda e mandandolo a Scraniarsi contro la tua targa!

....miiii si vede proprio che sono un Perito Industriale!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Flaz il Mer 30 Apr 2003, 11:41

Ipotesi probabili e molto ben dettagliate Dott. MauriGLIo, però il famigerato Prong ha avanzato che potessi essere stato io la causa... :x :wink:
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)