Il 25 aprile dei PanzaCauda

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Il 25 aprile dei PanzaCauda

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 11:32

Dopo 3 giorni di tempo spettacolo, il 24 sera, io, Ferdy, Geppo, Willy e Capas, decidiamo di passare il 25 aprile al mare, a Varigotti, cogliendo l'occasione per andare a trovare un amico che ha aperto un bar lì. :wink: :lol:
Ovviamente al mattino il celo era nuvolo, e nonstante le lamentele di Silon, Pisola e Bruntula, partiamo!!! :shock:
Il viaggio va tutto bene, anche se più andavamo a vanti e peggio era il tempo, oltre ad abbassarsi la temperatura :x ...ma comunque non ho invidiato per nulla gli automolisti, code interminabili ai caselli, e poi la torino-savona non è un'autostrada, è una pista col limite di velocità :wink: :lol:
Arrivati al mare, ci accampiamo nel bar di Franco, e visto il tempo ci mettiamo a fare la cosa che ci viene meglio :P :D mangiare e bere :lol:
Solo dopo un paio di ore andiamo almeno a vedere il mare, e lì non vuoi almeno appoggiarti alla sabbia?
Immagine
Immagine
Immagine
Ed è risaputo che quando mi appoggio da qualche parte mi addormento, e così il Ferdy si è preso gioco di me :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Comunque non ero l'unico a dormire :D
Immagine
Ah, per chi non la conoscesse ancora questa è la Cozza...BELLISSIMA :lol:
Immagine
e questa è la moto sostitutiva data in dotazione al Ferdy :shock: :D :D :D
Immagine
La partenza è stata accellerata dal celo che diventava sempre più cupo, ma passato il tratto appenninico la sorpresa è stata che il tempo era bellino e la temperatura più alta, quindi la serata è proseguita in moto!!
Abbiamo cenato al SottoSopra, dove si è bevuto e mangiato benissimo come al solito, tra le varie chiacchiere, è venuto fuori che la Cozza è comoda per il passeggero e che la guida del presidente dà sicurezza :lol: ...GRAZIE PISOLA!!! :wink: 8)
Portate a casa le signorine mancava ancora una birretta, soprattutto al Geppo e Willy :shock: :shock: , mentre noi eravamo in spiaggia loro sono rimasti al bar a bere :? , quindi siamo andati alla Sacra Birra, locale incontro per motociclisti, dove sapevamo esserci un moto raduno!!!
Qui purtroppo mancano le foto, perchè io e il VP abbiamo veramente dato spettacolo con numeri pirotecnici, e più aumentavano le ovazioni e più si continuava....il massimo è stato far fumare il posteriore messi uno difronte all'altro :lol: :lol: , brutti effetti fa l'alcool, Ferdy ha messo fino alla quarta :shock:
Vabbè cmq la giornata è finita in bellezza, la brutta notizia l'ho scoperta il giorno dopo....ho bruciato la frizione :( , ma come si dice, chi è causa del suo mal...pianga se stesso!!! :evil:
Ultima modifica di Shrek il Presi su Mar 26 Ott 2004, 09:50, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 11:44

...bel report Presidente (a parte che ci ho messo 1/4 d'ora a correggerlo per far vedere le foto!! :? )

Ma la R6 al Ferdy l'hanno data in sostituzione di cosa???
Del ducati o del CBR?? (non ne sembrava molto soddisfatto!)

Azz....frizione bruciata sulla cozza?!?!??!?!!

Quando si fa il burn-out...si deve sfrizionare solo per farla iniziare a girare a vuoto...poi la frizione si lascia e si gioca di gas.......mi sa che cmq ti faceva piu' fumo dal carter che dalla gomma!! :wink: :wink: :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi wolf il Lun 28 Apr 2003, 11:48

Euforia di un attimo...Dolore di una vita. E' così ceh definiscono i figli a volte i genitori...
No dai scherzo... Spero ceh la frizione sia solo una cavolata. Riguardo alle foto molto belle, mi sarebbe paiciuto esserci. Compliemtni cmq per l e foto dell'elemosina, ho già provveduto a conservarle nell'archivio personale... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 11:49

MauriGLIo, lo sò come si fà, solo che all'ultimo burn-out erano le 2 passate e avevo già perso i confini del mio corpo, e mi sono accorto solo dopo che non avevo mollato del tutto la frizione, ne sono coscente che ho toppato.....e io pago :evil:
L'R6 grigia era in sostituzione del Ducati, sembra che ste carene le stanno montando con il traforo :lol: .....
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Re: Il 25 aprile dei PanzaCauda

Messaggiodi Judoka il Lun 28 Apr 2003, 12:39

Shrek ha scritto:Immagine

Ah il nostro Pres, cosa non farebbe per racimolare qualcosa per la cassa comune !:oDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Miiiiiiiiiiiiiiiii, sto gesso mi sta rompendo sempre di più... meno male che ci sono i vs report !;o)
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 12:41

Dai Judo, sei agli sgoccioli!!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 12:43

Judoka ha scritto:Immagine
Ah il nostro Pres, cosa non farebbe per racimolare qualcosa per la cassa comune !:oDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

..oddio e' apprezzabile l'impegno ( :shock: ??) profuso...ma il risultato lascia a desiderare...nel cappello ci saranno si e no 35 centesimi!!

Judoka ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiii, sto gesso mi sta rompendo sempre di più... meno male che ci sono i vs report !;o)

...dai tieni duro....che adesso manca vermente poco!!! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi il Ferdy il Lun 28 Apr 2003, 12:48

la sera devo dire che è stata spettacolare :D l'unica cosa che devo dire è che oggi devo riportare la moto dal conce :shock: e spero solo che non mi faccia pagare la gomma che naturalmente l'ho ridotta una merda :cry: :cry: in alcuni punti ha le tele fuori :shock: :shock:
il Ferdy
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Mar 18 Feb 2003, 13:43

Messaggiodi Paso® il Lun 28 Apr 2003, 12:55

Shrek ha scritto:Vabbè cmq la giornata è finita in bellezza, la brutta notizia l'ho scoperta il giorno dopo....ho bruciato la frizione :( , ma come si dice, chi è causa del suo mal...pianga se stesso!!! :evil:

Mi ricorda qualcosa......
un po' di anni fa al raduno dello stelvio... a fare il deficente col mio RD350... burnot... frizione bruciata.... e la notte passata a risistemare la moto per poter tornare a casa.
Immaginatevi la scena : RD ribaltato per terra (per non fare uscire l' olio dal carter) ed un deficente ubriaco che sparpagliava pezzi ovunque con gli atrezzi di cartapesta che fornisce la Yamaha :shock:
Il bello e' che alla fine la moto e' tornata funzionante.... solo con qualche vite in meno :lol:
Un giorno ve la raccontero' bene ;-DDDD
E comunque... sono recidivo :
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 14:22

..Paso...levami una curiosita' (a parte che ho visto con piacere che una volta hai avuto i capelli anche te!! :wink: )...ma per caso la Dainese ti pagava per indossare quelle tute...OSCENAMENTE BRUTTE!!???!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi wolf il Lun 28 Apr 2003, 14:26

Mi stupisce invece dei capelli il guru che si abbassa a fare simili prodezze... :? :?
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 14:29

wolf-R ha scritto:Mi stupisce invece dei capelli il guru che si abbassa a fare simili prodezze... :? :?

Queste "simili prodezze" come le chiami tu, non sono altro che la procedure "Pre-cambio gomme" come riportato dal manuale del bravo motociclista!

Ora non guardare che magari qualcuno se ne approffitta e lo fa anche alle "grigliate" con la gomma seminuova....... :shock:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 28 Apr 2003, 14:31

Bravo Paso!!!! :wink: Questo mi solleva, vuol dire che non sono l'unico a soffrire di coglionite acuta :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Lun 28 Apr 2003, 14:34

Shrek ha scritto:Bravo Paso!!!! :wink: Questo mi solleva, vuol dire che non sono l'unico a soffrire di coglionite acuta :lol: :lol: :lol:

...come l'unico????

Ma non era "un requisito essenziale" per diventare un panza????? :? :?
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi wolf il Lun 28 Apr 2003, 14:35

Io sono qui per imparare e apprendere, vuol dire che alla fine della giornata a ledenon mi toccherà farlo... Ma non osno capce di fare quella roba.. Se mi parte la moto finisco in orbita insieme a lei... No, no... le lascio a voi ste cose...
Io sono un puro...
Scherzo... Stò impazzendo per un sacco a pelo..Non esiste un articolo più difficile da comprare...ma quanti ne esistono....
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)