Lo zingaro è tornato !!!

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Lo zingaro è tornato !!!

Messaggiodi Anonymous il Lun 16 Ago 2004, 08:31

Eccomi di nuovo in ufficio dopo due settimane di cazzeggio totale sulle strade della penisola !!
Avevo optato per le Dolomiti, ma al momento di uscire dal garage ho cambiato idea, ed ho pensato che l'Etna non l'avevo mai visto, quindi... :shifty: verga !!! Sono schizzato verso il sud facendo tappa a Salerno (dove ho un caro amico) e poi in Calabria da una mia amica (il suo ragazzo ha l'Harley, ma non si può avere tutto !! :P ) dove ho sostato per un bel po' prima di partire per imbarcarmi a Reggio Calabria.
Una volta sull'Etna sono rimasto di sale per la cifra richiesta x visitare la vetta: in moto si può arrivare solo fino al rifugio Sapienza (1900 m) mentre la cima, a 3323, la si può raggiungere solo via funivia e poi con le guide, ma chiedevano 50 euro, quindi mi sono allontanato dal sentiero ed ho cominciato ad arrampicarmi sul fianco del versante sud, arrivando non proprio in cima ma quasi; ragazzi lo spettacolo da lassù era da togliere il fiato !!!

Al ritorno ho visitato le Gole dell'alcantara e poi mi son diretto a casa, dove mi tocca riprendere il tram-tram quotidiano.
Ho dormito dove capitava, senza organizzarmi, ho viaggiato stabilendo "a naso" dove mettere le ruote e cosa visitare (l'Etna era il solo punto di riferimento stabilito) e mi sono goduto 2500 km di pura estasi motociclistlica, eccezion fatta x il traffico in Sicilia ( :cry: :sick: :x ), e devo dire che il cuore che il mio cuore è ancora là, perso tra il vento che soffia su quella nera sabbia vulcanica... :roll:

Appena scarico qualche foto dalla digitale farò un reportage...
Anonymous
 

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 16 Ago 2004, 09:06

Grande DOC! Mi ricordano i miei giri in Germania, girovagando fino alle 20 e poi cercando da dormire solo in tarda serata! E poi via.. di nuovo senza meta! Bello!
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Messaggiodi ila il Lun 16 Ago 2004, 09:09

:D Grande Doc... La tua scelta dell'Etna mi ha meravigliato :o dato che fino alla sera prima eri determinato ad andare sulle Dolomiti... :D ... Ben tornato :wink: :-*
Avatar utente
ila
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1662
Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23
Località: Firenze

Messaggiodi Prong il Lun 16 Ago 2004, 10:13

Bentornato caro :-* Ora vedi di passare dal mio ufficio almeno mi racconti nel dettagli e mi offri un caffè :P :wink:
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Avatar utente
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1951
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41
Località: Firenze

Messaggiodi elleen il Lun 16 Ago 2004, 11:04

eh si :) bravo doc.. i viaggi senza mette sono quelli che di sicuro lasciano piu emozioni ;)
complimenti :)
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
Avatar utente
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE
 
Messaggi: 4734
Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46
Località: barbiano (ra)

Messaggiodi martyssima il Lun 16 Ago 2004, 13:35

Cavolo! Bel giro! Proprio l'altro giorno io e altre persone parlavano della Sicilia!
Invece il mio "sogno" è quello di girarmi in moto tutti i castelli austriaci e prima o poi lo faccio 8-) 8-)
Avatar utente
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1141
Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05
Località: Brianza

Messaggiodi impavido il Mer 18 Ago 2004, 14:10

Bentornato Gianfranco... :lol:

Tutto bene?.... immagino che stavi meglio prima fuori dall'ufficio vero?...

Domandina...ma ci sei a Rijeka il 28-29? :)
impavido
 

Messaggiodi SONIX il Gio 19 Ago 2004, 00:21

BELLA GITA GIAN!!!
MA un paio di fotine da lassù??? :)
Immagine
Avatar utente
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1406
Iscritto: Mer 05 Mar 2003, 16:05
Località: Aquileia (UD)

Messaggiodi fofty il Gio 19 Ago 2004, 10:59

La sicilia è spettacolare! :))
una terra dove si lascia il cuore e se vai a riprenderlo.. niente non ci si riesce resta lì!
Hai fatto benissimo a girovagare sono le vacanze più belle secondo me :presimoto: :smok: e ora sbrigati con le foto :wink:
Immagine
Avatar utente
fofty
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1552
Iscritto: Gio 13 Mar 2003, 16:46
Località: Roma

Messaggiodi Anonymous il Gio 19 Ago 2004, 11:04

impavido ha scritto:Domandina...ma ci sei a Rijeka il 28-29? :)


No. :?
Ho finito gli sghei. :cry:

Credo che farò una mugelata ad ottobre x chiudere la stagione e se ne riparla nel 2005... :roll:
Anonymous
 


Torna a Com'è andata (in Giro)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron