Domenica 25 maggio in Val Mosso...anche foto!!!

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi il Ferdy il Mar 27 Mag 2003, 15:49

il 22 ci sarò anch'io :D devo sgranchirmi un pò le ruote. :wink:
il Ferdy
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Mar 18 Feb 2003, 13:43

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2003, 15:57

Meno male che ci sarà qualcuno a dare il passo...Così non farò più da tappo a nessuno!!! :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 27 Mag 2003, 16:10

Allora, non si fa il 22, ma ne parliamo a Misano, il 22 dobbiamo portare il Tubero sulle rampe di Susa :twisted: !!!
Per le foto me le dovrebbe mandare il Tubero, preferisco caricarle direttamente sul server, così non inpegnate lo spazio a voi dedicato :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2003, 16:34

Ok...Il 22 vengo con la sedia a sdraio allora...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi il Ferdy il Mar 27 Mag 2003, 19:56

wolf-R ha scritto:Ok...Il 22 vengo con la sedia a sdraio allora...

Fai così che fai puù bella figura :shock: :D
il Ferdy
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Mar 18 Feb 2003, 13:43

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2003, 19:57

Vorrà dire che brillerò di luce riflessa...
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 28 Mag 2003, 11:33

Allora, qui siamo usciti fuori tema, l'oggetto del report è la gita del 25 maggio, quindi per riportarvi in carreggiata, ecco qualche fotina!!! :dance:

Ed eccoci all'incontro alla stazione di Biella...primi i Torinesi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Prima tappa sigaretta.....primi i Suzukisti :smok: ah, il Raptor è motorizzato Suzu :whistle:
Immagine
Immagine

Ed eccoci finalmente a tavola :grin2:
Immagine
Immagine

Wolf e Poti devono aver mangiato la stessa roba...strani effetti :shock: :think:
Immagine
Immagine

Il Tubero ammira, con invidia :grin2: , i ritocchi fatti con il pennarello sulla moto di Wolf :puppy:
Immagine

Il fotografo intando si dimostra buon gustaio, scegliendo degli ottimi soggetti per le sue riprese :wink: :smok:
Immagine
Immagine

Ma chi sono quei 2 abbracciati là in fondo? :think: :shhh: :whistle:
Immagine

Veramente una bella giornata, in ottima compagnia.... :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mer 28 Mag 2003, 11:44

Allora i ritocchi con il pennarello danno un tocco di umanità..Ma d'altro canto per voi l'arte non è mai stata nulla e non potete capire la mano dell'artista...:roll:
riguardo poi ai soggetti successivi identificati in una bucati rossa che fa' da tappo e una cozza gigante che non va' avanti...Se ne è già parlato in abbondanza. :twisted:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Silon il Mer 28 Mag 2003, 12:57

belle foto... che indvidia :evil: avete beccato proprio una bella giornata di sole 8)
Immagine
ANDIAMOOOO...
"L'importante è che mi diverto... io." Flavio San
Silon
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 03 Mar 2003, 17:15

Messaggiodi Iltubero il Mer 28 Mag 2003, 13:15

NOn ammiravo i ritocchi!!! Piuttosto mi domandavo come facessero i pezzi di quella moto a stare insieme...........
Il Tubero & Milly
Iltubero
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 15:21

Messaggiodi wolf il Mer 28 Mag 2003, 13:38

Questa è una cosa ceh mi sono chiesto anceh io spesso...Più che altro perchè l'ho montata e smontata più volte io...Mah... Avrò una forte componente attrattiva... :roll:
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Precedente

Torna a Com'è andata (in Giro)