PanzaDay Varesino 28-29/06

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi Judoka il Gio 03 Lug 2003, 10:22

Marchino ha scritto:..ma il Barbaro non ci ha ancora detto niente sul sabato sera???

Forse non si e' ancora ripreso dallo Shock di averci conosciuto?? :wink: :wink: :wink: :wink:

...mah... la scusa ufficiale è che avuto moooooolto da lavorare....
Barbaro: 'MMMaCCagati !:oPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
!;o)
p.s. lo vedo stasera... magari lo convinco pure per modena !;o)
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi parigina il Gio 03 Lug 2003, 10:31

Marchino ha scritto:Forse non si e' ancora ripreso dallo Shock di averci conosciuto?? :wink: :wink: :wink: :wink:

sai finche' lo chiamano BURBERO :wink:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 03 Lug 2003, 10:34

Peccato!!!! ah me era simpatico....che dice Dott. MatriGLIo, è da condannare? :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Gio 03 Lug 2003, 10:40

Shrek ha scritto:Peccato!!!! ah me era simpatico....che dice Dott. MatriGLIo, è da condannare? :lol: :lol: :lol:

No no...pero' vogliamo sentire il racconto "Barbaro side"!! 8)
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Re: Allooooooooooooooora !;o)

Messaggiodi il burbero il Gio 03 Lug 2003, 10:49

Judoka ha scritto:alla fine avevo già fatto quattro giri di aperitivo prima che il mitico Barbaro (o Burbero :dance: ) arrivasse per PRIMO al raduno !!!
Anzi, diciamocela tutta... il poverino ha rischiato la vita facendo fare di corsissima alla "Barbara" ( :wink: ) perché pensava di essere in ritardo.... sapete com'è: lui non vi conosce ancora, non sa che gli appuntamenti sono fatti per essere sforati :lol2:

innanzitutto grazie a voi x la serata, la compagnia, la birra, lo spirito, i bar, i ritardi :D (dicono ke i miei siano storici ma x ora non li conoscete e cmq sto migliorando...invecchiando... :D )insomma grazie di tutto!
poi arriva la nota dolente: la vita l ho riskiata al ritorno x mano di Deborah-la barbara! merito della mia giuda un po ...assonnata :? niente in confronto ad ale31 un vero matto a farsi re-va-re in una sola serata, ma ank io nel mio piccolo mi sono sparato 250 km tra mi-va-lc-va-mi accompagnato da un bel temporalone, giusto x completare l opera :P

grazie a judo x la pazienza e l organizzazione e al president x l iniziazione al gruppo con tanto di adesivi ufficiali gia esibiti in quel di adria :D

x marchino e paso un grazie particolare x l illuminazione sulle "leggende dei panzaboys":limoncè-limoncera.... :D :D

e per finire :apmez: a tutti :D
Ultima modifica di il burbero su Gio 03 Lug 2003, 11:15, modificato 1 volte in totale.
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Re: Allooooooooooooooora !;o)

Messaggiodi Judoka il Gio 03 Lug 2003, 10:57

il barbaro ha scritto: e per finire :apmez: a tutti :D
...ahem... un pò stringato, però si vede che ci ha messo impegno !;o)
!!! BURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRBY, e questa era solo la prima volta (e ne hai vissuta solo un decimo !!!
!;o)
Immagine
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi il burbero il Gio 03 Lug 2003, 11:34

Judoka ha scritto:
Marchino ha scritto:..ma il Barbaro non ci ha ancora detto niente sul sabato sera???

Forse non si e' ancora ripreso dallo Shock di averci conosciuto?? :wink: :wink: :wink: :wink:

...mah... la scusa ufficiale è che avuto moooooolto da lavorare....
Barbaro: 'MMMaCCagati !:oPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
!;o)
p.s. lo vedo stasera... magari lo convinco pure per modena !;o)

cos'è, telepatia? voi mi pensate ed io vi scrivo?grave! la morosa potrebbe preoccuparsi :lol: :D

tranqui marchì nessuno scioc + di quello provato leggendovi la prima volta...anzi no, i pantaloni del president e di judo son stati un vero colpo allo stomaco :shock: :D

beh vi dico questa...

volando x le strade di varese con l'ira della morosa x la corsa ed il presunto ritardo, mi dimentico di accordarmi con judo x un segno di riconoscimento. arrivati in piazza...non mi ricordo il nome :oops: ... de mi kiede:"ma voi vi siete gia visti?" "no" "e allora come potete riconoscervi in mezzo a tutta sta gente" "... :cry: ecco oggi non ne combino una giusta ho pensato... ed invece :shock: ecco uno con dei pantaloni diciamo strani :wink: E' LUI esclamo!" "ahhhhh, a posto siamo :x .... :D :D :D "

x la cronaca anke la barbara-Deborah ringrazia e saluta la bella compagnia di...MATTI :D

:apmez: da parte nostra a tutti :D
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Messaggiodi Judoka il Gio 03 Lug 2003, 11:40

il barbaro ha scritto:E' LUI esclamo!" "ahhhhh, a posto siamo :x .... :D :D :D "

Dai Burrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbero, ma secondo te, uno preciso-preciso come me se avesse avuto dubbi sul fatto che avresti potuto non riconoscermi, credi che non ti avrei dato qualche dritta ?!?
Avevo pure su la maglietta ufficiale dei Panza, purtroppo è di un colore poco appariscente rispetto ai pantaloni, non l'hai notata per questo !:oP
Immagine
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi il burbero il Gio 03 Lug 2003, 11:53

Judoka ha scritto:Avevo pure su la maglietta ufficiale dei Panza, purtroppo è di un colore poco appariscente rispetto ai pantaloni, non l'hai notata per questo !:oP

emh...come dire...è passata in secondo piano :lol: :lol: :lol: va là ke hai fatto un ottimo lavoro d organizzazione, MITTTICO! :D
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 03 Lug 2003, 15:12

Ok, MarchiGLIo, come al solito avevi ragione, il Burbero si è fatto risentire!!!! :wink: :smok:
Cmq rinnovo i complimenti al Burbero per la compaglia, ed anche alla barbara e amica, si sono sbattuti un sacco per stare in nostra compagnia, ma mi sembra di capire che ne sia valsa la pena!!! :clap: :clap: :clap:
Ah, spero che avrai fatto fare bella figura ai nostri adesivi ad Adria, e spero che stasera ci sarai per raccontarci com'è andata!!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Precedente

Torna a Com'è andata (in Giro)