!!! GRANDE GADGETTO-GIOONNY !!! ... un report de

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Bologna 3/12/2005: Motor? ...Sciò!

Messaggiodi Johnny il Lun 05 Dic 2005, 18:55

Allora.... come sapete anche quest'anno me ne sono andato al Motorshow!! :D e ovviamente sono qui a scrivere un bel reportino.. :wink:

Come l'anno scorso, nonostante quest'anno regalassi addirittura il biglietto, sono andato DA SOLO!! Nessuno è voluto venire con me! :cry: Nessuno mi vuole, nessuno mi sopporta per più di 12 ore continuativamente! :cry: ...me misero, me tapino :cry: :cry: :cry:

Comunque, come stavo dicendo, fortunatamente non avevo nessuno che mi rompesse le palle e mi sono goduto il salone, le macchine e le gnocche in santa pace!! :D :)) :D :)) :D

...sì, proprio in santa pace, perchè, visto che era il giorno dedicato alla stampa ed agli operatori del settore, c'era veramente poca gente (specie al mattino), tutte le auto erano aperte e pacioccabili, si poteva fare tutto in tranquillità e... le standiste te la davano...gratis!! :D :lol: :lol: :lol:

Ah, ovviamente, visto che le tipe le fotografano già tutti, ed io sono uno di classe :D , ho fatto foto solo ai mezzi meccanici esposti, facendo anche spostare le svariate standiste scosciate appoggiate alle auto...che ovviamente mi guardavano malissimo :lol: e mi avranno sicuramente anche apostrofato come "ricchione"... :x :x

Neanche a farlo apposta il primo padiglione era quello della nissan, dove era esposta la mia favorita...la 350Z! :sweetheart:
Non c'è storia, è sempre la regina delle macchine, eccovela in abito scuro e con ammiccante lingerie (interni in pelle e vari particolari di carrozzeria) arancione! :lol: :lol:

Immagine

Immagine

Se vi avanzano 42mila euri... :roll:

Vabbè, visto che l'anno scorso gli ho dedicato i suv, quest'anno, per farmi perdonare ho fotografato per McRae queste bellezze...
La Subaru sti del mondiale ed una vecchia gloria, la Peugeot 205 T16, indimenticata protagonista del gruppo B e fedele compagna di tanti traversi e cappottamenti su Colin McRae Rally! :D :D

Immagine

Immagine

Lì vicino allo stand Renault c'era questo strano affare molto panza che sembrerebbe una Megane da trofeo... le foto non rendono l'idea di quanto fosse bassa e pistolata sta' macchina... :o

Immagine

Tra un auto e un altra c'era sta tipa seduta sulla moto di Vermuelen, che mi sconquifferava alquanto (la tipa :D , non la moto che è un cesso! :twisted: ), e mi sembrava degna di foto...peccato che un cretino stesse passando di lì... :x :x

Immagine

Vabbè, una volta passato il momento magico non me la sono sentita di ripetere lo scatto... :lol:

Ma passiamo oltre...menomale che allo stand suzuki, dove imperavano certe porcherie allucinanti, hanno avuto la strabiliante idea di esporre anche "LA MOTO".
In questo candido abitino è sempre la più bella :D :D :

Immagine

Immagine

Immagine

Alle 15 c'era la presentazione della nuova Mx-5 e, visto che sono fresco possessore di uno splendido esemplare del '99 (a breve aprirò altro post come da copione :D ), ovviamente sono andato a vedere la nuova macchinina...

Durante la presentazione ufficiale:
Immagine

Alla Mazda sono stati proprio bravi, non solo mi hanno pagato il biglietto e mi hanno offerto il pranzo, ma mi hanno anche fatto praticamente smontare la stupenda Rx-8 Winning Blue!

Immagine

Immagine

Da lodare anche la politica Mazda per le standiste: non c'erano infatti le inarrivabili stangone da passerella, ma un sacco di ragazze normali, carine (tutte piccolette, della mia taglia, insomma! :wink: :D :D ), ben dotate e molto abbordabili!! :D :D
Infatti ho perso un sacco di tempo allo stand mazda a baccagliarmi le tipe... sono andato via proprio controvoglia! :( :cry: :D

Mi sono comunque consolato poco più in là con questa bellezza gialla... Non l'avevo ancora mai vista dal vivo...finalmente la ford ci delizia con la nuova GT-40! :o

Immagine

Sono poi uscito nelle aree esterne per andare a provare le auto che avevo prenotato...
Mi ero illuso di poter guidare la 350Z ma non erano disponibili al salone... Invece ho fatto da passeggero su una Lamborghini Gallardo di un bel verde pisello (che gran figata! cupa e rumorossissima in accellerazione, il collaudatore si è impegnato in bei traversoni, ma ho avuto la sensazione che si potesse dare di più... ) ...e poi ho poi cercato di demolire personalmente una delle nuove civic v-tec.

Peccato solo che il collaudatore (sto' cagasotto!! :)) ) non si è fatto ingannare dalla mia faccia da bravo bambino e mi ha fatto fare 1 solo dei 2 giri previsti per la prova... boh, non so come mai... tra l'altro non l'ho neanche messa su due ruote...bah... :roll: :roll: :roll:

Comque ecco qui sta' specie di astronave...nuova e interessante, cruscotto spaziale ma motore 1.8 benzina euro 4 buono solo per comsumare poco... :thumbsdown:

Immagine

Immagine

Purtroppo non sono riuscito a prenotarmi in tempo per fare il percorso in fuoristrada... veramente un peccato perchè quest'anno quelli della land rover si devono essere rincoglioniti di brutto e hanno costruito un ambaradan incredibile, con delle pericolosissime rampe da otto volante!!
Va' che roba!!! :o :o

Immagine

Ma ora una breve parentesi militaresca!
Per la gioia di Gunner una fantastica foto della bocca di fuoco del cannone gatlin da 20mm dell'Agusta A129, al solito presente nello stand dell'esercito italiano, quest'anno armato di tutto punto... :o

Immagine

Mentre gironzolavo mi sono ricordato del mio presidente e dei possessori di cruccomacchine del forum... Mi sono quindi recato allo stand Bayerische Motoren Werke , che era più blindato di un caveau...
Sono riuscito a scattare questa foto della nuova 130i (non è che sia proprio il suo lato migliore, comunque... :roll: )

Immagine

...per vendicarmi dell'accoglienza sono salito sulla M6 e a forza di giocarci gli ho rotto il jog shuttle! :lol: (quella specie di manopolina in alluminio che serve per comandare il computer di bordo).
Sceso dalla macchina ho visto il cartellino con il prezzo...126 mila euro!
Minchiaaa!! :o Mi è venuto un coccolone e con nonchalanche sono... scappato a gambe levate! :D ... non oso pensare quanto potesse costare quella cazzatina... :D :? :D

Beh, siamo ormai giunti al termine... vi lascio con le foto di un accrocchio 3 ruote made in Peugeot...a dire il vero piuttosto inquietante!! :?: :D ...

Immagine

Immagine

Immagine

...e chiudiamo con la panza macchina per eccellenza....una Dodge Charger originale usata per un telefilm... che forse avrete già visto da qualche parte.. :roll: :D

Immagine

Boh, gente non ce la faccio più... :dizzy: :dizzy:

Oggi in ufficio ho faticato di più a fare sto' report che a lavorare... sono due ore che scrivo cazzate... mi avete spompato.... :D :D
Saluti a tutti!! :wink:
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 05 Dic 2005, 19:06

BRAVISSIMO Johnny!!!! :lol: :lol: :lol:
bello il report e bellissimo il GIXER!!!! :lol: :lol: :lol:
La RX8 credo che rimarrà uno dei miei sogni, è davvero uno spettacolo, mi accontenterei anche di una RX7 ben bombata!!! :P :lol: :lol: :lol:

La foto della serie 1 potevi evitarla, è più bella la mia :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Max il Lun 05 Dic 2005, 19:08

Accidenti io al MOTORSHOW non ci sono mai andato e ti avrei accompagnato volentieri, ma ai postato la storia del biglietto in più con troppo poco preavviso. Vabbè sarà per la prossima volta. Ottime foto e ottime macchine, complimenti per il report :smok:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Paso® il Lun 05 Dic 2005, 19:17

Fai 2 report l' anno... ma quando li fai sono sempre bellissimi :D :D :D :D :D

Io Voglio questa !!!!!!!!!!!!!
Immagine
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Judoka il Lun 05 Dic 2005, 19:19

!!! GRANDE GADGETTO-GIOONNY !!!
... un report degno di stima.... soprattutto la foto del "generale Lee"..... peccato il tuo gusto in fatto di moto... :D :lol: :D :lol: :D
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi DesmoRingo il Lun 05 Dic 2005, 21:31

quotone a Judo, il General Lee è stupendooooooo, un pò quadro ma bello :smok:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi parigina il Lun 05 Dic 2005, 21:37

Ma che report super!!! :o Bravo giOOny complimenti!!! :apmez:

Il suzu e'... favoloso!!! :))
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Monster S2R il Lun 05 Dic 2005, 23:36

il Generale Lee è sempre il migliore!!!!! :smok:
" Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
"La vita è come un albero di natale.... C'è sempre qualcuno che ti rompe le palle!!!"
"Chi si accontenta gode, ma chi gode.... è più contento!!!"
Monster S2R
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Sab 12 Nov 2005, 19:53

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mar 06 Dic 2005, 00:39

LOL
sono stato anche io al motorshow (ehmm.. col biglietto di qualcun'altro :P) e.. praticamente... le foto mie e di jhonny potremmo sovrapporle! sono LE STESSE identiche foto in pratica :P
A parte che io mi son rifiutato di fotografare la civic :P
Cmq.. io son stato sabato.. e c'era poca gente.. meglio così :)
Ah.. ho fotografato il Fiat OLTRE (l'hummer migliorato made in italy) e anche degno di nota, la audi A8 , prezzo di listino 126.000 euro, prezzo dell'esemplare esposto..... 201.000 euro!! 75000 euro di optional :o
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Johnny il Mar 06 Dic 2005, 11:12

Alloraaaa? :!: tutta sta fatica per 8 miseri messaggi di risposta?? :evil: :evil: Ouuuuu!!! :x :x :D

Sù, datevi da fare! Voglio vedere ste' tastiere che fumano!! Devastatevi i polpastrelli!!! :D :D :lol:

Sto caricando le altre foto fatte sul webalbum del mio sito, se vi interessano:
http://www.johnnyonline.it/modules.php?name=coppermine&file=thumbnails&album=13
Immagine

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Johnny il Mar 06 Dic 2005, 11:15

McRae (Lo Straniero) ha scritto: praticamente... le foto mie e di jhonny potremmo sovrapporle! sono LE STESSE identiche foto in pratica :P
A parte che io mi son rifiutato di fotografare la civic :P

Eheh, non ne avrei dubitato :D :D

Beh, per la civic mi sono dovuto un po' violentare a fare le foto, ma poi visto il cruscotto mi ci sono lanciato... :D tanto ero lì in zona per l's2000... quindi... :D
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi parigina il Mar 06 Dic 2005, 11:50

Mat com'e' sto Fiat Oltre???
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Mar 06 Dic 2005, 11:50

giOOni ha scritto:Sù, datevi da fare! Voglio vedere ste' tastiere che fumano!! Devastatevi i polpastrelli!!! :D :D :lol:

Dovevi fotografare più gnocca gadget-O-giOOni :lol:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Johnny il Mar 06 Dic 2005, 11:52

parigina ha scritto:Dovevi fotografare più gnocca gadget-O-giOOni :lol:

Quello lo fa' già Andreino, inutile sprecarsi.....

Andreiiiinoooo, Andreiiinoooo? dove sei?? :D :D
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Torna a Com'è andata (in Giro)