dopo Natale a Miami...Natale in Puglia

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

dopo Natale a Miami...Natale in Puglia

Messaggiodi wolf il Gio 05 Gen 2006, 10:19

Ecco qui alcune foto scattate a Bali e a Polignano.
La vacanza fantastichissima in cui c'erano 18 gradi sempre, si è alternata tra i cibi sempre molto abbondanti e le stupendissime e bellissime bellezze che la puglia offre...Come dice il Geppo un sacco di ulivi...
Bellissima serata passata con Silvia e il Geppo a Polignano a mare ribattezzata Polignano sabbia d'oro pur non avendo assolutamente la sabbia. una ridente cittadina situata su una scogliera, molto pittoresca e particolare. Da segnalare un apizzeria in cui siamo stati dove non si ordinano le pizze se non prendi l'antipasto...
Sono loro a portartele a loro scelta...Se poi hai delel preferenze non vengono assolutametne tenute da conto...
Il clima è dei migliori e a pochi km c'è anche un autodromo usato nel campionato italiano turismo e nel trofeo inverno...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi elleen il Gio 05 Gen 2006, 10:26

ma avete girato anche in pista??

interessante quella pizzeria :lol: un pò di sana democrazia insomma ;)
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 05 Gen 2006, 12:19

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! che invidia, avrei voluto esserci anch'io :D :D :D
Da quello che mi ha raccontato Silon la gita è stata davvero divertente :D ....dai dai, riorganizziamo, Wolf quando torni in tarronia? :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Gio 05 Gen 2006, 12:34

ma credo che si potrebbe fare un cargo e andare un w.e. a cavallo del turlupupu
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 05 Gen 2006, 13:23

wolf-R ha scritto:ma credo che si potrebbe fare un cargo e andare un w.e. a cavallo del turlupupu

:lol: :lol: :lol: :lol:
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi parigina il Gio 05 Gen 2006, 14:20

Polignano sabbia d'oro :lol: :lol: :lol:

Mi fate un'invidia... Mi fa piacere vedere il Geppo ripreso ;)

Se organizzate vengo anch'io, ho anch'io parenti vicino Bari :D dai che ci si trasferisce tutti la' in vacanza 8-)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Silon il Gio 05 Gen 2006, 15:30

Bellissima vacanza :wink:
Altro che pistata... per me e il Geppo è stata una vacanza all'insegna del cibo: ostriche, cozze a vongole (è una vongolona gigante che si chiama così), e cannolicchi tutti rigorosamente crudi :sick: ... forse erano ancora vivi :lipsrsealed2: ; strascineti e ricchiette alle cime di rapa; calamari e melanzani ripieni; pippi rostiti; lampasciuni sott'olio; cartillate e purcidduzzi al mosto :P :P :P
La gita a Conversano (o Chiaccherano :roll: non mi ricordo) ed a Polignano sabbia d'oro in compagnia di Wolf e Rachele è stata indimenticabile :smok: e poi la cameriera della pizzeria in questione era di Nichelino nee... e ci ha fatto passare un po' la malinconia per la nostra amata Torino :blush:
Per la pistata in Puglia, con Wolf abbiamo già deciso dove alloggiare: un alberghetto in riva alla scogliera con il ristorante in una grotta direttamente sul mare 8-)
P.S. il Geppo in foto sembra a posto perchè è fermo :? però a camminare fa ancora abbastanza schifo :twisted: ... comunque non è preoccupato: dice che a stare a casa si è abituato e gli piace :x
Immagine
ANDIAMOOOO...
"L'importante è che mi diverto... io." Flavio San
Silon
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 03 Mar 2003, 17:15

Messaggiodi parigina il Gio 05 Gen 2006, 20:22

Silon ha scritto:dice che a stare a casa si è abituato e gli piace :x

:roll: nn so perche' ma nn ti vedo troppo entusiasta :lol:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Max il Lun 09 Gen 2006, 10:42

Se si decide di andare da quelle parti mi aggrego assolutamente. Quelle zone sono la mia méta preferita. 8-)
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi martyssima il Mar 10 Gen 2006, 14:31

Complimenti per la vacanza! :)
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Torna a Com'è andata (in Giro)