Bike Expo domenica 22 gennaio 2006

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Bike Expo domenica 22 gennaio 2006

Messaggiodi Ruben il Lun 23 Gen 2006, 10:59

Ieri è stata una gran bella giornata. A parte l'alzataccia alle 4 del mattino e il ritorno alle 22 :D Stupenda in primis la compagnia. Cantalupo, Silver, Jhonny, Flavio, Ezio, Piero e Marchino. Bello il salone e bella la premiazione del Trofeo Motocicliste. Quest' ultima molto emozionante. Sicuramente nel momento in cui abbiamo fatto un lungo applauso per la nostra amica scomparsa Gabriela Rodriguez, avevo le lacrime agli occhi! Ho ricecevuto poi dei bellissimi premi e con questo chiudo per ora questa fantastica esperienza che sicuramente m ha segnato molto. Per quanto riguarda il salone, belle moto, belle special e belle macchine. Spero Silver posti un bel po' di fotine :wink:
Immagine Immagine
.... questo gusto acidulo del Barbera è proprio come un Ohlins che lavora bene... by GdG
Ruben
Super Panza
Super Panza

Iscritto: Gio 25 Nov 2004, 10:07

Messaggiodi elleen il Lun 23 Gen 2006, 11:30

m spiace non esserci stata alla premiazione :?

spero però di vedere un pò di foto :)
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi martyssima il Lun 23 Gen 2006, 12:58

Bike Expo veramente interessante: compagnia ottima (VRT al completo, è una garanzia :D ), molte risate, giornata splendida :sunny:.
Peccato che il tempo sia volato :cry:
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Messaggiodi dany il Lun 23 Gen 2006, 13:26

questa fiera mi è piaciuta, anche se dopo un'ora mi ero già rotta le scatole di camminare.. meglio le chiacchere con gli amici :D peccato solo non aver beccato il gruppo panza ma la domenica per noi era un problema venire :?

oh postate le fotine che io ho dimenticato la macchina fotografica ufffff
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Ruben il Lun 23 Gen 2006, 15:56

alcune foto della premiazione :

Immagine

io giustamente con gli occhi chiusi :D

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine
.... questo gusto acidulo del Barbera è proprio come un Ohlins che lavora bene... by GdG
Ruben
Super Panza
Super Panza

Messaggiodi elleen il Lun 23 Gen 2006, 16:53

le ho viste sul sito :) spero ne mettano altre ;)
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi Johnny il Lun 23 Gen 2006, 17:18

Ah, che ridere! ... quando premiavano le pilote ( :D :D :D ) Silver ed Io eravamo ad un livelo di ghignamento assurdo, rossi come due peperoni... io pensavo di morire lì...

La classifica comunque era completamente cannata!
La Valentini e la Marchetti al primo posto a parimerito, DeNardi seconda e Eliana Pezzilli terza. Non male neanche la Samantha Palmucci... però mi riservo di vederle in costume per la classifica definitiva. :D :D

L'hotdog che ho mangiato faceva un po' schifo, ma la ciambella zuccherosa che ho scroccato a Sara era buonissima! :))

Come sempre ho dovuto pagare io per tutti, perchè sti' mortaccioni non c'avevano una lira.... la prossima volta vedrò di dimenticare il portafoglio in macchina. ( :crazy: )

Comunque c'erano anche delle moto al salone... una rc211v VERA!! :D era in un angolo e non la cagava nessuno...tutti preferivano la triumph rocket 2300... su cui mi hanno anche fatto una foto a tradimento! bastardi! :lol:

La r6 nuova ci ha già rotto i maroni, era dappertutto in tutte le salse, che due palle! :))

Beh, è tutto... ero talmente stanco e distratto mentre giravo per sto' salone che non mi ricordo praticamente niente... (approfitto per scusarmi con tutta la gente che ad un certo punto non ho più visto e non ho salutato! :( )..... so solo che l'evento culminante della giornata è stato il momento in cui Ezio ha cercato di infilarsi una tuta di due taglie più stretta della sua.
Degno di nota anche quando un tizio (mai visto prima) ha visto la mia felpa e mi ha fermato chiedendomi: "Sei un panzaboys?"
Io perplesso ho risposto: "Sì" e il tizio: "C'è anche Elena?"
Ovviamente ho replicato: " Elena chi???" :lol: :lol: :lol:

Ciauuuuu!! :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40

Messaggiodi Ruben il Lun 23 Gen 2006, 17:28

ma che dici?! Il momento culminante è quando Ezio stava per fare rissa col porchettaro :D
Immagine Immagine
Ruben
Super Panza
Super Panza

Messaggiodi Johnny il Lun 23 Gen 2006, 17:44

Ruben ha scritto:ma che dici?! Il momento culminante è quando Ezio stava per fare rissa col porchettaro :D

Con Ezio è sempre così!! Il "porchettaro" è stato spettacolare: alla richiesta di Ezio di dargli due bottigliette d'acqua questo risponde con tono incazzato: "Vedi acqua qui intorno?"
Buaahahahahah! :D :D
Immagine

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Ezione il Lun 23 Gen 2006, 18:14

Siete delle malelingue...... adesso sembra che io sia anche un nervosone attaccabrighe !!!! Non è colpa mia se un salsicciaro è scortese e maleducato e non mi vuole manco dare una bottiglia d'acqua !!! Avendone una cassa piena !!!!

Non so sta gente.......comunque almeno io foto su moto delle palle non ne ho !!!! :lol: :lol: :lol:
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Marchino il Lun 23 Gen 2006, 18:17

..mah..io per evitare "casini"..mi sono portato da mangiare e da bere da casa!! :D :D :D

Cmq quando ci siamo re-incontrati nel padiglione dei cancelli...io mi sono pulito le mani addosso a giOOni...casomai ne avesi toccato qualcuno di quei gabinetti!! :D :D

Pero' a giOOni sembrava piacere... :twisted:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi elleen il Lun 23 Gen 2006, 22:44

il tuo report è uno dei piu belli che io abbia mai letto :lol: :lol:

giOOni ha scritto:Degno di nota anche quando un tizio (mai visto prima) ha visto la mia felpa e mi ha fermato chiedendomi: "Sei un panzaboys?"
Io perplesso ho risposto: "Sì" e il tizio: "C'è anche Elena?"
Ovviamente ho replicato: " Elena chi???" :lol: :lol: :lol:

magari io? :D cmq LOL
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi Johnny il Mar 24 Gen 2006, 00:09

Marchino ha scritto:Pero' a giOOni sembrava piacere... :twisted:

Eccolo qua il nostro novello customista maremmano :lol: .... vogliamo raccontare a tutti con chi sei venuto al salone, eh!? :twisted: :twisted:

...e comunque a me i cancelli piaciucchiano... l'importante è che non siano cromati. Odio il cromo. Cromo = schifo.

ellen ha scritto:il tuo report è uno dei piu belli che io abbia mai letto

Gassie cara :-* , ovviamente eri tu quella a cui si riveriva il tipo mentre sbavava :D :D ... appena me l'ha chiesto ho pensato: "t'oh guadra, un'altro che si fa le fantasie sulle foto di ellen del sito dei circuiti!" :D :D :D

Ah, approposito di circuiti, Sara è stata premiata con il Lombardore d'oro, l'unico circuito che non capisci da che parte si guarda... :D :lol: :lol:
Immagine

Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi il burbero il Mar 24 Gen 2006, 01:03

sarah ha scritto:Stupenda in primis la compagnia. Cantalupo, Silver, Jhonny, Flavio, Ezio, Piero e Marchino

marchino salutato...mi sarebbe piaciuto salutare anke gli altri ma il caso non ha voluto che ci si incontrasse...ormai bisogna affidarsi al fato per incontrare i torinesi...

giOOni ha scritto:La r6 nuova ci ha già rotto i maroni, era dappertutto in tutte le salse, che due palle! :))

...la volpe e l uva...
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mar 24 Gen 2006, 09:45

giOOni ha scritto:La Valentini e la Marchetti al primo posto a parimerito

La Marchetti è anche simpaticissima per quel poco che l'ho conosciuta!
giOOni ha scritto:L'hotdog che ho mangiato faceva un po' schifo, ma la ciambella zuccherosa che ho scroccato a Sara era buonissima! :))

Quoto!!! I mi son preso il bombolone ed era una favola!
giOOni ha scritto:La r6 nuova ci ha già rotto i maroni, era dappertutto in tutte le salse, che due palle! :))

La suzuki 600 nuova invece... umm ma.. esiste? Ne hanno vendute? :twisted:
E non parlare male di quella motina........... :roll:
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)