Matteooooooooo...(aggiunti reportS) =:oD

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi martyssima il Mar 28 Mar 2006, 11:00

Anch'io anch'io ... 2 minuti ad Adria ... vanno bene .. o sono troppo veloce? :lol: :lol: :lol: :lol:
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05

Messaggiodi CiuKKino il Mar 28 Mar 2006, 11:04

Ok ok il senso di questa cosa è:

Per uno di noi che va forte ce ne sono MILLEMILA che sono fermi :?

:D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi elleen il Mar 28 Mar 2006, 12:20

che triste conclusione :bigcry: :D
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi dany il Mar 28 Mar 2006, 13:24

elleen ha scritto:che triste conclusione :bigcry: :D

già!!! :lol: :lol: :lol:

oh cmq mi sta venendo in mente che forse come unica rappresentanza panza a monza (valgono anche gli amicici no? :D ) dovrei anche fare un report??? magari.... :P
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 28 Mar 2006, 14:45

dany ha scritto: oh cmq mi sta venendo in mente che forse come unica rappresentanza panza a monza (valgono anche gli amicici no? :D ) dovrei anche fare un report??? magari.... :P

direi che hai capito benissimo!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi dany il Mer 29 Mar 2006, 14:57

bene allora...

arrivo in circuito poco prima dell'inizio del primo turno di mat e passo a trovarlo al box
Come al solito è tranquillo e rilassato, mi presenta i compagni di team e scambiamo 4 chiacchere.. ho anche l'onore di salire sulla moto del panzapilota :D

5 minuti prima dell'inizio del turno si avvicina un meccanico e mi chiede gentilmente di spostarmi da dietro alla moto.. inizialmente non capisco, alla fine se mi da fastidio lo scarico mi sposto da sola no? :roll: però.. vabbè.. 2 minuti dopo capisco perchè.. una due tre sgasate.. la moto sale di giri e fa una bella fiammata dallo scarico :twisted: :twisted: godurioso

il pilota si prepara ad entrare e io mi avvio verso l'ascari..
mat è tra i primi passare e io comincio a prendere i tempi giusto per avere un idea
riconoscerlo non è facile ci sono tantissime r6 gialle.. il casco è quello del trofeo.. l'unica cosa che aiuta è la tuta.. grazie mat per il barbon-style :D

I primi giri sono tranquilli... 20 15 10 e verso fine turno la sorpersa... da 10 passa a 7 da sette a 5 da cinque a 3... :o :o
in un turno è arrivato a girare in un tempo a dir poco strabiliante.. sinceramente ero così incredula che pensavo addirittura di aver sbagliato il pilota :twisted:

il secondo turno.. ancora una sorpresa! mat continua a migliorare e scende a 2.01.. sembra impossibile che riesca a girare così forte non avendo mai visto la pista!!!! :o

la cosa bella è che parlando con lui nei box dice di sbagliare ancora molto, di non guidare bene e che il ginocchio gli da ancora fastidio :?
e per fortuna...

al terzo turno il panzapilota passa sempre regolare in 2 netti.. con addirittura alcuni 59 :o :o sono troppo orgogliona di lui, davvero :D :D

è troppo bello andare a vedere un amico girare e vederlo uscire soddisfatto, vedere questi bei tempi e vederlo nonostante tutto con i piedi per terra :)

alla sera poi.. la cena panza.. peccato essermi persa le lezioni del pilota sui due minuti :D :D
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi il burbero il Mer 29 Mar 2006, 16:36

dany ha scritto: al terzo turno il panzapilota passa sempre regolare in 2 netti.. con addirittura alcuni 59 :o :o sono troppo orgogliona di lui, davvero :D :D

siamo in 2 ad esserlo dany :wink:

dany ha scritto:è troppo bello andare a vedere un amico girare e vederlo uscire soddisfatto, vedere questi bei tempi e vederlo nonostante tutto con i piedi per terra :)

questo sopratutto: matt è un grande anke per questo secondo me!!!

bravo bravo bravo :clap: :clap: :clap:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside

Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 29 Mar 2006, 17:01

il burbero ha scritto:
dany ha scritto: al terzo turno il panzapilota passa sempre regolare in 2 netti.. con addirittura alcuni 59 :o :o sono troppo orgogliona di lui, davvero :D :D

siamo in 2 ad esserlo dany :wink:

il solito braccine corte!!!! Siamo in mooolti di più :wink: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mer 29 Mar 2006, 17:11

Cazz... ora manca solo il mio di report :cry: :cry: :cry:
Ragazzi.. portate pazienza.... son davvero molto incasinato in sto periodo :/
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi CiuKKino il Gio 30 Mar 2006, 09:38

Brava Dany...e bravissimo Matteo :clap:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi parigina il Gio 30 Mar 2006, 13:59

Grazie perm il report, dany :)) E grande mat!!! :apmez:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore