4° Panzanniversario

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

4° Panzanniversario

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 18 Apr 2006, 11:18

Fantastico, 65 persone, tanto arancione, lo striscione, e sotto la moto del Ferdy......ah, e l'adesivo "commemorativo" :wink:
Tutto fantastico, anche il tempo è stato clemente, anche se questa volta qualche goccia di pioggia sul 998 è caduta :wink:
Bhe, i rangraziamente sono indistintamente per tutti, per gli amici che hanno partecipato e che hanno reso grande la festa, e per tutti i panza che chi in un modo, chi in un altro, hanno partecipato tutti all'organizzazione e all'intrattenimento :wink:
Ovviamente un grandissimo ben venuto e tantissimi complimenti ai 2 nuovi PanzaBoys, Ezione e Sandrino, che hanno più che chiaramente dimostrato la loro gioia per la magliettizzazione!!! :wink:
Non è un vero e proprio report, ma adesso ho poco tempo, ma spero di vedere presto in questo post i vari commenti e le foto!!! :wink:

Peccato per gli assenti, e soprattutto mi dispiace per i malati....rimettetevi prestoooooooooo :wink: :-*
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Marchino il Mar 18 Apr 2006, 11:21

Grandissima giornata e Grandissimi PanzaBoys!!! :wink:

Stasera scarico le foto e le posto...non ne abbiamo tante come a le castellet....ma qualcosa di buono sono sicuro che e' venuto fuori

Congratulazioni ai 2 nuovi Panza (oh..ieri e' venuta bene anche la canzoncina...stiamo migliorando!) :D :D :D
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Max il Mar 18 Apr 2006, 11:55

Ed eccomi quì a raccontare del mio primo Panzanniversario. Innanzi tutto un saluto a tutti quelli che non sono riuscito, per mia dimenticanza, a salutare di persona ieri (e ripensandoci sono tanti :oops: ). Cosa posso dire, è stata una giornata bellissima come bellissimi e simpaticissimi sono stati i partecipanti :wink: . Non so come siano state le precedenti ma penso che anche questo sia stato un classico Panzaritrovo: tanto mangiare, tanto bere, tanta simpatia, tanto di tutto. Purtroppo il tempo atmosferico non ci è stato amico e così è saltata la tanto attesa partita di pallone. Peccato, era un mese che mi stavo allenando per l�evento :roll: . Un ringraziamento particolare, anche se forse non tutti leggeranno queste righe, lo rivolgo a tutti coloro che hanno dovuto sorbirsi le mie due piccole pesti, soprattutto la più piccola che, dopo un inizio di titubante timidezza, si è espresso al massimo della sua classica vivacità. Un po� di rammarico e una piccola (ma proprio piccola) incazzatura nei confronti di Ellen che per un numero mi ha barbato il Bottiglione di pregiatissimo vino :x . Vabbhè. E con questo chiudo anche perché a parole mi risulta difficile esprimere le belle sensazioni che ho provato ieri insieme a tutti voi. Arrivederci alla prossima. :smok:

P.S. Per la cronaca le due piccole pesti si sono divertite come matti e ieri sera erano contentissime della giornata trascorsa. Claudio, il più piccolo, prima di crollare in macchina addormentato mi ha detto: �Papà, domani veniamo di nuovo al ristorante?�
Ehhhh� beata gioventù.
8-)
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Silver il Mar 18 Apr 2006, 12:20

che dire....non ho molto temtpo.....cercherò di condensare....

mi sono divertito moltissimo...PANZABOYS = GARANZIA DI DIVERTIMENTO.....veramente tutti eccezionali......

un super :apmez: al Presi che si è sbattuto per riunire 65 persone....e anche a tutti quelli che lo hanno aiutato.....

come tutte le volte però, un piccolo rammarico mi rimane....ovvero quello di non poter poter vedere sovente alcuni dei "lontani".....anche se quelle poche volte che ci si vede...è sempre una festa!!!!! :-*

:wink:

e come recita il bellissimo adesivo commemorativo

IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONEEEEEE!!!!!! :apmez:
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi EvilJoker il Mar 18 Apr 2006, 12:42

Max ha scritto:...

P.S. Per la cronaca le due piccole pesti si sono divertite come matti e ieri sera erano contentissime della giornata trascorsa. Claudio, il più piccolo, prima di crollare in macchina addormentato mi ha detto: �Papà, domani veniamo di nuovo al ristorante?�
Ehhhh� beata gioventù.
8-)

AAAAAAAAAh ecco di chi era figlio...con claudio io ci ho giocato un po sulle altalene e abbiamo dato da mangiare alle caprette :D e mi ha raccontata un sacco di cose sul wrestling e su suo fratello che provava tutte le mosse su di lui :lol: :lol: :lol:
Anche a me ha chiesto se domani andavo ancora al ristorante cmq :lol:

Beh ragazzi...io ho una confusione in testa...ho visto mille facce nuove e tra nick e nomi...non mi ricordo na mazza non riesco a fare mezza associazione tra volto e nick :P cmq ringrazio il presi per gli applusi e mezzo che mi ha dedicato...li ho apprezzati particolarmente :lol:
Immagine
EvilJoker
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Gio 16 Dic 2004, 01:53

Messaggiodi CapaTAZ il Mar 18 Apr 2006, 12:47

Grande organizzazione e per questo un :apmez: al presi e al Guru che si sono prodigati nell'organizzazione.
Siamo magnifici e cresciamo sempre di più in numero, ed in età vista la marea di pargoletti che c'erano ieri in giro. :-* :-*
Un grosso abbraccio ed un bacio a tutti, quelli che c'erano e a quelli che non c'erano.
e un benvenuto ai 2 nuovi Panza che tra un po' di emozione e di risate siamo riusciti a magliettizare.
VIVI IN PANZASTYLE
P.s.
Le foto io e Gnap le abbiamo fatte e il prima possibile, le postiamo.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi Max il Mar 18 Apr 2006, 12:48

EvilJoker ha scritto:
Max ha scritto:...

Ehhhh� beata gioventù.
8-)

AAAAAAAAAh ecco di chi era figlio...con claudio io ci ho giocato un po sulle altalene e abbiamo dato da mangiare alle caprette :D e mi ha raccontata un sacco di cose sul wrestling e su suo fratello che provava tutte le mosse su di lui :lol: :lol: :lol:
Anche a me ha chiesto se domani andavo ancora al ristorante cmq :lol:

Infatti ho notato che c'era un certo feeling :D
Non sono riuscito a capire però chi dei due si stava divertendo di più a dar da mangiare alle caprette :twisted: :twisted:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 18 Apr 2006, 12:55

CapaTAZ ha scritto:Grande organizzazione e per questo un :apmez: al presi e al Guru che si sono prodigati nell'organizzazione.

dai dai, non fare il modesto, come al solito l'organizzazione della lotteria è compito tuo, e come al solito ne sei stato all'altezza :wink: grande!!! :D :lol: :lol: :lol:

Evil, adesso sai cos'è un applauso e mezzo, e devo dire che te li sei meritati :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mar 18 Apr 2006, 13:01

ma mi chiedevo...
Il titolo di panza è cedibile? Nel senso bisogana fare uan donazione ai figli o avviene in automatico???
Ottima giornata. Unica tristezza è la consapevolezza che certe persone sono lontane e le si vede poco...
Compliemnti per l'organizzazione e questa volta anche al locale che ha fatto un buon servizio.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 18 Apr 2006, 13:58

wolf-R ha scritto:Compliemnti per l'organizzazione e questa volta anche al locale che ha fatto un buon servizio.

quotone!! l'organizzazione è stata perfetta ed il locale davvero splendido, ottimo cibo e persone cordiali.

bravissimi tutti e.......arrivederci a LEDENON!!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi Ezione il Mar 18 Apr 2006, 15:40

Bhe il primo messaggio da Panza non può che essere di ringraziamento a TUTTI !!! Ovviamente in particolare agli organizzatori ma anche a tutti i 65 partecipanti....è stata una bella emozione essere maglietizzato davanti alla folla !!! Ovviamente anche se si fosse mangiato da schifo, se mi fossi rotto le balle per tutto il tempo o se avesse piovuto per me è stata una giornata fantastica ed indimenticabile......

mi spiace che abbasso il tempo medio sul giro del panza racing teams....ma ho già trovato una soluzione....ho comprato un cronometro che va più piano !!!! :) :) :)
"Non è che devi darmela, basta che me la presti"
Immagine
Ezione
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 15 Apr 2004, 11:59

Messaggiodi Paso® il Mar 18 Apr 2006, 16:21

CapaTAZ ha scritto:Grande organizzazione e per questo un :apmez: al presi e al Guru che si sono prodigati nell'organizzazione.

Piu' al presi... io non ho fatto nulla :D :D
Bello tutto come sempre... la compagnia imbattibile... lo spirito impareggiabile ;-)
Ma piu' di tutto... la felicita' di Ezione magliettizzato... e Santrino che per l' emozione e' diventato per un attimo timido... (ma proprio per un attimo :-D )
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi wolf il Mar 18 Apr 2006, 16:36

si infatti poi ha provveduto subito ad infestare l'aria della sua timidezza... :roll:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi elleen il Mar 18 Apr 2006, 17:29

è stato bello rivedere tanti volti di amici che no si vedono spesso causa distanze..

e grazie per il bottiglione di vino :D
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi cupolino il Mar 18 Apr 2006, 17:45

Che aggiungere...ma chi vi molla più...gruppo stupendo e nuove conoscenze...sono straincasinato col lavoro..appena riesco scrivo un pò di commenti..

Non vedo l'ora di Giugno..anche perchè lì saremo bikerizzati..ciao Panza..

P.s. + alcol??? ciaaaaaaaaao
L'ultima razza dall'animo nobile..indomiti e senza paura..sensibili ma pronti a tutto..eroi dei nostri tempi..ultimi cavallieri..I MOTOCICLISTI!
cupolino
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Ven 27 Gen 2006, 16:12

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)