4° Panzanniversario

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi sandrino il Mar 18 Apr 2006, 19:06

beh... che vi devo dire ....minchia che giornata....

devo dire che che con Voi anzi con NOI si sta proprio bene.

Sono troppo contento sono diventato un PANZA e sono veramente ORGOGLIONE ma anche di piu'

Grazie a tutti e quanti anche se ora è facile visto che ho trovato tutto pronto, ma prometto che all' occorrenza saprò dare una mano anch'io....senza esagerare però!!!
ah.. per Paso ...non è che mi sono emozionato è che dovevo per un' attimo fare il comune mortale... tutte palle ero quasi un pò deluso quando si è alzato Ezione, ma giustamente lui è arrivato prima....

Comunque un metro cubo di grazie a tutti siete fantastici....continuiamo così
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi ila il Mar 18 Apr 2006, 19:46

:cry: Questo perchè come al solito finisce troppo presto... :apmez: Queasto per i neo magliettizzati... :wink: Questo per tutte le mamme (con e senza pancia) presenti... :-* Questo per tutti coloro che si sonono smanettati a organizzare... :sleep: Questo per coloro che ci hanno opitato con il dubbio di poter dormire o no... :idea: Questo perchè sarebbe bello un babypanzaboys racing team visto il numero dei bambini in aumento... :love: Questo per mio marito che nella sua vita ha fatto bene due cose: sposarmi è la seconda.... la prima è quella di avermi presentato i PB... e poi... e poi... a mia figlia che è riuscita a stare buona (grazie anche a Baloo) e farmi godere a pieno della bella giornata :sweetheart: Grazie Caterina.... :-*
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Messaggiodi parigina il Mar 18 Apr 2006, 20:15

Ecco dopo una giornata di duro lavoro che ti riporta alla realta' arrivare e leggere i vostri Report e' stato un toccasana :)) In effetti devo dire che le prove per il Matrimonio del Pre..... ah... non erano le prove ufficiali??? :roll: ci avevo quasi creduto!!! peccato perch' io li avrei visti proprio benissimo :-* AI posteri... :)) :)) :)) Cmq dicevo la giornata e' stata come sempre superlativa: grandi gli organizzatori, posto azzeccatissimo e bisognera' assolutamente ripetere... :) A ogni raduno il gruppo cresce un po' nel numero e soprattutto nella presenza di PanzaCuccioli e PanzaPanciute ed e' emozionante :love: L'adesivo PanzaStyle col faccione del Ferdy e' stata un'ideona fantastica, e l'avere li' la sua moto il tocco in piu'... ;) Bello vedere facce nuove e vedere che si divertivano... bello tutto insomma... siamo belli noi!!! ;)

GRAZIE A TUTTI, dal primo all'ultimo... :) Alla prossima arancio-giornata ;)

PS: un :apmez: particolare ai due nuovi PanzaBBBoys :)) e anche alle loro famiglie che li sopportano :-P
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Prong il Mer 19 Apr 2006, 11:32

Grazie a tutti! Giornata come sempre stupenda insieme ai Panza, peccato che finisca presto e il pensiero di non rivedersi in tempi brevi mi fa star male. Grazie al Presi e a Ferdy di essere sempre presenti e aver creato questo gruppo spettacolare!

Rimpiango di abitare così lontano da voi :? Grazie per l'ospitalità...spero in un periodo più tranquillo di poter essere più presente...e magari di presentarmi ad una pistata con la moto Peg Perego di mia figlia :D

A presto Amici! :-*
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi Silon il Mer 19 Apr 2006, 14:10

é stato un bellissimo incontro Panza come sempre :wink: ma come sempre è passato troppo in fretta :(
Anche io sono stata rapita dagli animali del luogo e mi sono soffermata dal ciuchino :-* a dargli da mangiare... quando mi sono accorta che iniziavate ad uscire dal ristorante sono tornata indietro... ma non sono riuscita a salutare tutti :?
Quindi: ARRIVEDERCI e ....
un :apmez: a tutti

:clap: FO :clap: TO :clap: FO :clap: TO :clap: FO :clap: TO :clap: FO :clap: TO
Immagine
ANDIAMOOOO...
"L'importante è che mi diverto... io." Flavio San
Silon
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 03 Mar 2003, 17:15

Messaggiodi Prong il Mer 19 Apr 2006, 16:12

Silon ha scritto:...quando mi sono accorta che iniziavate ad uscire dal ristorante sono tornata indietro... ma non sono riuscita a salutare tutti :?

Meno male che sei tornata indietro! Io e Ila ti stavamo cercando proprio per salutarti! :-* altrimenti non saremmo partiti :evil: :D :P :wink:
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 20 Apr 2006, 09:00

FOOOTO FOOOTO FOOOTO FOOOTO
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 20 Apr 2006, 09:06

Eccomi qua!!! Di corsa (come sempre), ma ci sono :) Giusto 2 righe per rimarcare l'affiatamento che ogni volta ci contraddistingue, c'era gente che non vedevo da una vita, ma che in fondo sento legata a me come se ci fossimo visti due settimane fa...ed è proprio questa una delle essenze dei Panza che mi rendono più orgoglione (di essere arancione!).
Grazie mille a tutti per la partecipazione, ma una ringraziamento particolare agli organizzatori che han reso possibile tutto questo.
Poi... una menzione particolare per Ivan... il Panza 998...è semplicemente STUPENDO...
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Hondanomala il Gio 20 Apr 2006, 10:08

Mi dispiace davvero non essere stato con voi... :cry: :cry: :cry:
ma spero che ci siano altre occasioni a cui non manchero'....
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 20 Apr 2006, 10:41

McRae (Lo Straniero) ha scritto: Poi... una menzione particolare per Ivan... il Panza 998...è semplicemente STUPENDO...

grazie, ma è stato stupendo soprattutto averlo lì.....poi i complimenti da anti-ducatisti hanno doppia valenza :wink:
il 998 di Ferdy, come qualcuno ha già scritto, è il simbolo dell'essenza dei Panzaboys :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Gio 20 Apr 2006, 11:08

Shrek Il Presi ha scritto:
McRae (Lo Straniero) ha scritto: Poi... una menzione particolare per Ivan... il Panza 998...è semplicemente STUPENDO...

grazie, ma è stato stupendo soprattutto averlo lì.....poi i complimenti da anti-ducatisti hanno doppia valenza :wink:
il 998 di Ferdy, come qualcuno ha già scritto, è il simbolo dell'essenza dei Panzaboys :wink:

OVVIAMENTE il mio stupendo era relativo al "gesto" di averlo rimesso "online", e di averlo portato li :)

(scherzo.... è anche bellissimo (da vedere eh... mica da guidare :P))
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Foto

Messaggiodi Marchino il Gio 20 Apr 2006, 11:12

..io intanto le posto cosi..alla rinfusa e senza commenti... :wink:

Immagine

Immagine

Immagine