Sabato Sera 20 maggio 2006 - Varese

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Sabato Sera 20 maggio 2006 - Varese

Messaggiodi parigina il Lun 22 Mag 2006, 21:07

In attesa che Paso scarichi e posti le foto :twisted:

Come sempre bella serata, pochi di noi ma l'atmosfera sempre ottima.

Presenti in ordine di apparizione: Judo e Scricchiola, Zigio e Sara, Paso e Io, il Burbero e Mirko...tutte coppiette insomma :love: :lol: :lol: ho visto particolarmente bene soprattutto gli ultimi due :twisted:

PanzaAperitivo, in solito (ottimo) stile Varesotto nel solito (ottimo) locale. Aspettiamo il solito ritardatario :-P arriva accompagnato da mirKo, che scopriremo essere un attirafinocchi di tutto rispetto visto che opgni volta che c'e' lui a cena c'e' qualche cameriere pronto ad appoggiargli qualcosa e ci dirigiamo in cima al Sacromonte (mi pare :roll: ) in pizzeria... ottima la pizza, ottimi soprattutto i piattoni di polenta funghi e salsiccia...e...se vi dico che IL BURBERO (nn dico uno qualsiasi) nn e' riuscito a finire il piatto vi ho detto tutto :o :!: :!:

Le frasi della serata...

Zigio e Sara...
Lei:"carina quella ragazza"
Lui:"aveva un culo invitante"

la faccia di lei :o :o :!: :evil: :sick: :x :brood: :evil2: :mean: :whip: e la promessa di una prolungata astinenza sessuale :twisted: :twisted: :twisted:
la faccia di lui :wall: :ooops: :inquisitive: :happy: :bigcry: :sweatdrop: :tomato:

da li' il tifo di tutti gli uomini presenti e vari consigli :gossip: e il tentativo di recupero :arrspecchi: :help: :sweetheart:

Judo e Scricchiola...
Lui (tentando di spiegare come in un bar di sua conoscenza attentino alle diete delle clienti con un macchiatone strafarcito di cioccolata) :"blablabla...blablabla...blablabla E LUCE FU!...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...EDEN...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla...blablabla...blablabla... ADAMO ED EVA...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla
...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
DILUVIO UNIVERSALEblablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla... ROMA CAPUT MUNDI...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla... ESPLORAZIONI...
blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
CRISTOFORO COLOMBO E AMERIGO VESPUCCI...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla
...blablabla... AMERICHE...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla...blablabla..."

Scricchiola :whip: :"Vinci TIRALA CORTA :x " (e anche a lui si prospettava un we a dieta di patate" :D :D :D )

Mirco al Burby (seguito dal cameriere frociazzo): "Il cameriere t'e' venuto dietro" :!:

E poi siamo andati a casa di Judo e Chiara a vedere le foto del matrimonio e a sentire i loro progetti di viaggio... e a rosicare davanti a quei colori quelle spiagge quella tranquillita' 8-)

Bella serata ragazzi :) :) :)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Judoka il Gio 25 Mag 2006, 11:36

Chiedo subito venia per il ritardo e per la mia sinteticità..... ma sono nella m..... fino al collo..... anzi, non muovetevi che sennò fate l'onda :D :D :D
Due flash:
- serata spettacolo;
- io il tagliere di antipasto ed il piattone di polenta con salsiccia e quant'altro l'ho finito :P ;
- Paso si è evitato la serata-diapo :D :lol: :D
.... appena avrò un'attimo farò un bel reportino anch'io della serata, così se avrete un "bisogno impellente" saprete cosa portarvi in bagno per far passare il tempo :D :lol: :D :lol: :D
A più tardi.... :wink:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi parigina il Gio 25 Mag 2006, 20:37

Paso... :think: mumble mumble... le foto? :P dai almeno quella della polentaaa :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi DesmoRingo il Ven 26 Mag 2006, 09:57

Bella seratina in quel di Varese "Caput Mundi",
mi ha fatto piacere rivedere Judo alle prese con le prime schermaglie post matrimonio, Paso e l'Ale irriducibili con il navigatore con la voce in dialetto bresciano :lol: :lol:, Burby e Mirko ritardatari come al solito ma fa nulla......grazie ancora a Judo per l'ospitalità a casa e per il coraggio che ha tutte le volte nel mettere i pantaloni panza anche negli incontri non ufficiali :D :D :D

p.s.Paaaaaaasooooooo, le foto????
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi Judoka il Ven 26 Mag 2006, 11:42

DesmoRingo ha scritto:......grazie ancora a Judo per l'ospitalità a casa e per il coraggio che ha tutte le volte nel mettere i pantaloni panza anche negli incontri non ufficiali :D :D :D

... sarà che per me tutti i nostri incontri sono ufficiali ?!? :roll:
!!! IN ARANCIONE SONO TROOOOOPPO ORGOGLIONE !!!
E poi, vuoi mettere vedere gli sguardi dei varesini-varesotti che mi guardano come se fossi un delinquente solo perché indosso dei pantaloni "leggermente" colorati ? .... fighette..... :lol: :D :lol: :D :lol:

p.s. ah, dimenticavo i miei complimenti alla sFiZZera, una grande a costruirti "trabocchetti" per metterti alla prova.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi parigina il Ven 26 Mag 2006, 13:04

DesmoRingo ha scritto:
p.s.Paaaaaaasooooooo, le foto????

Ecco, diglielo :evil: che qua devo fargli sperimentare la dieta delle patate :lol: :lol: :lol:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi POTI il Ven 26 Mag 2006, 13:30

Alloooooraaaaa!! ste foto??? :D
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi parigina il Ven 26 Mag 2006, 22:12