Metti un sabato qualsiasi e 4 stranieri ad Avigliana...

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi parigina il Gio 06 Lug 2006, 23:29

CiuKKino ha scritto:
BLUTORNADO!!! ha scritto:bellissimo il bau bau.. ma ha gli occhietti tristi.. :oops:

E' tutto suo papà :love:

Non bisogna lasciarsi ingannare è tutto un trucco :twisted:

Ecco la voce della verità ;) devo dire che e' fantastico, dolce da matti ma giocherellone, mi ha messo un'allegria addosso che nn so spiegare... che bello domani sera me lo spupazzo tutto!!! :))

Dovevate vederlo la prima sera: e' finito "a bagno" in un mini specchio d'acqua di casa Pasini, un pulcino bagnato!!! che dolce che dolce... :love:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi POTI il Ven 07 Lug 2006, 09:00

parigina ha scritto:Dovevate vederlo la prima sera: e' finito "a bagno" in un mini specchio d'acqua di casa Pasini, un pulcino bagnato!!! che dolce che dolce... :love:

Ale per favore... SMETTILA! che mi fai diventare triste... uffi :cry: :P
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi dany il Ven 07 Lug 2006, 09:11

quoto la poti :D
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Paso® il Ven 07 Lug 2006, 09:31

parigina ha scritto:Dovevate vederlo la prima sera: e' finito "a bagno" in un mini specchio d'acqua ...

Non e' che ci e' finito... si e' buttato ... e' leggermente diverso :D
Cmq a parte qualche marachella, Nitro e' proprio un cagnolotto geniale :D
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi dany il Ven 07 Lug 2006, 10:33

Paso® ha scritto:Non e' che ci e' finito... si e' buttato ... e' leggermente diverso :D

bene allora visto che gli piace l'acqua portalo a nuotare ora che è piccolo :P :D

oh ma con il gatto?? :?:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi Hondanomala il Ven 07 Lug 2006, 11:03

dany ha scritto:
Paso® ha scritto:Non e' che ci e' finito... si e' buttato ... e' leggermente diverso :D

bene allora visto che gli piace l'acqua portalo a nuotare ora che è piccolo :P :D

oh ma con il gatto?? :?:

Ma in genere la razza labrador o golden retriver piace molto l' acqua tant'e' che li usano come cani da riporto... e tra l' altro vanno molto daccordo con gatti e/o bambini piccoli... sono intelligenti, affettuosi e molto attaccati al padrone...
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi dany il Ven 07 Lug 2006, 11:20

si ma.. quando un cane cresce in casa magari perde pure l'istinto e portarlo da grande in acqua non è detto che ci si tuffi :wink:

io adoro i labrador :D
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi Paso® il Ven 07 Lug 2006, 12:46

vero che adora l' acqua... anfatti appena avro' occasione lo portero' a farsi una nuotata al lago :-)
Ora gli sto dando un' educazione di base.. e devo dire che apprende molto in fretta, anzi, molti comportamenti sembrano innati (come il fatto che non entra in casa)... probabilmente perche' la mamma e' stata brava :-)
Col gatto si stanno ancora studiando a vicenda... ma lui parte in bomba per giocarci ed il gatto naturalmente scappa :-D
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi BLUTORNADO!!! il Ven 07 Lug 2006, 12:51

CiuKKino ha scritto:
BLUTORNADO!!! ha scritto:bellissimo il bau bau.. ma ha gli occhietti tristi.. :oops:

E' tutto suo papà :love:

Non bisogna lasciarsi ingannare è tutto un trucco :twisted:
perchè vuole coccole e pappa...? :D
Immagine
Immagine

[color:blue]
le 4 cilindri sono per tutti,le bicilindriche sono veramente per pochi intenditori!!![/color]:furbo:
BLUTORNADO!!!
Junior Panza
Junior Panza

Iscritto: Sab 17 Giu 2006, 22:11

Messaggiodi CiuKKino il Ven 07 Lug 2006, 13:12

dany ha scritto:si ma.. quando un cane cresce in casa magari perde pure l'istinto e portarlo da grande in acqua non è detto che ci si tuffi :wink:

Se è un labrador si tuffa anche se ha 1 anno e non ha mai visto l'acqua...c'è l'hanno nel DNA :)
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Silon il Ven 07 Lug 2006, 13:53

Mommi ha scritto:Il pomeriggio ci rechiamo a casa "Geppo&Silvia" dove abbiamo visto come la chirurgia possa fare miracoli, un programma pauroso su Sky. 8-)

Geppo mi dici come si chiama il canale...non riesco a trovarlo a casa. :?:

Le operazioni le avete viste su FOX LIFE
gli incidenti con le classifiche dei più sfigati su FX
e come cigliegina sulla torta c'erano i tradimenti tra vip su E!.

E' sempre bello incontrarsi anche se in questo week-end sono stata un po' "addormentata" :oops:
Immagine
ANDIAMOOOO...
"L'importante è che mi diverto... io." Flavio San
Silon
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 03 Mar 2003, 17:15

Messaggiodi Hondanomala il Ven 07 Lug 2006, 16:50

dany ha scritto:si ma.. quando un cane cresce in casa magari perde pure l'istinto e portarlo da grande in acqua non è detto che ci si tuffi :wink:

potrebbe essere anche come dici... ma come dice ciukkino dovrebbero averlo nel DNA...

cmq un bel labrador femmina nero piacerebbe tanto anche a me...
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi dany il Ven 07 Lug 2006, 17:56

CiuKKino ha scritto:

Se è un labrador si tuffa anche se ha 1 anno e non ha mai visto l'acqua...c'è l'hanno nel DNA :)

bho la vicina di casa dei miei l'ha portata a 3 anni ed è scappata a gambe levate :lol: :lol:
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Messaggiodi Max il Ven 07 Lug 2006, 18:14

dany ha scritto:
CiuKKino ha scritto:

bho la vicina di casa dei miei l'ha portata a 3 anni ed è scappata a gambe levate :lol: :lol:

Forse voleva fargli fare un doppio carpiato con avvitamento all'indietro :lol: :lol: :lol:
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi parigina il Sab 08 Lug 2006, 07:53

Dopo 5 gg l'ho trovato gia' bello cresciuto... ma mi ha riconosciuta immediatamente e mi ha riempita di feste e coccole che tesoro, mi sono emozionata.

Oggi mi sono alzata prestissimo (ed e' sabato, mi stupisco di me stessa :!: ) solo perche' morivo dalla voglia di andare a fare due corsette con lui... e' intelligentissimo, sapevo che i Labrador lo fossero (del resto sono insieme ai boxer la razza canina che preferisco) ma nn credevo imparasse cosi' in fretta: si siede quando glielo dici, riporta la palla e te la da in mano subito e ti viene sempre dietro scodinzolando. ieri sera Paso tentava l'avvicinamento tra lui e frattaglia e quando gli diceva di stare fermo lui nn si schiodava! a un metro dal gatto, il gatto che soffiava e Nitro fermo immobile a parte la coda :)) che spettacolo.
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Precedente

Torna a Com'è andata (in Giro)