Che dire.... avendomi pregato in ginocchio per evitare la mia solita logorroica ricostruzione dell'intero week-end, mi limito a dei brevissimi flash:
- i Prongoli hanno portato un raggio di luce nella Judoka's House, rischiando la nostra cucina e la mia logorrea serale

già dalla domenica;
- un saluto al "gatto" di Prong, veramente simpatico e soprattutto animaletto a modo e rispettoso

;
- Caterina è bellissima.... mi vedo già il Prong che dovrà battagliare con i suoi numerosi fans !!!
- Paso è sempre puntualissimo e quelli che cercano di dipingerlo "smemorato" sull'orario degli appuntamenti non sanno quello che dicono

;
- bellissime le gomme da neve sulla Multipla, con questo rigido inverno sono proprio state un toccasana

;
- un saluto alle due meretrici incontrate durante la colonna per arrivare al ristorante, dalla diversità del loro abbigliamento abbiamo capito che, cambiando quartiere, cambiava anche il target della clientela

;
- un salutino

ai tamarroni che provavano ad infilarsi da destra fra me e la prongola durante la coda

;
- la Prongola che, snervata dalla coda, scende dall'auto e fa un bellissimo giro su se stessa

;
- Caterina che, disperata, reclama urgentemente "voglio la ciccia"

!!!;
- l'arrivo al ristorante che è sempre più accogliente e meglio decorato... fra i saluti e l'arancione del ducatOne e dello striscione è stato spettacolare !!!

;
- avere vicino a noi durante il pranzo Beppe e Silon RILASSATI è stato strepitoso, Matilde è stata encomiabile e sempre più bella.... mi sa che il Beppe dovrà prendere ripetizioni dal Prong sul come tenere a distanza i fans.....

;
- ma non dimentichiamo nemmeno le due bellissime 5u5anna e GiorgiAfrica.... anche i loro papi dovranno istruirsi in merito

.... ma dico..... mi sa proprio che tutti i PanzaFather in futuro avranno il loro bel daFFare

;
- il Presi che si dimentica che in queste occasioni non è che si possa permettere di alzarsi in piedi quando tutti sono seduti sperando di passarla liscia

;
- il Capas, felice sempre di più.... !!! GRANDISSIMO !!!;
- quello stoico di Cantapluto, con quattro chiodi nella gamba te lo vedi arrivare con il sidecar: !!! STREPITOSO !!!

;
- Memole che rincorre GiorgiAfrica dappertutto.... nel mentre che il papino-Stiloso fa un bel report fotografico alla truppo

;
- la lotteria, sempre più truccata, ma sempre più offerta a tutti: !!! COMPLIMENTI AI VINCITORI !!! e a quel GOLDRAKE di Paso

;
- il bellissimo tatuaggio di Ludmilla

, peccato solo che non abbia battuto il record della pista con l'ippopotamo quest'anno..... gara questa volta dominata dal San Trino

;
- il Presi e tutta la "cupola" che quest'anno si sono goduti in modo rilassato questa splendida festa

;
- GiOOny che ha provato incessantemente per tutto il pranzo a strappare la promessa a Flavio di fargli provare la sua SuperHornet

;
- Flavio che, seppur alla fine leggermente "laticcio" non ha ceduto a concedere la possibilità a GiOOny di provare la sua SuperHornet

;
- Marchino e consorte che, pur avendo lasciato il VuPì a casa, ce l'avevano sempre nel cuore, e nel cellulare

;
- il mio Amore Scricchiola che come sempre è disponibile e partecipe in queste avventure ludiche, sopportando i miei eccessi ed i miei logorroici discorsi.... nonché il mio "essere martello"

;
- il Ferdy, che - in un modo o in un altro - è sempre lì con noi

;
!!! SIAMO TROOOOOOPPO I MIGLIORI-PUNTO-IT.... MA ANCHE PUNTO-COM !!!