PASQUETTA 2007 5° PanzAnniversario!!!!

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

PASQUETTA 2007 5° PanzAnniversario!!!!

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 10 Apr 2007, 18:38

inizio ad aprire un post per il report, e spero che presto cominceranno ad arrivare le foto :D :D :D
Tanto per cominiciare ringrazio nuovamente tutti per la presenza, e non intendo solo per quella fisica, ma per la partecipazione ad una festa che è stata tale grazie alla volontà di tutti di divertirsi, e su questo ovviamente non ci sono dubbi :wink:
Il posto direi che ormai è super promosso, il cibo era buono e abbondante, per il bere, bhe, ne porto ancora adesso le conseguenze :D
Quest'anno non ci sono stati discorsi, polemiche, e neanche magliettizzazioni, ma tutto è filato davvero liscio, o almeno io ho avuto questa sensazione, peccato vedervi andare via tutti molto presto, o quasi, ma capisco che i km dopo una giornata così pesano :wink: in pochi non ci siamo arresi fino a dopo la spaghettata di mezzanote, e mi dicono che ho sdato :roll: :D
Bellissima giornata, e soprattutto bellissima gente, come molti altri non ricordo se alla fine sono riuscito a salutare tutti, ma cmq sarebbe stato solo un arrivederci, e quindi se non c'è stato poco male, tanto presto si ricomincia a bere insieme :wink: .....
Cmq, sono passati 5 anni, a tavola eravamo in 81, che dire....SIAMO GRANDI, e le foto lo dimostreranno :D :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Re: PASQUETTA 2007 5° PanzAnniversario!!!!

Messaggiodi sandrino il Mar 10 Apr 2007, 19:34

Shrek il Presi ha scritto: e mi dicono che ho sdato

apparte sta frase che non so cosa volessi dire condivido tutto e
mi reputo fortunato a far parte di un così bel gruppo....grazie ancora a tutti.....................siamo veramente bravi e in culo a chi ce ne vuole :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi parigina il Mar 10 Apr 2007, 21:39

Ok ok... do' il via alle danze!!! :-P

In viaggio...

Immagine

Immagine

Immagine

Caterina ormai e' una signorina!!!

Immagine

Saluti...con alcuni nn ci si vede da un po' :wink:

Immagine

Altre due pupattole... Matilde, alias BIMBOTTA

Immagine

e con queste bellissime codine la figlia di Sfizio

Immagine

pre pranzo...

Immagine

si comincia prestooo :!:

Immagine

che trio!!! :P

Immagine

Che bella famigliolaaa 8-)

Immagine

Immagine

Ed ecco la foto che tutti aspettavano :roll: :!: :roll:

Immagine

un po' di foto della tavolata...

Immagine

Immagine

ecco come si trucca una lotteria :whistle:

Immagine

altra coppia, altra pupa... Giorgia Africa... bellissima anche lei!

Immagine

e vogliamo parlare di questa stupenda famigliola??? :love: e qua il Geppo era ancora sobrio, altrimenti col cavolo che Silvia gliela lasciava tenere in braccio :lol:

Immagine

ricchi panzapremi e panzacotillon... pronti alla truccatissima estrazione!!!

Immagine

una nuova magliettizzata... LUDMILLAAA!!!

Immagine

Immagine

Paso vince il primo premio e..... SI VOLAAA!!!

Immagine

Ecco il vincitore

Immagine

Immagine

Ma come si rompe un UOVONE cosi'??? :?:

Immagine

Facile!!!

Immagine

...

Immagine

...

e' ora di ripartire... un po' piu' sbronzi, un po' piu' stanchi, un po' piu' panza di prima :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Paso® il Mar 10 Apr 2007, 23:33

dico solo una cosa : HOVVINTOILPRIMOPREMIODELLAPANZALOTTERIAESSONOTROOOOOOOOPPOCONTENTO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
come sempre, buon cibo, vino abbondante, e soprattutto compagnia fantastica... siamo il meglio, anzi di piu' ;-)
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi parigina il Mer 11 Apr 2007, 07:54

GIOCHINO DELLA SETTIMANA!!!

Chi nota una STRANEZZA in questa foto??? :twisted:

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Max il Mer 11 Apr 2007, 08:53

Buongiorno a tutti :)

Come non confermare le parole già dette. Giornata bellissima, divertentissima ed allietata da una fantastica combricola di Panza :)) . E poi si è mangiato tantissimo :P :P (nel bere ho dovuto limitarmi :? , tenevo 'e creature).
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi dany il Mer 11 Apr 2007, 09:18

mamma mia quanto siete belli :) e quanti bei bimbiiii :) :))

certo che.. 81.. complimenti presi per l'organizzazione :o
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17

Messaggiodi Judoka il Mer 11 Apr 2007, 09:32

parigina ha scritto:GIOCHINO DELLA SETTIMANA!!!

Chi nota una STRANEZZA in questa foto??? :twisted:

... Il Presi sembrerebbe avere dei capelli...... ma com'è possibile ?!?!? :o

p.s. lo so, lo so.... ma non voglio svelare il mistero.... :P
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi DesmoRingo il Mer 11 Apr 2007, 09:44

ragazzi purtroppo ho da darvi una pessima notizia.....lo so lo so....non ve lo sareste mai immaginato.....ma purtroppo è così.....
Il Guru, non sa andare in macchina....va forte solo sul dritto, sgomma solo sul dritto, non sa usare il clacson quando serve (cioè ad ogni incrocio), non si fida ad arrivare pinzato in curva e soprattutto E' UN PERFETTO IGNORANTE NEL TRAFFICO DI MILANO (traffico, ODDIO, a Pasquetta sai che traffico abbiamo trovato).....dorme.....dorme immacolato in coda come un passerotto!!!
:x :x :x :x :x :x
insomma, se non era per il fantastico duo di Milanesi, la Pari avrebbe perso il treno per la Slovenia e Paso si sarebbe perso per Milano e sarebbe finito a Vallelunga assalito dai fans di Biaggi!!!

!!!!Vergogna!!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi Judoka il Mer 11 Apr 2007, 09:53

Che dire.... avendomi pregato in ginocchio per evitare la mia solita logorroica ricostruzione dell'intero week-end, mi limito a dei brevissimi flash:
- i Prongoli hanno portato un raggio di luce nella Judoka's House, rischiando la nostra cucina e la mia logorrea serale :lol: già dalla domenica;
- un saluto al "gatto" di Prong, veramente simpatico e soprattutto animaletto a modo e rispettoso :lol: ;
- Caterina è bellissima.... mi vedo già il Prong che dovrà battagliare con i suoi numerosi fans !!! :P
- Paso è sempre puntualissimo e quelli che cercano di dipingerlo "smemorato" sull'orario degli appuntamenti non sanno quello che dicono :wink: ;
- bellissime le gomme da neve sulla Multipla, con questo rigido inverno sono proprio state un toccasana :sick: ;
- un saluto alle due meretrici incontrate durante la colonna per arrivare al ristorante, dalla diversità del loro abbigliamento abbiamo capito che, cambiando quartiere, cambiava anche il target della clientela :lol: :D :lol: ;
- un salutino :twisted: ai tamarroni che provavano ad infilarsi da destra fra me e la prongola durante la coda :twisted: ;
- la Prongola che, snervata dalla coda, scende dall'auto e fa un bellissimo giro su se stessa :)) ;
- Caterina che, disperata, reclama urgentemente "voglio la ciccia" :D !!!;
- l'arrivo al ristorante che è sempre più accogliente e meglio decorato... fra i saluti e l'arancione del ducatOne e dello striscione è stato spettacolare !!! :wink: ;
- avere vicino a noi durante il pranzo Beppe e Silon RILASSATI è stato strepitoso, Matilde è stata encomiabile e sempre più bella.... mi sa che il Beppe dovrà prendere ripetizioni dal Prong sul come tenere a distanza i fans..... :lol: ;
- ma non dimentichiamo nemmeno le due bellissime 5u5anna e GiorgiAfrica.... anche i loro papi dovranno istruirsi in merito :o .... ma dico..... mi sa proprio che tutti i PanzaFather in futuro avranno il loro bel daFFare :lol: ;
- il Presi che si dimentica che in queste occasioni non è che si possa permettere di alzarsi in piedi quando tutti sono seduti sperando di passarla liscia :twisted: ;
- il Capas, felice sempre di più.... !!! GRANDISSIMO !!!;
- quello stoico di Cantapluto, con quattro chiodi nella gamba te lo vedi arrivare con il sidecar: !!! STREPITOSO !!! :o ;
- Memole che rincorre GiorgiAfrica dappertutto.... nel mentre che il papino-Stiloso fa un bel report fotografico alla truppo :)) ;
- la lotteria, sempre più truccata, ma sempre più offerta a tutti: !!! COMPLIMENTI AI VINCITORI !!! e a quel GOLDRAKE di Paso :wink: ;
- il bellissimo tatuaggio di Ludmilla :o, peccato solo che non abbia battuto il record della pista con l'ippopotamo quest'anno..... gara questa volta dominata dal San Trino :lol: :D :lol: ;
- il Presi e tutta la "cupola" che quest'anno si sono goduti in modo rilassato questa splendida festa :-* ;
- GiOOny che ha provato incessantemente per tutto il pranzo a strappare la promessa a Flavio di fargli provare la sua SuperHornet :P ;
- Flavio che, seppur alla fine leggermente "laticcio" non ha ceduto a concedere la possibilità a GiOOny di provare la sua SuperHornet :lol: :D :lol: ;
- Marchino e consorte che, pur avendo lasciato il VuPì a casa, ce l'avevano sempre nel cuore, e nel cellulare :) ;
- il mio Amore Scricchiola che come sempre è disponibile e partecipe in queste avventure ludiche, sopportando i miei eccessi ed i miei logorroici discorsi.... nonché il mio "essere martello" :-* ;
- il Ferdy, che - in un modo o in un altro - è sempre lì con noi :!: :-* :wink: ;
!!! SIAMO TROOOOOOPPO I MIGLIORI-PUNTO-IT.... MA ANCHE PUNTO-COM !!!
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi CapaTAZ il Mer 11 Apr 2007, 12:59

MA quanto siamo grandi!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono divertito da matti, non che ne dubitassi prima :wink: :wink:
Grande organizzazione, in tutto e per tutti.
Però vorrei precisare,
che la lotteria non era truccata, purtroppo non ce l'ho fatta a non far vincere a Canal qualcosa, però ci ho messo l'impegno, negli altri premi, naturalmente si scherza :D :D
Per trasparenza, anche se nessuno lo dubita, abbiamo raccolta una bella cifretta, che permetterà al Forum, di campare un po' di più. di un anno :wink: :wink:
e soprattutto fino alla prossima Pasquetta,
ma il premio dentro l'uovo non lo ha fotografato nessuno? :lol: :D :P
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi martin@ il Mer 11 Apr 2007, 13:19

signori panza non posso non farvi i complimenti...
belli i report e sicuramente grandiosa la giornata. :clap:
...bellissimi i cuccioli panza :-*
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi Hondanomala il Gio 12 Apr 2007, 10:42

So' di essere stato ASSENTE INGIUSTIFICATO...
e me ne rammarico...

cmq un salutone a tutti...
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 12 Apr 2007, 11:07

belle le foto.... e i vostri commenti :wink: .... cmq il numero dei partecipanti alla PanzaPasquetta in 5 anni è cresciuto esponenzialmente :o .... per il prossimo anno vedremo come gestire la cosa.... anche perchè prima o poi i vari desaparesitos del forum si dovranno decidere a toccare con mano la vera essenza Panza :D :D :D

oh, ma il 25 aprile si ripete a cuneo, mi raccomando, tutti in forma :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi parigina il Gio 12 Apr 2007, 12:35

Ma le altre foto??? :P dai bestiacce!!!
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Prossimo