Ok... è arrivato il momento anche per me di raccontare... startiamo la trasferta sabato mattina

... con molta trnqui andiamo a fare u nsalto al Decathlon... dove ci schiacciamo quasi mezzogiono...
Secondo step autogrill per pranzo dove la dolce creatura

si schiaffa un pezzo di pizza e mezza piada

corsetta per farla stancare e via direzione di Varese dove ci aspettava Chiara dato che Judo era a Milano a gongolare vedendo le Guzzi...
Arrivo a Varese ore 16.30/17.00... 4 chiacchiere cena dopocena e ninna

... Abbiamo ninnato così bene che la mattima ci siamo alzati un po in ritardo dopo che Judo si è disfatto le nocche a dussare alla porta

E' che abbiamo il sonno un pochino pesante
Mi è dispiaciuto che Chiara non sia potuta venire con noi... ma vi assicuro che era dalla sera prima che era piegata dal mal di testa...

Sicuramente non mancheranno le occasioni
Il resto ormai è storia...
Devo solo aggiungere che questo pranzo mi ha dato l'opportunità di apprezzare tante cose e di propormi in un modo diverso...
Mi scuso con chi non sono stata molto espansiva... e lo/la ringrazio per avermi sorriso... Ringrazio chi ha organizzato... Un GRAZIE a chi si è fermato a parlare... Silon...Gnappetta... Monia... Piero... MI SONO SENTITA COME SE FOSSI SEMPRE CON VOI...
Grazie Presi... di aver dato vita a quello che mi ha toccato dentro domenica....
In fine... ma solo perchè più importante W I BABY PANZA