PanzaPranzo UFFICIALE 11 NOVEMBRE 2007 - TORINO e dintorni

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

PanzaPranzo UFFICIALE 11 NOVEMBRE 2007 - TORINO e dintorni

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 20:54

Altro panzaWE passato sigh sob uff :bigcry: :bigcry: :bigcry: fa niente, ce ne saranno altri...

Paso passa a prendermi a Milano in stazione, carichiamo Zigia e grazie alla supermultipla in tempo zero atterriamo in terra straniera nell'ombelico del mondo...ah no di Avigliana (che a volte e' lo stesso) ovvero davanti al Penny Market... scopriremo trattarsi di un luogo di incontro non di scambisti ma di parcheggiatori (trici) folli... ma come 'zo guidano ad Avigliana??? :vulcan: ne usciamo vivi e dopo un breve giro di compere con il Presi e la Daisy si aperitiva un po', insieme ai Fiorentini Matriglio e Tonea... dopo di che ci dirigiamo nel paradiso dei buongustai... al Sottosopra, dove pian piano arriveranno tutti... mamma come s'e' mangiato bene :sweetheart: :sweetheart: :sweetheart: peccato nn avere nemmeno una foto dei vassoi di affettati che ci hanno portato, per non parlare del crocco pollo o come cacchio si chiama (nn lo sapeva nemmeno il proprietario del locale :scholar: ) e del dolce al torrone strepitoso!... si ride si scherza blablabla Wolf intrattiene Zigio per tipo 8 ore fino a che non interveniamo a salvarlo dopo aver visto il suo sguardo perso nel vuoto :lol: discussione accesissima :argue: :argue: :help: :smoking: (bafangulizzatevi tutti, Santrino in primis che non mi fa mai parlare :lol: :apmez: :-* ) sul freno posteriore e su come usarlo... Ciuk e' l'unico che capisce la gravità della mia ignoranza e per farmi capire mi fa l'esempio della bicicletta... grazie :lol: se nn ci fossi stato tu sarei ancora lì... tiriamo avanti fino alle 3, minuto piu' minuto meno, bevendo una roba buonissima che nn mi ricordo piu' come si chiama porca miseria :drunk: ... dopo di che andiamo a ninna, noi dal Ciukko (grazie :-* ) dove io terro' svegli tutti russando :lol: (eh nn c'era marchino qualcuno doveva pur fare le sue veci... io le ho fatte russando e Paso in bagno :skull: :D :D

frase della serata per me lo scambio di Zigio e Ciuk ---> "Il cesso riscaldato ti rimette in pace con te stesso" :toilet: "Cosa ci vuole, prendi due termocoperte" :crazy: :crazy: :crazy:

The day after... risveglio come sempre a suon di XBOX (tralasciamo la mia sveglia che suona per 20 minuti a vuoto all'alba... e l'unica a non sentirla son stata io :ooops: ) e poi via per il PRanzo... ero gia' sazia dalla sera prima!!! :lol:

Qui altre facce che nn incrociavo da un po', mi e' spiaciuta l'assenza di Scricchiola ( :-* ) ma è stato bello vedere tante mamme/neomamme con i loro pargoli e i panzapapa' che un po' sparavano cazzate con i bicchieri di vino in mano e un po' si spupazzavano i bocetti... :juggle: :baby: :smok: Vedrete poi le foto e quanto sono bellisssssssssssssimi!!! :))

Ultimo ma non poco importante, il discorso di Bobo (ormai un rito)...peccato (o perfortuna) che lo si faccia sempre a fine pranzo per cui lui e' ubriaco e nn si capisce bene dove va a parare :lol:
Magliettizzazione 2007 doppia, e di gran qualita', quella della coppia di Brothers dei MIRTI: Mirta e Capitan Mirto :apmez: emozionatissimi loro e sinceramente anch'io, è una delle magliettizzazioni che ho sentito di piu'... Mirta :-* (basta che sto diventando troppo romantica...)

Passo alle foto, che e' meglio

Un grazie in particolare a Ciuk che ci ha ospitati e al Presi che si e' sbattuto con l'organizzazione, azzeccando come sempre i posti giusti :))

A presto raga ;)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Re: PanzaPranzo UFFICIALE 11 NOVEMBRE 2007 - TORINO e dintorni

Messaggiodi sandrino il Lun 12 Nov 2007, 21:13

bel report apparte il fatto che io ho sempre ragione, ma siete voi che non capite!!!

cmq è sempre poco il tempo che si passa in sieme ma almeno è di qualità (e come fornitore ufficiale di petti è mooooooolto di qualità)

grazie a tutti da parte dell'intera famiglia di cui IO sono a capo!! :D :D (o almeno mi fanno credere)
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 21:17

Il risveglio con l'XBOX e le donnine che lottavano seminude :tomato:

Immagine

ma quanto sono bellissime le panzafelpe???

Immagine

2 teste di caaazzzooo

Immagine

panza sparsi 8-)

Immagine

strangersss

Immagine

il Presi si gratta

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Paso® il Lun 12 Nov 2007, 21:28

ma quanto ci siamo divertiti !??!?? E quanto abbiamo mangiato ?!?!?!
Ma l' importante e' che poi ognuno faccia un po' quello che vuole :-D
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 21:32

questi due qua si commentano da soli :D

Immagine

la parte rosa della famiglia Capas :)

Immagine

anche se nn si vede bene Tonea sembra un po' schifata :lol:

Immagine

il presi continua a grattarsi

Immagine

papa' Geppo e la bellissima Matilde :love:

Immagine

Dani beato fra le donne... mi sembra gia' un po' preoccupato per questa assoluta minoranza :lol:

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 21:52

Ecco Christianconlacca che e' arrivato a dare una mano a Dani :smok: complimenti al Capas!!! :))

Immagine

Giorgia Cantalupo :))

Immagine

Simona e Susanna ;)

Immagine

Cominciamo a prendere posto ;)

Immagine

Non poteva mancare un profilino di Ciuk :lol: (giuro che nn era voluta :D )

Immagine

Vah che bicchieri strani!!!

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 21:57

Le donne Cantalupo :love:

ImmagineMa Giorgio e' troppo preso a brindare con Bobo :D
Immagine
teste di caaazzzo

Immagine

lascio commentare ai rispettivi padroni di queste stupende espressioni :lol:

Immagine

qui stava arrivando Wolf :apmez:

Immagine

:love: :love: :love: belleee :))

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 22:13

Ila e Caterina :))

Immagine

qui nn voglio sapere cosa stava cercando di fare Santttrino

Immagine

ahah la sera prima abbiamo festeggiato troppo, c'e' chi nn regge due giornate cosi :lol: (per la cronaca, nemmeno io :lol: )

Immagine

Dis-cor-so-dis-cor-so!!!

Immagine

Mirta magliettizzata :dance: :apmez: :apmez:

Immagine

Immagine
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi parigina il Lun 12 Nov 2007, 22:20

lui vorrebbe spogliarla, ma adesso nessuno riesce piu' a toglierle la panza maglia 8-)

Immagine

tu e' inutile che te la ridi tanto, arriva anche "la tua volta" :lol:

Immagine

e infatti

Immagine

Benarrivati :)) :)) :))

Immagine

mi spiace che nn ci sia una foto di gruppone stavolta... ma un :apmez: ce lo meritiamo cmq :))
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Gabriele_XtZ il Lun 12 Nov 2007, 22:42

complimenti!

bel raduno!!!!!

i bimbi con le magliette son SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink:
Gabriele_XtZ
Baby Panza
Baby Panza

Iscritto: Dom 04 Nov 2007, 21:03

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 13 Nov 2007, 09:57

GRAAAAAAAAAAAZIE A TUTTI!!!! :wink:

allora, prima di ogni cosa bisogna mettere un dogma per gli incontri panza, prima di sedersi a tavola bisogna fare la foto di gruppo, perchè dopo è impossibile, è la seconda volta che la saltiamo....vabbè saremo costrtti a ripetere :D :lol: :lol: :lol:

Bellissimo we, unico neo, si invecchia, cena e pranzo da scasso non li reggo più, ma ce chi è messo peggio :D :P

Complimentissimi ai nuovi Panza, bhe, chiarissimo a tutti che panzainside lo erano anche prima della magliettizzazione, che quindi è stata solo una prassi :wink: ....ma che bella prassi!!!! :D :lol: :lol: :lol:

A casa mia avevo marchino, e quindi non ho sentito la mancanza di alessia e paso, lui fa tutto da solo :D :lol: :lol: :lol:

Judoca, continuiamo a provare a sederci vicini, ma tanto non si riesce a parlare, appena qualcuno pronuncia la parole tasse o fisco parti per la tangente!!! :D :lol: :lol: :lol:

cmq è sempre bellissimo incontrarci, e un grazie particolare va a tutti quelli che si sono fatti km per tenere vivo un gruppo che a molti è entrato indelebilmente nel cuore!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi DesmoRingo il Mar 13 Nov 2007, 10:13

Shrek il Presi ha scritto:cmq è sempre bellissimo incontrarci, e un grazie particolare va a tutti quelli che si sono fatti km per tenere vivo un gruppo che a molti è entrato indelebilmente nel cuore!!!!

ma che romanticone il nostro presidentissimo......
Ivan, la prossima volta ti porto una scatola di cioccolatini se mi tieni lontano Uolf almeno per un paio di orette....volevo morire!!! :lol: :lol: :lol:

ah, giusto xè se n'è parlato, ecco a voi...lui...il solo....l'inimitabile...il fuoriclasse...il pilota di little bull...il palazzinaro della domenica...ma cosa dico??
il cesso giapponese!!!
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19

Messaggiodi ila il Mar 13 Nov 2007, 11:03

Shrek il Presi ha scritto:e un grazie particolare va a tutti quelli che si sono fatti km per tenere vivo un gruppo che a molti è entrato indelebilmente nel cuore!!!! :wink:

:smok: Non aggiungo altro...
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 13 Nov 2007, 11:05

ah, cmq....Alessia, ma devi proprio far notare che mi gratto? tanto non avvalla la tua teoria che sono acido!!! :P :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi CapaTAZ il Mar 13 Nov 2007, 11:29

Shrek il Presi ha scritto:ah, cmq....Alessia, ma devi proprio far notare che mi gratto? tanto non avvalla la tua teoria che sono acido!!! :P :D :D :D

Secondo me cominci a essere rancido :P :P
Divertentissimo come sempre, spiace dover concentrare i discorsi con chi non vedi da tanto tempo in un pranzo, ma poi va bene così.
Siamo grandi tutti nessuno escluso, chi si scrocca i Km, chi organizza e chi fa intrattenimento.

Premesso che nessuno dubita dell'onesta di Judo, ma questa è bellissima
Judoca, continuiamo a provare a sederci vicini, ma tanto non si riesce a parlare, appena qualcuno pronuncia la parole tasse o fisco parti per la tangente!!!

Poi ho scoperto che mia figlia fa più festa se vede Daniele che me e la mamma.
Cresciamo sempre di più, tra nuovi magliettizzati e pargoli.
Un saluto a tutti e alla prox volta, non vedo l'ora che arrivi pasquetta, o che qualcuno organizzi la polentata :whistle: :whistle: di Natale
Ultima modifica di CapaTAZ su Mar 13 Nov 2007, 11:51, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)