Come oramai è d'uso, visto che vi amo così tanto, mi limito a qualche breve flash:
- Taz, Gnap e 5u5anna sono fantastici !!! sinistrORSI ma fantastici

;
- Voi non capite il Taz, in fondo è un cattolico di destra in incognito da se stesso

;
- 5u5anna ormai sgambetta che è un piacere, parla e dialoga ininterrottamente, da ordini al papà (ha già imparato

) e rispetta solo la mamma ('pezz 'e core

);
- lo sFizzero, visto che per una volta l'hanno fatto partire quando ha deciso lui è arrivato alle 11.30 al ristorante per l'aperitivo;
- la Taz Family ed il sottoscritto l'hanno subito raggiunto.... siamo troppo altruisti.... e poi l'aperitivo è un dogma per un varesino

;
- tuttavia l'aperitivo è stato subitaneamente rimpiazzato da un mega torneo di calciobalilla (sono un drogato di biGliardino!) che si è sviluppato lungo tutto il pranzo in modo da farmi digerire la carnazza

;
- come ha detto il Ciuko, Parigina è fenomenale..... sembra il ronaldinho del calcetto!

;
- fra un gol e l'altro abbiamo riso e scherzato a più non posso, ho rispettato l'incipit di non parlare di politica (solo un breve escursus sui tassi di interesse)

e quindi tutti sono sopravissuti

salvo Sissi che, dopo questa disquisizione è rimasta così intontita da non riuscire a sopperire ai miei mancati gol "balilliani"...

;
- il locale, a parte la perplessità delle iniziali portate, direi che si è rivelato decisamente buono: la carnazza (soprattutto le costine) era fantastica, niente orpelli inutili come gli antipasti ed i primi ma solo ed esclusivamente carnazza.... insomma un posto per vegetariani

;
- Il presi ha ricommesso l'errore di alzarsi in piedi da solo, ma oramai non degna di considerazione nemmeno più le ola-da-stadio.... niente discorso quindi.....

;
- la lotteria come al solito era truccata: hanno vinto amici, parenti del presidente ed il presidente stesso..... nemmeno il mio tentativo di arrivare alle 9'30 ad Avigliana è servito a qualcosa....

;
- il rientro è stato fantastico fino a borgomanero, poi è stato l'inferno per riuscire a recuperare Scricchiola: km e km di strada normale in coda e senza avere la più pallida idea di dove mi trovassi

;
- il burn-out del Presi è stato FENOMENALE! e sicuramente IlFerdy da lassù ha apprezzato !!!!

;
non c'è altro da aggiungere se non un:
!!! GRANDISSIMI PANZA !!!
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario