PASQUETTA 2008... e quindi???

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

PASQUETTA 2008... e quindi???

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 25 Mar 2008, 10:23

:D :D :D
per la settima volta (non per tutti, ma per molti) abbiamo passato la pasquetta insieme....fantastico!!! :D :lol: :lol: :lol:
sono passati 6 anni dalla prima pasquatta, e nelle varie edizioni:
  1. ho sempre mangiato la carnazza (ottima ieri)
  2. ho sempre bevuto vino, per alcune edizioni non ricordo neanche quanto (poco ieri, causa salute)
  3. ho sempre visto le persone con cui preferisco passare il mio tempo libero (impegni inderogabili a parte)
  4. non ho mai parlato a sufficienza con nessuna delle persone di cui sopra (cacchio il tempo vola)
  5. ho sempre respirato una bella atmosfera, e questo mi gratifica
  6. da quest'anno abbiamo ripreso l'usanza cominciata dal Ferdy del bourn out....SPETTACOLO....mi sono venuti i brividi :wink:
  7. ho sempre pensato è andata bene anche quest'anno e il prossimo si ripete...ed è successo anche quest'anno :wink:

bho, grazie a tutti, scusate per lo scagozzo, ma che ci volete fare, gli anni passano, dal prossimo anno farò una settimana di reclusione prima di pasquetta :D :D :lol: :lol:

ah, una cosa, a parte che a Sandrino tornerà indietro tutto come un boomerang, ma la moto è mia, e ci metto il numero che voglio, l'unico che ha parola in capito è sempre stato daccordo con me!!! :P :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Re: PASQUETTA 2008... e quindi???

Messaggiodi Paso® il Mar 25 Mar 2008, 10:28

Il tempo passa, ma lo spirito e' sempre quello e stare insieme e' sempre un piacere :-)
Quindi a parte quotare tutto quanto scritto dal presi, ringrazio tutti i partecipanti per la riuscita e la piacevole giornata ... ci meritiamo un bell' applauso e mezzo :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez: :apmez:
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Sissi il Mar 25 Mar 2008, 10:31

Io invece l'anno prossimo mi farò venire il cagotto così anche io potrò affermare :
Shrek il Presi ha scritto:ho sempre bevuto vino, per alcune edizioni non ricordo neanche quanto (poco ieri, causa salute)
ed evitare così di arrivare in ufficio il martedì nelle condizioni in cui sono ora!!!! 8-)

Io, ultima (credo) arrivata, sono stata benissimo e ringrazio tutti x l'accoglienza e l'ospitalità e........ x l'uovo di Pasqua!!! :P
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Messaggiodi wolf il Mar 25 Mar 2008, 10:32

Direi un'ottima pasquetta e molto bella la lotteria. Divertentissimo. Purtroppo ero molto disfatto con il raffreddore, ma forse un bene ho rotto meno le palle...
Ottimo il cibo e la compagnia, è cmq visibile che dopo molti anni lo zoccolo duro è rimasto con satellitti più o meno vicini.
Peccato essermi perso il bornaps del presi...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Sissi il Mar 25 Mar 2008, 10:36

wolf ha scritto:Direi un'ottima pasquetta e molto bella la lotteria. Divertentissimo

La lotteria.... sicuramente è stata più bella x me: mi ci voleva proprio un paraschiena nuevo nuevo!!!!
Grasssssie nè!?! :D :D :D
Ultima modifica di Sissi su Mar 25 Mar 2008, 10:45, modificato 1 volte in totale.
Sissi
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi CiuKKino il Mar 25 Mar 2008, 10:43

Una fantastica Pasquetta , io al contrario del Presi ci ho dato dentro abbastanza :D , e mi sono divertito, sicuramente me la ricorderò :wink:
la carnazza era ottima il cioccolato pure (bravo Sandrino) e pure la chicca del calcetto ( Judo e Parigina sono imbattibili)...insomma grazie veramente a tutti ed in particolare al Presi che anche non in perfetta condizione ha dato il meglio di se.

PS fiorentini ci siete mancati :)
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Paso® il Mar 25 Mar 2008, 10:52

CiuKKino ha scritto:PS fiorentini ci siete mancati :)

In effetti, l' ultrà di Rossi ci e' mancato un po' ... speriamo di recuperare presto ;-)
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 25 Mar 2008, 10:56

sottoscrivo :wink: .... l'ultrà e il ruttomane mancavano davvero.... propongo una trasferta a scrocco :D :lol: :lol: :lol:

oh oh oh, per lo straniero e i fermoni delle 3 venezie diamo appuntamento a misano? :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Mar 25 Mar 2008, 11:21

..grazie del pensiero :wink:

cmq la giornata (visto il meteo) sarebbe stata da bollino rosso in ogni caso....

Per la trasferta a scrocco......"voi ditemi cosa devo fare...e io lo faccio"

p.s.: Ciuko..arrivato il tubo?
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Max il Mar 25 Mar 2008, 13:44

Bravi a tutti :clap: :clap: Sono contento che vi siate divertiti (non avevo dubbi in proposito) :) Mi è spaiciuto veramente non essere venuto ma avevo un buon motivo. Forse Mercoledì ci rivediamo al Friends :wink:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Judoka il Mar 25 Mar 2008, 17:29

Come oramai è d'uso, visto che vi amo così tanto, mi limito a qualche breve flash:
- Taz, Gnap e 5u5anna sono fantastici !!! sinistrORSI ma fantastici :P ;
- Voi non capite il Taz, in fondo è un cattolico di destra in incognito da se stesso :lol: :D :lol: :D :lol: :wink: ;
- 5u5anna ormai sgambetta che è un piacere, parla e dialoga ininterrottamente, da ordini al papà (ha già imparato :P ) e rispetta solo la mamma ('pezz 'e core :D );
- lo sFizzero, visto che per una volta l'hanno fatto partire quando ha deciso lui è arrivato alle 11.30 al ristorante per l'aperitivo;
- la Taz Family ed il sottoscritto l'hanno subito raggiunto.... siamo troppo altruisti.... e poi l'aperitivo è un dogma per un varesino :)) ;
- tuttavia l'aperitivo è stato subitaneamente rimpiazzato da un mega torneo di calciobalilla (sono un drogato di biGliardino!) che si è sviluppato lungo tutto il pranzo in modo da farmi digerire la carnazza :) ;
- come ha detto il Ciuko, Parigina è fenomenale..... sembra il ronaldinho del calcetto! :)) ;
- fra un gol e l'altro abbiamo riso e scherzato a più non posso, ho rispettato l'incipit di non parlare di politica (solo un breve escursus sui tassi di interesse) :lol: :D :lol: :D :lol: e quindi tutti sono sopravissuti :wink: salvo Sissi che, dopo questa disquisizione è rimasta così intontita da non riuscire a sopperire ai miei mancati gol "balilliani"... :lol: :D :lol: :D :lol: ;
- il locale, a parte la perplessità delle iniziali portate, direi che si è rivelato decisamente buono: la carnazza (soprattutto le costine) era fantastica, niente orpelli inutili come gli antipasti ed i primi ma solo ed esclusivamente carnazza.... insomma un posto per vegetariani :lol: :lol: :lol: ;
- Il presi ha ricommesso l'errore di alzarsi in piedi da solo, ma oramai non degna di considerazione nemmeno più le ola-da-stadio.... niente discorso quindi..... 8-) ;
- la lotteria come al solito era truccata: hanno vinto amici, parenti del presidente ed il presidente stesso..... nemmeno il mio tentativo di arrivare alle 9'30 ad Avigliana è servito a qualcosa.... :D ;
- il rientro è stato fantastico fino a borgomanero, poi è stato l'inferno per riuscire a recuperare Scricchiola: km e km di strada normale in coda e senza avere la più pallida idea di dove mi trovassi :)) ;
- il burn-out del Presi è stato FENOMENALE! e sicuramente IlFerdy da lassù ha apprezzato !!!! :lol: :D :lol: ;
non c'è altro da aggiungere se non un:
!!! GRANDISSIMI PANZA !!!
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi Sissi il Mar 25 Mar 2008, 18:14

Judoka ha scritto:il locale, a parte la perplessità delle iniziali portate, direi che si è rivelato decisamente buono: la carnazza (soprattutto le costine) era fantastica, niente orpelli inutili come gli antipasti ed i primi ma solo ed esclusivamente carnazza.... insomma un posto per vegetariani ;

Quoto assolutamente le costine!!!! Slurp slurp!!
Che poi sotto il mio nick e l'avatar c'è scritto "baby Panza"... quando chi ha avuto modo di stare nei miei paragggi durante il pranzo avrà sicuramente notato quanto (tanto) io mangi e quanto (tanto) io beva.... da qui si desume facilmente che la mia PANZA è tutt'altro che BABY!!!!! :D :D :D

Judoka ha scritto: la lotteria come al solito era truccata:

Lotteria truccata di sicuro: ho persino vinto io che non ho mai vinto nulla in tutta la mia vita!!! :)) :P

Se penso a certe scene del prima, del durante e del dopo PanzaPranzo rido ancora adesso!!!!
Ringrazio il Presi x avermi invitata... e tutti x la compagnia!!
Sissi
Full Panza
Full Panza

Messaggiodi ila il Mar 25 Mar 2008, 18:49

:D Mi spancio a ridere legendovi mi immagino ad essere stati li con voi :wink:
Mi smbra di capire che non è mancato proprio ninte se non il discorsissimo presidenziale e il politichese JuTaz :P
Vorrei sapere ma le nostre gioie di bambini come sono stati? Le mamme? Le foto? la foto di rito con Ducati e striscione?
Capisco... capisco disfatti!!!

Bravissimi tutti... noi da parte nostra vi abbiamo portato nel cuore... 8-)
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 25 Mar 2008, 19:10

dopo anni si è ripresa la buona usanza del bourn out.... prima o poi vi stupirò con un discorso.... ma occhio!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi sandrino il Mar 25 Mar 2008, 19:31

noi siamo stati benissimo.ma è naturale ormai non ci si fa piu' caso alla bella compagnia

non giochero' mai piu' a calcetto se nelle vicinanze ci sono quei due, che ho preso tante di quelle mattate, anche perchè ormai la porta non la vedevo quasi (il vino faceva cagare, anche bevendone tanto) 8-) 8-)

oggi ho ancora la voce, nonostante le urla per elencare i numeri estratti, rito che si esegue da anni anche se tutto viene stabilito giorni prima..........

che dire,,,,,,,grazie a chi arriva da lontano e grazie chi arriva da vicino.....tutti bravi

apparte IVAN che è poi venuto a scagazzare a casa nostra......starai mica diventando allergico a certi adesivi??? :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)