...E anche questo panza WE...

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi POTI il Mer 24 Set 2003, 08:59

mommi ha scritto:Poti...con quel tasso alcolico penso che nessuno se ne sia accorto...altrimenti di sicuro qualcuno ti salvava :wink:

si si è quello che ho pensato io! :wink: :roll:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi Prong il Mer 24 Set 2003, 17:31

Io sono lentissimo come sempre a scrivere qualcosa, piùche altro perchè mi manca parecchio il tempo ultimamente (ho il PC di casa rotto :cry: ) quindi devo fare da lavoro.
Per quanto riguarda la mia toccata e fuga per la mangiata e bevuta della domenica a pranzo la mia giornata parte alle 6 del mattino quando mi alzo e mi precipito alla stazione per prendere il treno.
Appena salito sul treno mi rendo conto che il convoglio era il famigerato Reggio Calabria-Milano :?
Il problema è che ci sono migliaia di persone in pù rispetto alla capienza dei vagoni e quindi mi sono sparato 3 ore e mezzo in piedi :twisted:
Arrivo a Milano alle 10.10 dove mi sparo un bel cheeseburger da MC Donald come colazione.
Arriva il Tubero pochi minuti dopo ed andiamo a fare colazione tutti insieme (con Flaz, Fofty, Simoxx) ed abbino il cheeseburger con due belle briosce alla marmellata e cappuccino ultrazuccherato :smok:
L'appuntamento delle 11.15 salta ovviamente per causa di Vomitriglio così, mentre ci fumiamo un pacchetto di sigarette a testa , ci vediamo alla fine arrivare tutta la Panzaspedizione al completo :apmez:
Beh, il resto lo sapete tutti in quanto presenti, solo per sentire la prima versione unplugged del Menestrello Bello Bello del nostro inno :salut: ne è valsa la pena, e ovviamente per la solita splendida banda che siamo!
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi elleen il Gio 25 Set 2003, 00:01

Prong ha scritto:mi sparo un bel cheeseburger da MC Donald come colazione.
ed abbino il cheeseburger con due belle briosce alla marmellata e cappuccino ultrazuccherato :smok:
...mentre ci fumiamo un pacchetto di sigarette a testaanda che siamo!

una domenica incominciata in un modo sano e nutriente prong, eh?? :lol: per fortuna dopo hai bevuto un pò di birra per pulire lo stomaco!!!
cmq.. si scrive brioche dato che metti sempre i puntini sulle i agli altri!!! ;) ;) ;)
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 25 Set 2003, 09:10

Prong hai dimenticato la telefonata con Ila mentre eri in macchina con me!!!....Adesso sono certo della sua esistenza :wink: ...magari è una sinpaticissima signorina che il Prong paga per farle dire al telefono che è la sua ragazza :lol: , però esiste ed è molto simpatica!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Mommi il Gio 25 Set 2003, 09:12

Shrek the Presi ha scritto:...magari è una sinpaticissima signorina che il Prong paga per farle dire al telefono che è la sua ragazza :lol: , però esiste ed è molto simpatica!!! :wink:

Si si, ci ho parlato anch'io....in effetti mi ha dato questa sensazione :wink: :wink: :wink:
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:44

Messaggiodi Marchino il Gio 25 Set 2003, 09:42

Shrek the Presi ha scritto:Prong hai dimenticato la telefonata con Ila mentre eri in macchina con me!!!....Adesso sono certo della sua esistenza :wink: ...magari è una sinpaticissima signorina che il Prong paga per farle dire al telefono che è la sua ragazza :lol: , però esiste ed è molto simpatica!!! :wink:

Per quello non e' venuto per tutto il WE!
Mantenere questa commedia lo sta svenando...e probabilmente la tariffa per apparizione "dal vivo" era molto piu' alta di quella per solo prestazione telefonica.... :roll: :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Judoka il Gio 25 Set 2003, 10:14

Marchino ha scritto: ...e probabilmente la tariffa per apparizione "dal vivo" era molto piu' alta di quella per solo prestazione telefonica.... :roll: :wink:

Ma siccome noi al Prongolo GLI vogliamo tanto bene, organizzeremo a breve un bel raduno "Fiorentino"..... che ne dite, l'accendiamo ?!?
Se Maometto (ProngolA) non va alla montagna (PanzaRaduni)..... saranno i PanzaRaduni ad andare da lei !;o)
!!! TI VOGLIAMO CONOSCERE ILAAAAAAAAAAAAAAA !!!
!:oDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi parigina il Gio 25 Set 2003, 10:22

Judoka ha scritto:!!! TI VOGLIAMO CONOSCERE ILAAAAAAAAAAAAAAA !!!
!:oDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Noi la conosciamo gia' al raduno di Pistalibera a Siena... :dance:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Judoka il Gio 25 Set 2003, 10:28

parigina ha scritto: Noi la conosciamo gia' al raduno di Pistalibera a Siena... :dance:

... vabbeh, ma è risaputo che sono il più lento in questo forum..... ci vuole tempo per me.... ma vedrò di recuperare presto !:oP
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00

Messaggiodi Prong il Gio 25 Set 2003, 11:06

elleen ha scritto:cmq.. si scrive brioche dato che metti sempre i puntini sulle i agli altri!!! ;) ;) ;)

Cara Elleen, ma brioche è in straniero...mentre in italiano è briosce, plurale di brioscia :lol: :shock:
E' una di quelle parole italianizzate penso...insomma, mi sono mangiato due cornetti alla marmellata va bene?! :wink:
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi parigina il Gio 25 Set 2003, 11:34

Prong ha scritto:
elleen ha scritto:cmq.. si scrive brioche dato che metti sempre i puntini sulle i agli altri!!! ;) ;) ;)

Cara Elleen, ma brioche è in straniero...mentre in italiano è briosce, plurale di brioscia :lol: :shock:
E' una di quelle parole italianizzate penso...insomma, mi sono mangiato due cornetti alla marmellata va bene?! :wink:

si qualcosa come TOSTI invece di TOASTS
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi elleen il Gio 25 Set 2003, 11:43

parigina ha scritto:
Prong ha scritto:

si qualcosa come TOSTI invece di TOASTS

:shock: :shock: :shock: ma siete ubriachi??? ;)
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi parigina il Gio 25 Set 2003, 11:49

elleen ha scritto:
:shock: :shock: :shock: ma siete ubriachi??? ;)

uhm...in effetti quando esco dai baretti magari si... ma leggo TOSTI anche prima di entrarci quindi qualcosa di vero (purtroppo) c'e' :wink:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi ila il Gio 25 Set 2003, 12:43

Grazie... Grazie... Grazie... per cercare di farmi guadagnare qualche lira accompagnando il Prong ai ppPanza Raduni... :D
Judo la mia mancanza era dovuta da cause veramente di causa maggiori... :(
:oops: Mi ritengo veramente fortunata per tutti i complimenti che mi fate... e fortunata per avervi conosciuto... tutto sommato anche da un forum si cpisce quando le persone sono veramente care... e... il resto di persona!!! :P
VI VOGLIO DEDICARE A TUTTI UN :apmez: SIETE GRANDISSSSSSSIMI
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Messaggiodi elleen il Gio 25 Set 2003, 12:48

dato che sei il prong con le tette, se rutti come lui!!! :shock: :shock: mi sconvolgi la vita e diventi una dei miei idoli ;)

speriam di conoscerci presto :)
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

PrecedenteProssimo

Torna a Com'è andata (in Giro)