Saro' Valentino Rossi!!!

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Saro' Valentino Rossi!!!

Messaggiodi parigina il Gio 25 Set 2003, 22:44

... vabbeh dai... ci ho provato!!!... in realata' sembra che sia su una turca col casco indosso :roll: ... Fa niente!!! :tomato:

Ieri sera (mercoledi') Darkhorse, Sonix e Zio Sam mi hanno portata a correre sui go kart... eccomi in fase di preparazione psicologica!!! :D :D :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Paso® il Gio 25 Set 2003, 23:39

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... questa fa sul serio :shock: :shock:
Ancora un paio di turni di allenamento e' mi passa sulle 'rekkie ... :? :?
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi parigina il Ven 26 Set 2003, 00:00

:? a parte il fatto che dovremmo essere in squadra insieme e quindi e' impossibile... nn hai capito che questa e' tutta pretattica per spaventare gli avversari??? in realta' sono solo stata al Kartodromo e ho scattato un paio di foto... ma chi c'e' salito sul Kart??? :D

Grazie ai miei amicuzzi friulani per la serata, a Darkhorse il mio fratellozzo Guru del Kart che mi ha spiegato qualche nozione base per nn sfracellarmi ( e nonostante cio' ci sono quasi riuscita lo stesso vero Boris??? :whistle: sembravo un kamikaze :rambo: )

Ecco i miei insostituibili e pazienti amici... :oops: vi voglio bene fioi!!!

Immagine

sola in mezzo a una mandria di pazzi, fortuna che Sam e Francesco mi proteggevano :-)

Immagine

le foto in movimento nn sono venute o sono venute scure... meglio cosi' vah... mi son salvata da una grama figura anche questa volta!!! :-D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi SONIX il Ven 26 Set 2003, 00:41

Grazie a te Alessia!!!
Ovviamente inutile dire che ci siamo divertiti come matti!!!
specialmente l'ultimo giro....vero Ale??? Un vero e proprio fuggi fuggi.....ehhh se non avessi perso il controllo proprio all'ultimo....nnnnaggia!!! :wink: :wink:
Grazie ovviamente anche a Boris e Sam!!! :wink:
P.S. Simone...te lo posso confermare....fa sul serio SI!!! :shock: :D
Immagine
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 05 Mar 2003, 16:05

Messaggiodi parigina il Ven 26 Set 2003, 00:43

...ed ecco anche francesco che si prepara a partire...

Immagine

...una foto all'uomo dei Kart e alla sua allieva ( :think: mica si nota che stavo sulle punte vero??? )

Immagine

Boris ma perche' sei cosi' pallido ti ho mica fatto prendere paura vero??? :roll: altro che derapata controllata :lol:

Ecco il pellegrinaggio di rito...

Immagine

e io da brava allieva imito il maestro!

Immagine

Grazie per la serata... ;-) Sto sempre bene con voi! 8-)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi DarkHorse il Ven 26 Set 2003, 00:48

E' stata davvero una divertentissima serata!

Inizialmente c'è stata UN PO' di fifa... voleva quasi ripensarci... poi una volta salita...non avrebbe piu' voluto scendere...e anzi si è fatta un secondo turno!! :shock: :wink: :o

Cmq....volete che vi dico la verità??? La mia allieva è proprio geneticamente predisposta.... o forse comincio quasi a credere che il contatto fisico con il vero Guru (Paso) faccia davvero miracoli...... :shock: :shock: (Gaybiker...tu che puoi...fai un tentativo... :lol: :lol: )
Fatto sta che migliorava giro dopo giro (non possiamo pubblicare i tempi x ordini di scuderia... leggi pretattica...). Diciamo solo che ha bastonato anche un po' di maschietti....La famosa legge 675 sulla privacy mi proibisce di fare nomi... :lol: :lol: :lol:
Io cmq, per evitare figuracce....da buon vigliaccone... ho preferito astenermi e fare da trainer dall'esterno...cosi'....faceva molto figo e intantanto stavo al sicuro... :lol: :lol: :wink: :wink:

C'e' stato un solo "LIEVE" contatto con le gomme di delimitazione di pista... ma poi ho pensato che probabilmente l'osmosi del Guru...trasmette proprio tutto tutto...compresi spazi di fuga....(la ghiaia non c'era)......e quindi mi sono tranquilizzato... :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq...le donzelle del forum sono avvisate... :wink: :wink: Siamo in presenza di UNA GRAN PILOTINA!!!

X le foto scure invece mi assumo tutta la responsabilità...non riuscivo a farne una decente... il flash nn aveva una portata sufficiente...ho cercato di alzare il tempo di esposizione...ma poi ovviamente venivano tutte mosse... boooooh... :? :? :?
ImmagineImmagine
DarkHorse
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Dom 15 Giu 2003, 23:28

Messaggiodi parigina il Ven 26 Set 2003, 01:01

...ma nn e' veroooooo... Boris se dici cosi' questi ci credono ma nn prendermi in giroooo :lol: :lol: :lol:

DIci che devo continuare ad avere contatti ravvicinati con Paso allora??? secondo te per osmosi prendo un po' del suo manico

miiii che frase che ho fatto me la metto in neretto da sola :lol: :lol: :lol:

cmq... per la cronaca... Boris si e' messo d'impegno e ci ha spiegato un po' la storia delle traiettorie ideali, di come dosare il gas, di come sterzare e controsterzare, della derapata controllata ( :roll: aehm )...

la chicca della serata e' stata questa... mi spiegava come impugnare il volante... ne' troppo stretto ne' troppo molle che altrimenti nn ho controllo...

Boris: "Devi far finta di avere un uccel... aehm...un passerotto in mano... se lo tieni troppo stretto lo soffochi se nn lo tieni abbastanza scappa...Capito???"

Attimo di pausa e di riflessione intensa.

Sguardo illuminato!!!

Alessia: "Mi sa che l'esempio dell'uccello mi era piu' chiaro!!!" :porc:

Uscita dal primo turno in pista corro da Boris

Alessia: "Boris mentre guidavo pensavo a come dovevo impugnare il volante e alla storia dell'uccello!!! :whistle: "

Risata generale.

Beh... almeno pare sia servito!!! :lol:

Boris... grazie dei complimenti... ovviamente come da accordi presi ai box io spingero' per un tuo veloce ingresso nella squadra arancio!!! :D Si sa che le tangenti vanno pagate
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi SONIX il Ven 26 Set 2003, 01:09

Bè quella dell'esempio con l'uccello era troppo ben fatta!!! :D :D :D
Cmq Boris non ci facciamo propblemi noi maschietti...se vuoi fare i nomi non c'è problema! :roll: ..anche perchè credo che cmq l'abbiano capito lo stesso!!! :D
Alessia a sto punto credo che manchi qualcosina...tanto ormai.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi parigina il Ven 26 Set 2003, 01:25

SONIX ha scritto:Bè quella dell'esempio con l'uccello era troppo ben fatta!!! :D :D :D

:porc:

ri :porc:

stra :porc:

Sonix ma quand'e' che Zio Sam si iscrive qui??? :shock:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi SONIX il Ven 26 Set 2003, 01:29

Per iscriversi non ci sono problemi...solo che lui non è un grossisimo frequentatore di internet...cmq glielo dico! :wink:
Immagine
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza

Messaggiodi Mommi il Ven 26 Set 2003, 08:44

Ebbrava la nostra Alessia.....ragazze mettiamoci sotto con gli allenamenti altrimenti ci schiaccia tutte!
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:44

Messaggiodi Mommi il Ven 26 Set 2003, 08:49

Non commento sulla tua posizione pre-gara....è sleale perchè ti toglie 2 sec a giro :naughty:
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi POTI il Ven 26 Set 2003, 09:27

Non vale! qui l'unica che non prende lezioni sono io!! :cry: :cry: Ma poi, da un team di fermoni cosa dovrebbe venire fuori?? 8-) :lol: :lol: :lol:
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Messaggiodi parigina il Ven 26 Set 2003, 09:36

mommi ha scritto:Non commento sulla tua posizione pre-gara....è sleale perchè ti toglie 2 sec a giro :naughty:

AHGGIA' E' VERO...nn vi ho detto un PARTICOLARE a dir poco DETERMINANTE... ammettiamo che la posizione "sulla turca" mi tolga un paio di secondi a giro... il fatto pero' di essere capitata ( :evil: presi ci hai mica messo lo zampino tu??? ) sul Kart NUMERO 3 me ne fa prendere almeno 5 su tutti gli altri kart... quindi facendo le dovute considerazioni ero svantaggiata di almeno 3 secondi a giro... :roll: :D :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Mommi il Ven 26 Set 2003, 09:37

parigina ha scritto:
mommi ha scritto:Non commento sulla tua posizione pre-gara....è sleale perchè ti toglie 2 sec a giro :naughty:

AHGGIA' E' VERO...nn vi ho detto un PARTICOLARE a dir poco DETERMINANTE... ammettiamo che la posizione "sulla turca" mi tolga un paio di secondi a giro... il fatto pero' di essere capitata ( :evil: presi ci hai mica messo lo zampino tu??? ) sul Kart NUMERO 3 me ne fa prendere almeno 5 su tutti gli altri kart... quindi facendo le dovute considerazioni ero svantaggiata di almeno 3 secondi a giro... :roll: :D :D

Ok, ok....allora così va bene!
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)