Saro' Valentino Rossi!!!

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi Marchino il Ven 26 Set 2003, 21:14

parigina ha scritto:
Marchino ha scritto:
..vero...bisogna stare attenti alla Potoccapacchi!!!! :shock: :shock: 8-) :lol: :wink:

perche' tu eri troppo ubriaco per ricordarti di tutti i pacchi che hai toccato TU, che e' molto peggio... :twisted: va la' Mad che tutto sommato ti sei evitato una strizzata matrigliana gratuita :wink:

Ma io veramente ho controllato la situazione presidenziale (che fa sempre bene) e poi mi sono trastullato il "pacchetto" dello svizzero..ma quello non e' una novita'!!!

Ah..ho anche scurreggiato su una coscia di McRae..cosi' per gradire!

C'e' chi ha avuto molte piu' occasioni di me! 8-)
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Roby46 il Sab 27 Set 2003, 12:46

Ma......ma......ma...... :cry: :cry: :cry: xchè non mi avete chiamato........???????? CATTIVIIIIIII!!!!!!!!!!!! :(
Immagine
Roby46
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Ven 13 Giu 2003, 16:34

Messaggiodi parigina il Sab 27 Set 2003, 16:12

Roby46 ha scritto:Ma......ma......ma...... :cry: :cry: :cry: xchè non mi avete chiamato........???????? CATTIVIIIIIII!!!!!!!!!!!! :(

Roby ci avevo anche pensato... sia a te, che a Sanctis, a Dario, a Mauro R6... pero' siccome nn avevo mai provato volevo prima fare un'uscitina intima con Sonix Boris e Zio Sam... voi nn avreste mai sopportato le mie pare :-P

Fra un paio di mercoledi' si Bissa perche' io devo ancora raccapezzarmici per bene, si fa come stavolta, pizza e poi kart... ;-)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi SONIX il Sab 27 Set 2003, 16:55

OKKK!!! :D
Immagine
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 05 Mar 2003, 16:05

Messaggiodi Roby46 il Ven 03 Ott 2003, 18:13

parigina ha scritto:
Roby46 ha scritto:Ma......ma......ma...... :cry: :cry: :cry: xchè non mi avete chiamato........???????? CATTIVIIIIIII!!!!!!!!!!!! :(

Roby ci avevo anche pensato... sia a te, che a Sanctis, a Dario, a Mauro R6... pero' siccome nn avevo mai provato volevo prima fare un'uscitina intima con Sonix Boris e Zio Sam... voi nn avreste mai sopportato le mie pare :-P

Fra un paio di mercoledi' si Bissa perche' io devo ancora raccapezzarmici per bene, si fa come stavolta, pizza e poi kart... ;-)

VABBUONO.......alla prossima......se non mi chiami...... :cry:
Immagine
Roby46
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Ven 13 Giu 2003, 16:34

Messaggiodi parigina il Ven 03 Ott 2003, 20:50

Roby46 ha scritto:

Con tutta probabilita' o mercoledi' 15 o mercoledi' 22 , nn ricordo piu' com'eravamo rimasti d'accordo con Sonix... tu tieniti libero!!! :wink:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Mommi il Ven 03 Ott 2003, 23:35

parigina ha scritto:
Roby46 ha scritto:

Con tutta probabilita' o mercoledi' 15 o mercoledi' 22 , nn ricordo piu' com'eravamo rimasti d'accordo con Sonix... tu tieniti libero!!! :wink:

Questa ragazza ci vuole proprio annientare moralmente....sarà il caso di preoccuparsi? :think:
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:44

Messaggiodi SONIX il Sab 04 Ott 2003, 00:46

io pensavo per il 15.... :wink:
Immagine
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 05 Mar 2003, 16:05

Messaggiodi parigina il Lun 06 Ott 2003, 16:19

mommi ha scritto:
parigina ha scritto:
Roby46 ha scritto:

Questa ragazza ci vuole proprio annientare moralmente....sarà il caso di preoccuparsi? :think:

Ha parlato lei... ti chiamero'... dopo che Matriglio e Mc rae han decantato le tue lodi di pilotessa ti chiamero'...Schummommy... :think: o preferisci Mommacher??? :D

Sonix... in linea di massima ok per il 15 ci sentiamo lunedi' per conferma :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Marchino il Lun 06 Ott 2003, 16:32

parigina ha scritto:Ha parlato lei... ti chiamero'... dopo che Matriglio e Mc rae han decantato le tue lodi di pilotessa ti chiamero'...Schummommy... :think: o preferisci Mommacher??? :D

..credo ch epeggior "dispetto" non avresti potuto farglielo!! :D :D :D :D :twisted: :P :P :wink:

...al limite Mommikoinen!! 8-) :helmet:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi parigina il Lun 06 Ott 2003, 16:38

Marchino ha scritto:
parigina ha scritto:Ha parlato lei... ti chiamero'... dopo che Matriglio e Mc rae han decantato le tue lodi di pilotessa ti chiamero'...Schummommy... :think: o preferisci Mommacher??? :D

..credo ch epeggior "dispetto" non avresti potuto farglielo!! :D :D :D :D :twisted: :P :P :wink:

:cry: Sbagliato pilota eh??? :-) vabbeh dai adesso so come chiamarla per farla incazzare quando faremo la squadra di panzakartiste... e cosi' sara' talmente incazzata che vi svernicera' tutti :D
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Mommi il Lun 06 Ott 2003, 16:48

parigina ha scritto:
Marchino ha scritto:

:cry: Sbagliato pilota eh??? :-) vabbeh dai adesso so come chiamarla per farla incazzare quando faremo la squadra di panzakartiste... e cosi' sara' talmente incazzata che vi svernicera' tutti :D

Marchino mi conosce bene!!! :wink:
Brava Alessia,
OTTIMA arma per vincere alla Kartata....ma con tutti i piloti che c'erano prorpio lui hai scelto :wall:
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi parigina il Lun 06 Ott 2003, 16:54

Onestamente nn sta simpatico nemmeno a me ma e' un po' il simbolo del pilota veloce ;-) Un po' come Rossi!!! :-D

Insomma... per dire a uno che va veloce in moto gli dico "Sembri Valentino Rossi" mica gli dico "Sei veloce come Biaggi", quello s'offende!!! :twisted:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Mommi il Lun 06 Ott 2003, 16:56

parigina ha scritto:Onestamente nn sta simpatico nemmeno a me ma e' un po' il simbolo del pilota veloce ;-) Un po' come Rossi!!! :-D

Insomma... per dire a uno che va veloce in moto gli dico "Sembri Valentino Rossi" mica gli dico "Sei veloce come Biaggi", quello s'offende!!! :twisted:

Va beh....ti perdono, ma non lo fare più che divento con PASULK :D :D :D
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Flaz il Mar 07 Ott 2003, 16:49

Dovrò tornare a Udine io in questo mese... Alessia allenati bene e stupiscimi! 8-)
Flaz
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 09 Apr 2003, 13:04

PrecedenteProssimo

Torna a Com'è andata (in Giro)