Paso PANZA-Compleanno....

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Paso PANZA-Compleanno....

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Dom 12 Ott 2003, 21:02

Com'è andata? Bene.. direi proprio bene!
La faccia del Pasiplo stupito di trovare 15 amici "inaspettati" è stata bellissima... e direi che la sorpresa è ben riuscita! :D
E' iniziato tutto tempo fa con la bellissima idea di Alessia... poi si sono aggregati alla grande un sacco di Panza....ed è venuta fuori un bel WE davvero!
I due piccioncini sono arrivati Venerdì, alloggiando al grand hotel (che roba di lusso eh? 8-) ), si son fatti un giretto a San Marino la sera.. e cenato in un bel posticino.. ma questo dovete chiederlo a loro.... io li ho accompagnati sabato mattina a vedere una speciale di un rally storico a RSM (che polvere!!!!!)... compresa una mia divagazione MOLTO gradita ad Alessia sullo sterrato!! :twisted: :twisted: E poi.. via a MANGIARE UN CASSONE! hiihhhi momento andrenalinico del WE!!! Arrivati alla piadineria, mi arriva un messaggio di Flaz "siamo dal piadinaro"... :o :o merda.. anche noi siamo dal piadinaro!!!!! :D mi sposto un po sulla dx.. e vedo flaz e wolf... "MERDA.. NASCONDETEVIIIIII"... fiuuuuuu.. per fortuna il piadinaro doveva chiudere.. e io sono "scappato" con paso e ale a mangiare in un posto bello distante!
E intanto ero continuamente messaggiato e "telefonato" dal presi... al quale ho risposto fingendo fosse Elleen.... :lol:
Beh insomma... i due finalmente se ne sono andati all'hotel... e così tutti i panza sono arrivati a casa mia.. e poi qualcuno all'hotel (ragazzi mi spiace ma tutti non ci stavamo a casa mia!!!).
Un salto a vedere un'altra tappa del rally.. poi prendere la torta (bellissima!! ottimo lavoro Matriglio!!!), una doccia per togliermi di dosso la sabbia.. e via.. verso il locale...
Arrivati giù, distraggo il pasiplo per non fargli guardare dentro.... e TA-DAAAA..... i panza a raccolta!!! beh.. direi che la sorpresa è ben riuscita!!!
Il locale.. non è male... un po strettini.... e siamo arrivati un po presto.. sorry... forse complice anche la partita.... poi ci siamo un po "spenti".. ma è normale.. tra viaggio e birra... succede! :roll:
Tra l'altro..direi che il Paso ha anche apprezzato i guanti.. gli abbiam fatto un bel regalo... :D
Finita la serata.. tutti a nanna... per svegliarsi la mattina (per chi ha dormito insomma... vero mad? 8-) ) e vedere Schumi diventare campione per la 6a volta... veder vincere Rossi.. insomma.. bel modo di iniziare la mattina! :)
Poi un giretto a RSM.... tanto per fare una passeggiata.. (sorry... era meglio davvero prendere la funivia... ma pensavo ci fosse parcheggio.. sabato era vuoto!)...e poi via per un pranzo tranquillo.. ma buono (a mio avviso!).
Un giretto sulla delta con wolf.. che belli i cavallucci eh?? :twisted: e via.. verso casa... a dormire fino adesso!!!!!

Ci siamo lasciati con tutti che mi ringraziavano.. ma... sono io che ringrazio voi!!! ALLA PROSSIMA!!!

(ok ok.. ho lasciato sicuramente qualcosa.... ma abbiate pazienza.. sto ancora dormendo!!!) 8-) 8-)
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Messaggiodi Marchino il Dom 12 Ott 2003, 21:08

..non c'e' piu' religione....Lo Straniero che si mette a Reportare!! :o :o :wink:

Cmq devo dire che e' stato un bellissimo WE, riuscito meravigliosamente e che soprattutto speriamo sia piaciuto a Paso....del resto noi a forza di appoggiarlgielo cercavamo di farlo sentire piu' a suo agio possibile!!! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Dom 12 Ott 2003, 21:11

Mi son già scordato due cose.....
. il Paso ha provato il delta.. ed è "rinsavito" dicendo "non voglio più comprare la Multipla" :D
E per par-condicio.... anche il Matriglio si è cimentato in una tiratella.... tanto per fargli rimpiangere la vendiata della sua cara Nissan! :twisted: :twisted:
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Marchino il Dom 12 Ott 2003, 21:14

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Mi son già scordato due cose.....
. il Paso ha provato il delta.. ed è "rinsavito" dicendo "non voglio più comprare la Multipla" :D
E per par-condicio.... anche il Matriglio si è cimentato in una tiratella.... tanto per fargli rimpiangere la vendiata della sua cara Nissan! :twisted: :twisted:

..beh per Paso e' stata una "opera buona"...per me invece una coltellata dritta al cuore...ma presa con piacere!!! :wink:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Paso® il Dom 12 Ott 2003, 21:45

McRae (Lo Straniero) ha scritto:Mi son già scordato due cose.....

No no... Tornando a casa ho avuto il tempo di rielaborare la mia idea... voglio ancora la multipla!!!!!!!!!!!
Solo che la voglio 2000 turbo 16v :o :o :o :o :o :o :o :twisted: :twisted:
(Grazie del giro :wink: ... ed anche dello sterrato, io l' ho apprezzto :twisted: )
Paso®
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28

Messaggiodi parigina il Dom 12 Ott 2003, 22:07

Paso® ha scritto:(Grazie del giro :wink: ... ed anche dello sterrato, io l' ho apprezzto :twisted: )

Ecco bravo la prossima volta andate voi due :twisted: :smok: :wink:

Che dire??? il nostro WE e' cominciato gia' venerdi' con un pomeriggio romanticissimo a spasso per San Marino (dopo essere sbarcati in un hotel che piu' lussuoso era difficile, con tanto di vasca a due posti fantasticissima...ovviamente dopo dieci minuti era gia' traboccante di schiuma :twisted: :porc: :-D ) e cenetta in un posto arrocatissimo in cima a san marino da dove si godeva di una vista splendida... mangiato bene, speso poco... mc rae conosce i suoi polli :smok:

Sabato altro po' di turismo, e poi il rally visto e... SUBìTO!!! almeno per me... nel senso che m'han portata in giro sullo sterrato a derapare... :!: ...loro si son divertiti invece i stardissimi!!!

Piadozza con rischio incontro ma per fortuna abbiamo evitato tutti, e poi ultimo girettino e un po' di relax in hotel... prima della serata MITICA!!!...
Credo di nn essere mai stata cosi' curiosa di vedere la faccia di qualcuno :-D Paso entra nel locale, vede i panza, nn capisce piu' un cazz... poi realizza e...Senza Parole :-)

L'hanno magliettizzato insieme a malatriglio con una nuova mitica maglietta che lascio descrivere a loro e di cui seguiranno foto... dopo di che le pappe, il regalo a sorpresa (i guantozzi nuovi belli belli) e la tortazza con tanto di caricatura sopra (che per pagarla ho deciso di aprire un mutuo :cry: ma fa niente valeva la pena :P )

"Solita" seratina panza, Flaz col suo nuovo verso del Flazzolo in amore che risuonava ovunque, le panza girl in piedi sulla panca a far finta di ballare e Geppo che si improvvisa Gay-Coreogafo, Paso svolazzante in giro per il locale, Il presi che per quasi tutta la serata e' riuscito a rimanere vestito e pero' nel frattempo l'appoggiava a tutti, Ale 31 con una maglietta da far invidia ad Elleen, La jessy eletrizzata dal giretto in moto e simpaticissima come sempre, Mad E Poti in love, WOlfango con felpa che nn lo abbandonava mai (ma come cacchio facevi io crepavo dal caldo!!!) un po' farnetizzante come sempre e Rachele ormai rassegnata che lo sopporta amorevolmente, Matriniglio che nn ha toccato il limoncello e per me e' stata una novita' quasi shokkante...e anche lui l'appoggiava a destra e a manca, Mc Rae che anche nel pub nn ha lasciato nemmeno per un attimo il suo ruolo di organizzatore... forse mi sto dimenticando qualcosa ma... perdonatemi sono mezza morta di sonno :D

Domenica...giretto a San marino con tutta la panza compagnia e pranzetto (OTTIMO!!!) prima di ritornare ancora una volta ognuno a casa sua, ancora una volta stanchi ma felici...e ancora una volta pensando "NE VALEVA LA PENA!!!"

Grazie di cuore a tutti!!! :-)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi SONIX il Lun 13 Ott 2003, 01:37

Che dire...BEN FATTA ANCHE STAVOLTA!!! :smok:
Bravi ragazzi!!! :wink:
Immagine
SONIX
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Mer 05 Mar 2003, 16:05

Messaggiodi POTI il Lun 13 Ott 2003, 08:41

Eh già! Weekend davvero bello, ma la cosa più bella è stata la faccia di Pasiplo :D :o :D :D :D
Non posso dire altrettanto per il mio viaggio di ritorno... IN TRENO! :evil:
Causa sciopero il mio treno aveva un'ora di ritardo e con continui aggiornamenti... alla fine ho preso un Intercity, su consiglio dell'ufficio informazioni, e sono arrivata a MIlano alle 23,30... e sotto le coperte un'ora dopo! :wink:
Ma non posso dire che non ne è valsa la pena farmi sto viaggetto! :-*
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05

Re: Paso PANZA-Compleanno....

Messaggiodi elleen il Lun 13 Ott 2003, 08:46

McRae (Lo Straniero) ha scritto:E intanto ero continuamente messaggiato e "telefonato" dal presi... al quale ho risposto fingendo fosse Elleen.... :lol:

:evil: :evil: e cosi mi rimpiazzi col presi??? :cry: :cry: vabbè, almeno il presi è il presi... avete fatto gli appoggioni??? :?:

Ale 31 con una maglietta da far invidia ad Elleen

mmm sono curiosa :D che maglia aveva???
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 13 Ott 2003, 08:52

elleen ha scritto: :evil: :evil: e cosi mi rimpiazzi col presi???

Tu ridi.. ma ho ricevuto mille SMS e telefonate... in un modo o nell'altro.. dovevo fingere! :D :D
elleen ha scritto:vabbè, almeno il presi è il presi... avete fatto gli appoggioni??? :?:

E si... ti ho rimpiazzata in tutti i sensi :D .. che ho appoggiato tantissimo anche io...Paso era il bersaglio di tutti! :twisted: :twisted:
(in manchenza di can, l'abaia enca al volpi) :?:
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi elleen il Lun 13 Ott 2003, 09:06

beh mi dispiace non esserci stata, penso mi sarei divertita come tutte le altre volte con voi panza... ma io non ho passato wend meno impegnativo del vostro... vi dico qualche chicca..

partenza da casa mia prevista per venerdi ore 18.30... arrivano i romani con 20 minuti di anticipo con le mie indicazioni PRESCISE!! (cosi dicono loro)
poi arrivano altri due da ravenna e... i due dir imini non capiscono le mie istruzioni e girano in tondo :!: cosi la vado a prendere all autostrada a faenza torniamo a casa mia, carichiamo i bagagli sulla mia macchina (straripava con 3 tavole da snò, 3 borsoni, due zaini, un beauty...)

riusciamo a partire alle 19 e.. al primo autogrill di bologna (PIOPPA) ci si ferma per fare i primi brindisi, cosi ci attrezziamo di 8 birre, 3 bacardi breezer a lgusto "nelsen piatti" ci fumiamo due zzzziga e poi scattiamo qualche foto ad una ferrari in prova, tutta nera, coperte con lo scotch.. ho fatto le foto e a chi le posso spedire (come giornale intendo..)???
ripartiamo, incominciamo a trinkare, brindare in macchina, medi atenuta ai 160 km/h, però.. al brennero finiamo la birra... altra sosta... i romani mi smadonnano dietro ma la tappa è veloce e fanno benza intanto...
cosi ci scoliamo pure ste 3 birre da 66 e... merda!!! mi scappa troppo... devo andare in bagno.. cosi azzittisco i miei passeggeri, alzo la m usica, mi concentro e mi sparo ai 210 km/h per arrivare prima all autogrill e poter effettuare il pit stop.. ho rischiato di essere uccisa, perchè tre soste su un viaggio di 4 ore sono tantine ma... intanto abbiao preso un'altro birrino :twisted: cosi siamo ripartiti, arriviamo alla forst, chiediamo 6 birre da lt ma no nce le vogliono dare perchè stanno per chiudere, cosi ci prendiamo le medie e le scoliamo.. tanto paga vanni per il suo nuovo lavoro.. io itnanto venivo già soprannominata la schumi della situazione e quando si sono avvistati i primi tornanti, ho seminato gli altri e mi sono cimentata in una guida un pò allegra... con relative telefonate dai messaggi "'NDO CAZZO STAI??? EVVAI PIANO VA!! CHE NON SAPEMO LA STRADA.." allora rallento e... tadaaaannn POSTO DI BLOCCO!!! tiro giu il finestrino, cambio volto e metto il mode on al viso angelico e questo è stato il dialogo:
- buona sera
- salve, questo è un posto di blocco... avete della droga con voi??
- noi? assolutamente... :)
- mi può accendere la luce?
- certo!!!
il tipo guarda dentro e c'erano le facce dei miei due passeggeri piu angelici che mai.. sospettosissimi!!!
- senta, qui abbiamo anche i cani antidroga, siete sicuri di non avere niente?? no perchè li possiamo fare entrare in auto..
- guardi, non ci sono assolutamente problemi, se vuole mi fermo...
- no stia tranquilla.. mi scusi... andate pure..

AHHAHAHAH mi ha anche chiesto scusa..
cosi saliamo, troviamo il maso, depositiamo i bagagli, poi andiamo su a brindare.... cosi mi sparo due toast, una birra media, un grappino a piombo e... tutti a nanna distrutti e ubriachi :D
sabato stupendo, neve, sole, sfighe varie (mi hanno investito) e la sera ci siamo trovati a non sapere dove mangiare, ma dopo 45 minuti di pene abbiamo trovato una pizzeria.. poi sosta ad una festa pallosa e trasferimento ad una delle nostre camere a sparare cazzate fino a tarda notte..
domenica altrettanto bella, mi son beccata la seggiovia in testa (fortunata vero?) ma ho continuato ad andar per le piste
viaggio di ritorno tranquillo e piacevole.. sono stra indolenzita :oops: ma mi sono divertita un sacco... anche senza alcool!! 8-)
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi parigina il Lun 13 Ott 2003, 09:15

elleen ha scritto:avete fatto gli appoggioni??? :?:

E mica poco!!! :-P Povero Pasuccio :evil: ma secondo me sotto sotto gli piaceva :twisted:

elleen ha scritto:mmm sono curiosa :D che maglia aveva???

Ecchila!!!
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 13 Ott 2003, 09:19

elleen ha scritto:alzo la musica, mi concentro e mi sparo ai 210 km/h
Consiglio... :evil: quando si "guida" niente musica.... lo so che sono palloso.. ma quando fai 60 metri al secondo :o tutti e 5 i sensi devono essere al top...
elleen ha scritto:e quando si sono avvistati i primi tornanti, ho seminato gli altri e mi sono cimentata in una guida un pò allegra
non fatico a crederlo! 8-)
elleen ha scritto:sabato....sfighe varie (mi hanno investito)
CUT
domenica....mi son beccata la seggiovia in testa

Te l'ho detto.. inizia a correre in moto, per te è più sicuro :D
Beh dai. sono contento ti sia divertita!!!
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi elleen il Lun 13 Ott 2003, 09:31

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
elleen ha scritto:alzo la musica, mi concentro e mi sparo ai 210 km/h
Consiglio... :evil: quando si "guida" niente musica.... lo so che sono palloso.. ma quando fai 60 metri al secondo :o tutti e 5 i sensi devono essere al top...

BEH.. io mi isolo, la musica la sento i primi dieci secondi, poi vado nel mondo parallelo ;) ehehe
cercherò di imparare a correre in moto allora, ma abbiamoo appurato tuttti che è la VAL SENALES a portare sempre sfiga, negli altri posti la cosa peggiore che ci è successa è stato il mal di testa post skaja!!!

bella la maglia di ale31!! :evil: la voglio anch'io!!! :wink:

io propongo un :apmez: a mcrae :love: che si è impegnato per organizzare tutto a puntino... :kiss2:
Immagine

- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 13 Ott 2003, 09:34

Ottimo WE, è andato tutto benissimo, ringrazio lo Straniero, per l'ospitalità e per l'ottima organizzazione :wink:
Anche come cicerone è stato grande, mi ha spiegato anche come funzione il loro governo!!! :wink:
Il locale del sabato sera secondo me era ottimo, forse siamo arrivati un pò presto, ma l'importante era la sorpresa....e direi che è riuscita :D :D :D
La domenica a pranzo è stato tutto ottimo, peccato per MarchiniGLIo, che ormai, data l'avanzata età, la domenica è assente :D :P :wink:
Grazie Matteo, sei stato grande!!! :wink:

Complimenti suElleen, ma non avevamo dubbi che riuscissi a divertirti anche senza di noi!!! :wink: ....ah, qunado ho chiamato McRae, ero in torno a Bologna, e lui mi risponde....ah bene, ma li nevica??? :o :o :o ho capito 2 ore dopo!!! :? :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)