Franciacorta 14/09/2006 OVVEROOO....Mirta e la saponetta...

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Franciacorta 14/09/2006 OVVEROOO....Mirta e la saponetta...

Messaggiodi parigina il Gio 14 Set 2006, 21:56

Il report vero e proprio lo faccio domattina con calma :sleep: ... ma visto quanto se l'e' sudata, vista la ricerca spasmodica che abbiamo fatto insieme dal fotografo per trovare la foto giusta :lol: visto il viaggio, il traffico, la coda che si e' sobbarcata tutta sola soletta, visto quanto mi diverto in pista a girare con lei...ma soprattutto vista la persona che e' :wink: , nn potevo che postare IMMEDIATAMENTE questa bellissima foto di Lucilla alias Pupi, MIRTA per tutti :lol:

BRAVISSIMA!!! :-* Son proprio orgogliona ;) E adesso ammirati 8-) E poi con quel casco sei troppo cattivaaa :lol: :-* :-*

Immagine

PS: Mirto vedi cosa succede a lasciare tua sorella da sola con la tua moto??? che se continua cosi' ti sverniciaaa :twisted: :D :D

Ne ho postata una in dimensione ridotta ma eccoti i link di alcune delle tue foto, le altre seguiranno, in versione originale...

http://www.panzaboys.it/temp/varie/mirta/50.JPG

http://www.panzaboys.it/temp/varie/mirta/51.JPG

http://www.panzaboys.it/temp/varie/mirta/57.JPG

http://www.panzaboys.it/temp/varie/mirta/58.JPG

http://www.panzaboys.it/temp/varie/mirta/59.JPG


per la cronaca tanto di cappello al fotografo (oggi c'era anche snap shot in pista, son proprio curiosa di fare un confronto :twisted: ) che ha fatto TANTISSIME FOTO, BELLE, VARIE DISPONIBILI SUBITO e A UN PREZZO RAGIONEVOLE ci ha permesso di portare a casa un cd con una trentina di foto a testa e di alta qualità... :apmez: e non e' per fare pubblicità e' che quando uno lavora bene e' giusto dirlo :))
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Re: Franciacorta 14/09/2006 OVVEROOO....Mirta e la saponetta

Messaggiodi Mirtilla il Gio 14 Set 2006, 22:55

parigina ha scritto: Il report vero e proprio lo faccio domattina con calma :sleep: ... ma visto quanto se l'e' sudata, vista la ricerca spasmodica che abbiamo fatto insieme dal fotografo per trovare la foto giusta :lol: visto il viaggio, il traffico, la coda che si e' sobbarcata tutta sola soletta, visto quanto mi diverto in pista a girare con lei...ma soprattutto vista la persona che e' :wink: , nn potevo che postare IMMEDIATAMENTE questa bellissima foto di Lucilla alias Pupi, MIRTA per tutti :lol:

BRAVISSIMA!!! :-* Son proprio orgogliona ;)



Daaaiiii che mi commuovo!!!! :)) :)) :-* :-*

Mi sono divertita un sacco anch'io :) come a Ledenon del resto, tempi fotocopia :wink:
Cmq alla fine che culo per il tempo :D , quello metereologico intendo. Peccato solo che nel pomeriggio non siamo riuscite ad entrate con il tizio di HF (hem non so come si chiama) sicuramente avremmo potuto scendere sotto l' 1, ne sono certa :P :D

Ma quanto è bello migliorarsi!!!
Spero di essere riuscita a superare il blocco della saponetta a sto giro :roll: :roll:
Mi sa che però se cambi moto non ti sto mica più dietro :wink: Mmmhh dovrò impegnarmi di più!!!


parigina ha scritto:E poi con quel casco sei troppo cattivaaa :lol: :-* :-*

Moto, casco... mancava solo la tuta :D :D :D
Ma quanto è bbbravo il Capitano

parigina ha scritto:PS: Mirto vedi cosa succede a lasciare tua sorella da sola con la tua moto??? che se continua cosi' ti sverniciaaa :twisted: :D :D


8-) :D :D :D :lol:

Ps: grazie per le foto!!!
Avatar utente
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 568
Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48
Località: Giaveno

Messaggiodi wolf il Ven 15 Set 2006, 08:19

complimentissimi...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi Max il Ven 15 Set 2006, 08:38

Bhe... che dire, COMPLIMENTONI :clap: :clap: :clap: :clap:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Messaggiodi martin@ il Ven 15 Set 2006, 08:51

..stica....

bravissima!
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1563
Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17
Località: cuneo

Messaggiodi parigina il Ven 15 Set 2006, 09:09

Ed ecco il reportuzzo...

Partiamo con l'idea che nn saremmo riusciti a girare causa pioggia, invece passata Milano il tempo sembra migliorare :dance: almeno la mattina e' salva...troviamo un po' di traffico ma la piu' sfortunata e' Mirta che si fa tipo un'ora di coda da sola a Novara (Evviva l'organizzazione delle autostrade) con deviazione e uscita obbligatoria... cmq riesce ad arrivare quasi in orario perfetto, io nel frattempo mi son gia' fatta 4/5 giri con Paso per vedere com'e' la pista allungata: per chi c'e' stato fino alla prima variante e' tutto uguale (e quel pezzo li' e' proprio bello) ovvero rettilineo, due curve abbastanza veloci a DX e una variante DX SIN che stranamente (per essere una variante) mi riesce bene... poi c'e' un altro piccolo rettilineo, un'altra variante SIN DX questa molto stretta una prima curva a DX larga e in accelerazione che immette nell'ultima parte del rettilineo con la parte incasinata: curva a DX tornantino a SIN tornantino a DX che riporta sul rettilineo... tutto STRETTISSIMO e abbastanza faticoso. Difficile da digerire... ma ho scoperto che, forse anche a causa della moto, preferisco le piste lente a quelle veloci... sara' che nn c'ho il pelo sullo stomaco :D E quindi decreto che questa pista mi piace un sacco e promette benissimo :love:

Nel frattempo cominciano i problemi alla moto di Paso (e si che la sua nn e' una DUCATI :lol: ) sarà che gli avevo chiesto in prestito l'R6 per esercitarmi un po'... e per vedere che effetto mi faceva... ma la moto comincia a non andare... sopra i 10.000 giri un bel MURO e la moto che borbotta e nn va... stacca la centralina e il problema persiste... decide che probabilmente saranno le candele sporche ma lì in pista nn puo' fare molto e quindi si accontenta di girare con la moto un po' spompa, tanto in realta' in questa pista il problema si pone solo sul rettilineo...

Mi guardo in giro: tante pilotesse alle prime armi (mi sento veloce anch'io una volta tanto :lol: ) e in mezzo a loro la Peluso e la... nn mi ricordo come si chiama, SHaron forse... cmq la prima del trofeo motocicliste 600 e l'altra anche lei iscritta al trofeo e che pedala parecchio... Cmq la Peluso, moglie di Giugovaz o come si scrive, fa davvero paura, l'avevamo gia' incontrata a Ledenon (biondina, 40 anni, CBR nero con il num 44 e tuta bianca come quella della Dani o molto simile) sembra davvero un uomo in sella e faceva di quelle piegone da paura... mi ha doppiata in pochissimi giri ed ha uno stile davvero pulito... se la tiracchia un po' (piu' che altro non cagava nessuno) ma a dirla tutta volendo ne ha anche motivo perche' e' davvero 2 spanne sopra. Almeno se la tira per qualcosa. Quel poco che son riuscita a starle dietro (credo 3 curve :lol: ) mi ha aperto gli occhi su determinate traiettorie... bene cosi'...

Entro con Mirta... e per tutto la mattina entreremo insieme... a turno una davanti e l'altra dietro per studiarci :lol: , e viaggiamo sugli stessi ritmi a tempi fotocopia... a fine mattinata il BEST LAP sara' di 1.01.9 per tutte e due... che ridere :lol: Troppo bello ingarellarmi con te... E che soddisfazione quando alla fine di un turno uno degli istruttori ci ha fermate per farci i complimenti per come giravamo 8-) 8-) 8-) e il fotografo che mi ha fatto un book fotografico perche' facevo delle belle pieghe 8-) :D :D e son soddisfazioni... una volta tanto nn mi sento MERENDINA... se non di Paso e della Peluso :lol: Nel pomeriggio arrivano anche un bel po' di maschietti e anche due Moscerini che nn so se ho incrociato in pista...cmq un sacco di fermoni... vi rendete conto che IO, SULLA GASOLINA, HO SVERNICIATO IN RETTILINEO UN TIPO SU R1 2002/3??? :lol: roba che questo puo' solo che vergognarsi a farsi vedere in giro :lol: cmq un sacco di CBR rr hanno dovuto subire l'attacco della Trisavola Gasolina e mettere a tacere i loro scarichi...e si parla di maschietti alla guida...ah e sono soddisfazioni :lol:

Ok termino questo super lunghissimo report... del resto sara' l'ultima pistata della stagione e andava glorificata... ringrazio come sempre tutti... quelli che c'erano, quelli che hanno smessaggiato, quelli che mi hanno aiutata in pista e fuori a migliorare un po'... dopo Vallelunga, nonostante il divertimento, mi era rimasto un po' di amaro in bocca perche' nn ero riuscita a interpretare la pista e a darci bene del gas e qui ho invece chiuso in bellezza la stagione... con un po' di grinta e con un sacco di risate fuori e dentro il casco :))

Paso, grazie di tutto, per esserci, per i consigli, per la disponibilita'... :love:

Mirta sei un mito :lol: giassai ;)

GRazie a Spenser e a tutto lo Staff di HF racing... per i consigli, l'aiuto, le dritte e l'organizzazione... mi sono trovata di nuovo benissimo... :)) peccato che Spenser si fosse spatasciato il giorno prima distruggendo la moto e la spalla... :( ma l'importante e' che tu sia in piedi :-*

Ecco qualche altra foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di parigina su Ven 15 Set 2006, 09:27, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Re: Franciacorta 14/09/2006 OVVEROOO....Mirta e la saponetta

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 15 Set 2006, 09:22

Complimenti, ma soprattutto, visto il tempo che c'era qui, sono contento che siate riusciti a girare :wink:

Guru, ma che ti hanno fatto? che faccia incarognita!!! :lol: :lol: :lol:

Pupi ha scritto: Moto, casco... mancava solo la tuta :D :D :D
Ma quanto è bbbravo il Capitano


bhe, fai prenderti anche la tuta :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi CiuKKino il Ven 15 Set 2006, 09:28

BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :)
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Messaggiodi Max il Ven 15 Set 2006, 09:32

Bravissime.... :clap: :clap:

Quindi sta pista merita di essere provata 8-)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Messaggiodi Hondanomala il Ven 15 Set 2006, 09:37

Bravissime ad entrambe!!! diciamo un pelo di piu' a Mirta che ha avuto la voglia di partire da sola... cosa non da poco!!!

:D :D :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana

Messaggiodi parigina il Ven 15 Set 2006, 09:38

Hondanomala ha scritto:Bravissime ad entrambe!!! diciamo un pelo di piu' a Mirta che ha avuto la voglia di partire da sola... cosa non da poco!!!

:D :D :D


QUoto!!! :clap:
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 15 Set 2006, 09:44

Pupi, non si passa mai dalla milano per andare a brescia da torino :wink: ..... da piacenza sono 40 km in più, ma sulla milano le cose sono assiucrate, e poi adesso con i lavori :?

Cmq, quando si prova sta pista? :roll:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi parigina il Ven 15 Set 2006, 09:46

Shrek il Presi ha scritto:Pupi, non si passa mai dalla milano per andare a brescia da torino :wink: ..... da piacenza sono 40 km in più, ma sulla milano le cose sono assiucrate, e poi adesso con i lavori :?

Cmq, quando si prova sta pista? :roll:


Infatti il ritorno l'ha fatto sulla Piacenza Brescia... ;) il problema pero' si e' posto ancora prima di Milano, gia' a Novara l'hanno sbattuta fuori dall'autostrada :evil:

Beh... se si volesse organizzare qualche turnetto prima di fine stagione io un pensiero ce lo farei :))
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi Hondanomala il Ven 15 Set 2006, 09:48

parigina ha scritto:
Hondanomala ha scritto:Bravissime ad entrambe!!! diciamo un pelo di piu' a Mirta che ha avuto la voglia di partire da sola... cosa non da poco!!!

:D :D :D


QUoto!!! :clap:


Me racumandi pari... non ti offendere...!!! :D
una voto + a Mirta solo per il fatto di essersi sobbarcata viaggio andata - ritorno e girare tutta sola soletta!!!

brave entrambe...

belle foto!!!

aspetto che me ne facciano qualcuna cosi' anche a me!!!

peccato per la motuzza di Paso... :cry:

Ma sei sicura che non abbia messo un tastino sotto alle carene per farla sembrare in panne e non prestartela? Sai visto il dopo Ledenon: " si... si... tanto vado piano!!!" e poi gliela scannazzavi a dovere!!! :crazy: :crazy: :crazy:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana

Messaggiodi madbiker il Ven 15 Set 2006, 09:49

Complimenti Alessia !!!
Stai facendo passi da gigante !

Foto spettacolo !!!
Addirittura due CBR d'annata nella stessa foto.
Mentre in quella che sei in piega sembra tu stia ridendo !!!!
Avatar utente
madbiker
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1838
Iscritto: Ven 28 Feb 2003, 20:14
Località: pianiga -VE-

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron