Io come al solito la butto li magari c'è qualcuno a cui interessa..... a me piacerebbe perchè non ci sono mai stato:
L'organizzatore SFIZZERO con cui sono andato lo scorso anno a Monza mi ha mandato l'invito. Ho visto sul sito e mi sembra un prezzo veramente intressante 300,00 Euro 2 giorni sabato e domenica con piccola garetta per chi la vuole fare (possono partecipare solo tutti a patto che non abbiano la licenza piloti da più di 2 anni).
Non so a me piacerebbe perchè essendo io un turista delle piste non ci sono mai stato, 150,00 Euro al giorno mi sembra un buon prezzo, Magny Cours non ha molte date libere, Il periodo è Giugno quindi abbastanza al riparo da inconvenienti acquosi.... se c'è qualcuno che avesse voglia di venire....
Informazione riservata sul prezzo ( sul sito c'è scritto 300,00 Euro / 450 CHF )
Pagando in franchi sfizzeri pagheremmo 277,38 Euro quindi 138,70 al giorno che per quella pista non mi sembra malvagio.
Per i più precisi so che mi diranno che ci sono le spese di cambio, ma lavorando per le banche non le pago....
Prenotanti:
Ezio
Capataz
Sfizio
Forse:
Wolf

non ci sono riuscito, qualcuno bravo che mi aiuta?