LeLuc 17/02/2007 aggiunte FOTO

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

LeLuc 17/02/2007 aggiunte FOTO

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 19 Feb 2007, 10:54

Buoooooon giorno a tutti :D ...... giornata quasi al top :wink: Il fantastico panza 998 è andato benissimo, nessun problema, e cosa ancora più importate mi si sono divertito tantissimo!!!!
Peccato che oltre alla caduta del mattino di cupolino, verso le 17 è caduto anche Capitan Mirto, senza conseguenze, a parte un semimanubrio rotto, e per scarqamanzia mi sono fermato, perdendomi l'ultima mezzora, con pista completamente vuota, ha girato solo Ciuk, che in solitaria è riuscito ad abbassare il suo best, arrivando a 57.4 bravissimo ciuko :wink:
Ultima modifica di Shrek il Presi su Mer 21 Feb 2007, 15:19, modificato 1 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi dany il Lun 19 Feb 2007, 12:02

ebbravi panza! il tempo è stato clemente? a quando qualche foto? :D

ah... buongiorno a tutti
Avatar utente
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2615
Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17
Località: milano

Messaggiodi cupolino il Lun 19 Feb 2007, 12:29

Tempo decisamente poco clemente..è stato quello a fregarci secondo me..freddo e vento..non sò com'è caduto Capitan Mirto..ma io mi sono trovato per terra senza neanche accorgermi..la scivolata più dolce del mondo! Le sensazioni erano le stesse di quando giravo tranquillo in altre piste..quindi..grandi ???????

Comunque da quello che ho capito anche per lui tutto ok fisicamente..quindi.....un bel chi se ne frega e prepariamoci alla prossima dai..

Wolf in spettacolare versione team manager..un vero uomo d'altri tempi.

Presi che visionava il pubblico esaltato incitarlo ad ogni suo passaggio sul rettilineo.

Geppo ingarellato con uno strano personaggio con la Hornet..(chi sarà? :D )

Ovviamente quello più forte era quello con la Hornet..anche se il mille và di più.. :D

A dopo per qualche altro aspetto... abbiamo foto Presi? mettere dem..
L'ultima razza dall'animo nobile..indomiti e senza paura..sensibili ma pronti a tutto..eroi dei nostri tempi..ultimi cavallieri..I MOTOCICLISTI!
Avatar utente
cupolino
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 388
Iscritto: Ven 27 Gen 2006, 16:12
Località: Busto A.

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 19 Feb 2007, 12:29

il tempo, a parte un pò di venticello, che rendeva l'aria gelida quando si era fermi, era buono, diciamo che per girare la temperatura era mooolto buona....
che disavventure Honda? tutto bene :wink:
un pò di foto le hanno fatte Pupi e Ippa, appena me le danno apro un post :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 19 Feb 2007, 12:31

cupolino, se il tempo non è stato clemente mi devi spiegare come hanno fatto alcuni personaggi a fare i temponi!!!! :D :D :D
diciamo che tu e il tuo amico siete un pò freddolosi :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi martin@ il Lun 19 Feb 2007, 13:20

un po di report ben fatti? foto emozioni.... :roll:
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1563
Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17
Località: cuneo

Messaggiodi wolf il Lun 19 Feb 2007, 13:26

Il mio report:
Giornata stupenda, compagnia ottima, tempo clemente, molto, molto spettacolo in pista. Segnalo il presi racer mode, santrino lo scimmione, grande epico duello tra bobo e il geppo...
Mi sono divertito molto a prendere i tempi...Specie di chi era venuto a leluc per distruggermi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma la pista ho notato
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 19 Feb 2007, 13:55

Il ciukko ha girato in 57 a fine giornata con freddo e sopratutto una moto oldissima...
Grande Francesco, Complimenti.


La Betty non è Oldissima, è lui che non è più un giovincello

Grandi ragazzi che peccato non esserci, ma mi rifarò presto.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Messaggiodi wolf il Lun 19 Feb 2007, 14:16

CapaTAZ ha scritto:
Il ciukko ha girato in 57 a fine giornata con freddo e sopratutto una moto oldissima...
Grande Francesco, Complimenti.


La Betty non
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi cupolino il Lun 19 Feb 2007, 14:39

Grazie per la magnanimità...mica ho mai detto di essere forte in moto...comunque faceva freddo...ritirarmi...mmmmm...mi sà di no...quando diventerò forte in moto lo farò..quindi...mmm..mi sà che ho veramente tanta strada da fare...ti toccherà sopportarmi Wolf.

ciaaaaaaaaaoo
L'ultima razza dall'animo nobile..indomiti e senza paura..sensibili ma pronti a tutto..eroi dei nostri tempi..ultimi cavallieri..I MOTOCICLISTI!
Avatar utente
cupolino
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 388
Iscritto: Ven 27 Gen 2006, 16:12
Località: Busto A.

Messaggiodi wolf il Lun 19 Feb 2007, 14:49

Ma ssi... dai migliorerai...Magari non portarti pi
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 19 Feb 2007, 15:46

wolf-R ha scritto:Ma ssi... dai migliorerai...Magari non portarti più brutti esempi insieme, magari ascolti di più il tuo cuore...

mi associo, mego fighettagine e più animalaggine inside!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

Taz, per quanto vada bene, la Betty è oldissima veramente, molto più di quanto lo sia il ciuko, con un 600 più recente sabato il ciuko avrebbe messo in riga anche un certo tizio su R1 nuova che come hobby passa nei paddok di valle a dare dei cornuti!!! :D :D :D :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi wolf il Lun 19 Feb 2007, 15:50

guarda che lo ha messo in riga...
Vocaturi ha girato in 57 e 9 e dietro c'era luca che girava in 58 e zero.
Quindi franky ha distrutto i moscerini, in considerazione del fatto che loro stessi hanno ammesso che il pi
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 19 Feb 2007, 15:53

si si, Wolf, il fatto è che anche girando più forte, in pista non è riuscito a tenerlo dietro, quello che gli prendeva nel misto non bastava a colmare il vantaggio che l'R1 aveva sui 2 rettilinei :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi wolf il Lun 19 Feb 2007, 15:56

A casa mia valgono i tempi... se poi vogliamo fare a chi arriva prima, come ho gi
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron