al momento best lap per il Ciuko 2.13.1 , mentre nella categoria naked spicca il GdG, che con la sua preparatissima ornella ha fatto segnare un 2.16.00 e punta al 15

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Shrek il Presi ha scritto:il tempo è buono e a parte il super raffreddore del Geppo tutto bene per i nostri inviati al Mugello![]()
al momento best lap per il Ciuko 2.13.1 , mentre nella categoria naked spicca il GdG, che con la sua preparatissima ornella ha fatto segnare un 2.16.00 e punta al 15

Marchino ha scritto:io per il ciuko (in tempi non sospetti, durante la pausa pranzo) ho pronosticato un 2.12....vuoi vedere che mi da ragione

Marchino ha scritto:Marchino ha scritto:io per il ciuko (in tempi non sospetti, durante la pausa pranzo) ho pronosticato un 2.12....vuoi vedere che mi da ragione
mi ha dato piu' che raGGione....2.11 il Ciuko da corsa!

POTI ha scritto:chiss
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"

Paso® ha scritto:Per il Guru invece... tutto merito del mezzo, con il gas rapidissimo, la radiale, l' apsaidaun e le gomme da 16 1/2 sono capaci tutti![]()
![]()
![]()
![]()

wolf-R ha scritto:POTI ha scritto:chissà se avesse avuto in mano la moto di wolf

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti