Rehm ledonon agosto 2007

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi wolf il Lun 27 Ago 2007, 10:15

Beh... forse domani mi danno l'abilitazione a scaricare le foto quindi un attimo di pazienza. Ho comprato la macchina fotografica apposta, ora ho 300 foto...bhuaaaaaaaaaaa.. Ma non sono tutte mie, la fotografa ha fotografato di tutto...
CHe dire di questa rehm...
Bella compagnia, abbiamo davvero fatto gruppo, oddio, anche se con certe persone il gruppo esiste anche a parecchi km di distanza tutto l'anno. E' però bello avere amici di fianco e sapere di averne degli altri lontani in certi momenti.
Erano anni che inseguivo un tempo così, non è ninete di eccezionale per carità, ma sin da "piccolo" sentivo che quelli bravi a ledenon facevano 29...E anche l'anno scorso nonostante il risultato, mi era rimasto il groppo...
Venerdì ho girato con le gomme vecchie ed ho visto il 32 basso con facilità...In genere so' che da ven posso migliorarmi. Non so' perchè e non so' per quale meccanismo... Cmq sabato entro a fare le qualifiche con le gomme nuove e il 31 basso diventa realtà. Vuol dire che sta moto deve ancora dare... Per la gara compio una delle più grandi della mia vita. Avevo un post usato molto e un'anteriore nuova, entrambe dure. Per la domenica mi volevo lasciare il treno nuovo medio...
Parto per la open sapendo che sarebbe stata un massacro... C'è da dire che sono partito nono con un tempo pari quasi al mio best dello scorso anno. Il livello è pauroso.
Appena partito riesco a recuperare due posizioni, sono rimasto largo e me ne sono fregato del resto, il risultato è stato buono. Iniziamo a girare e il solito tedesco mi passa con un kawa..:Ma piciu siamo al secondo giro ne mancano 12... Infatti dopo due curve si sdraia. Nella open non conta molto l'impeto ma il cevello...Entro l'ottavo giro si stabiliscono i passi e le posizioni e rimane la resistenza... infatti ho iniziato a contare i giri che non finivano mai... Dietro di me il vuoto. Purtroppo però ho pagato la mia scelta della gomma, la moto scodava da paura, ma la cosa che mi stupiva, oltre al fatto che improvvisamente tutto era più facile, era anche che se la moto si intraversava in uscita non mi preoccupava, parlo di virgolette, non sono valentino che esce fumando... beh, un po' l'inesperienza un po' la volontàò assoluta di finire, tiro i remi in barca e conservo la sesta posizione fino alla fine registrando un 30 e sette. Soddisfatto ma svuotato di ogni, esco e scrivo al presi...Purtroppo quest'anno solo sesto nella open, ma quelli prima di me erano forti davvero...Giravano in 29... e tre in 28...
La domenica il risveglio è quello delle giornate storiche. Il cielo aveva le nuvole in dissolvenza, il sole era pallido, faceva caldo... Però nonostante che mi sentissi a pezzi e che il bagno mi ha accolto per due volte in un'ora, salgo sulla moto pronto per fare questa mille... Ero molto spaventato, sapevo che il giorno prima non potevo andare per via della gomma e ora avevo le gomme di supermen... Però sbadigliavo, ero un po' teso diciamolo...
Giro di allineamento.. I primi tre sono dei fulmini, ma parto quarto quindi magari imparo qualcosa... Si arriva in griglia... Si parte ma, sto giro mi infila subito uno con un suzuki, poi mi infila un k7 e li' inizio ad alterarmi. Purtroppo il mostri si allontanano e i miei sogni di gloria si trasformano in rabbia... Infatti il primo suzuki lo passo sulla gouce, ho semplicemente non frenato e accellerato fin dopo il tabellone, ho grattato ogni cosa, la situazionein quel momento era irreale, ma molto bella... rimaneva il k7, molto potente in uscita ma mi chiudeva le porte e non riuscivo a passarlo... Alla fine ha prevalso il cervello e l'ho studiato. Giravamo sul 31 e non mi stava bene... Sul discesone l'ho infilato e ho dato sfogo al mio giro più bello a ledenon... La gouce l'ho fatta a mac 3, poi mi venivano in mente i consigli del guru e di tutti quelli che in questi anni mi hanno detto...falla correre. E così è stato... 1.29.89, cade un muro e sopratutto ho tenuto il passo del 30 basso per gli ultimi tre giri... Quella moto è perfetta... e la ringrazio ancora come tutti quelli che hanno reso questi tre giorni fantastici.
Grazie anche a chi da lontano si è fatto sentire...
Insomma grazie a tutti.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 27 Ago 2007, 10:34

GRANDIOSO!!!! :wink:
in primis per il report.... mai avrei pensato di emozionarmi nel leggere un report di wolf....oh, ma allora anche tu hai delle emozioni e sei in gredo di esprimerle?.....bhe, sinceramente lo immaginavo, ma cominciavo a perdere le speranze :P :D

Complimenti wolf, ottimo tempo, anzi fantastico..... anche se sappiamo benissimo che il merito è del 71 sulla carena, grazie al quale si riesce anche a passare il 46 in curva :wink: :D

Grande Panzaboys :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi CiuKKino il Lun 27 Ago 2007, 10:47

BRAVISSIMO WOLF!!!

Sono contento che il tuo impegno e la tua tenacia ti diano i risultati sperati, ci dai veramente un gran gas, rinnovo i complimenti... :clap: :clap: :clap:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi Zuiki il Lun 27 Ago 2007, 10:54

Sò che sono di parte ma.....grandissimo Wolf!! ancora una volta sei riuscito ad emozionarmi prima-durante e dopo la gara!!
Giuro avevo la pelle d'oca! :wink:

If you respect me, I respect you....... :lol:
Per Sempre..
Checchina
Avatar utente
Zuiki
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 560
Iscritto: Gio 22 Dic 2005, 16:51
Località: Poncarale (BS)

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi CapaTAZ il Lun 27 Ago 2007, 11:23

Ebbravo al lupastro
MA con quel numero sulla carena è facile, prova a mettere il 3, l'11 od il 46 poi mi dici se ci riesci lo stesso :wink:
obiettivo raggiunto
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi Paso® il Lun 27 Ago 2007, 13:10

azzzz... complimenti, alla fine l' impegno ha pagato, che temponi !!!!!!!!!
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi parigina il Lun 27 Ago 2007, 13:15

Sticomplimentiii!!! :)) :)) :)) per il tempone e anche per il report, quoto chi dice che si e' emozionato :wink:

Aspettiamo le foto...

Cosa dire... secondo me, come sempre, e' tutto merito della DONNA che ti sta a fianco :D :D :D scherssso... bravo Lupastro!!! ;)
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi sandrino il Lun 27 Ago 2007, 13:30

ebbbravo a wolf peccato per il report un po' troppo corto.....leggerti è stato fighissimo, mi hai adrenalizzato.............per il resto non sono assolutamente stupito si sa che vai forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
Avatar utente
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 2301
Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05
Località: caprie (TO)

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi wolf il Lun 27 Ago 2007, 13:56

grazie a tutti, e sopratutto a chi mi ha dato consigli strada facendo...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi DesmoRingo il Lun 27 Ago 2007, 17:22

Ammazza ch temponi, bravissimo Lele sono contento per te :) :)
Avatar utente
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3496
Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19
Località: Paderno D.no (MI)

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi SkurgA il Lun 27 Ago 2007, 18:59

Complimenti, leggendo il report mi sembrava di essere in pista anche io...

Shrek il Presi ha scritto:GRANDIOSO!!!! :wink:
Complimenti wolf, ottimo tempo, anzi fantastico..... anche se sappiamo benissimo che il merito è del 71 sulla carena, grazie al quale si riesce anche a passare il 46 in curva :wink: :D

Grande Panzaboys :wink:


Se hai le Bridgestone.. :P
-------------------------------------------------------
...belandi, son tutti finocchi col kulo degli altri !!!
-------------------------------------------------------
Immagine
Avatar utente
SkurgA
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1257
Iscritto: Ven 17 Feb 2006, 18:16
Località: Fiorentino RSM

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi Mirtilla il Mar 28 Ago 2007, 09:32

Complimenti wolfissimo pilotissimo!!! Supertemponi! Continua così :wink:
Bello anche il report.
Ah dimenticavo... Prego... per i consigli!!! :D :D :D :D
Avatar utente
Mirtilla
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 568
Iscritto: Ven 09 Giu 2006, 18:48
Località: Giaveno

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 28 Ago 2007, 09:48

Mirtilla ha scritto:
Ah dimenticavo... Prego... per i consigli!!! :D :D :D :D

azz, pensa che mi stavo dimenticando anch'io :P ..... wolf, figurati, quando hai bisogno sai che il mio sapere è a tua disposizione, adesso lavoriamo per il 28 :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi Mario Il Polso il Mar 28 Ago 2007, 10:12

Wolf però non vi ha detto che lui è dal 77 che gira a Ledenon, conosce tutti i trucchi della pista e sa dove mettere le ruote 8-)


Immagine
Immagine
Suzuki is much MOTOPOTENTE Immagine
Si nullo sai, SALLO!!!
Avatar utente
Mario Il Polso
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 410
Iscritto: Mer 26 Feb 2003, 15:27
Località: Repubblica Marinara di Giulianova

Re: Rehm ledonon agosto 2007

Messaggiodi wolf il Mar 28 Ago 2007, 11:03

il 28 è una formalitè... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron