Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

a11526 ha scritto:un' altra guerra di wolfo, che ha fatto di tutto per diventare il capobanda di inpiega... dopo che se ne sono andati tutti, naturalmente. stavo cercando di capire che considerazione avesse su un altro forum, mi è bastato il nomignolo chiuaua per capire.... credo sia piuttosto azzeccato...

Ciao wolfo. vedo che anche qua ti prendono per ciò che in realtà sei. Per quello che sei transumato sino alle scimmie di inpiega? immaginando che, dato che sono ad un livello subumano, ti avrebbero nominato immantinete il loro capo? beh ci sei riuscito... che ebrezza di conquista che starai provando....

Shrek il Presi ha scritto:siete OT, potrei decidere di non cancellare solo un messaggio

sandrino ha scritto:sicuramente sono OT ma voglio fare il moderatore al posto di SILVER![]()
detto fatto....

sandrino ha scritto:sicuramente sono OT ma voglio fare il moderatore al posto di SILVER![]()
) ci sono solo OT volevo dire che Sandrino hai tutto il mio appoggio finalmente un moderatore con il pugno di ferro 

brusca ha scritto:IT: io ci sarò, carichissimo... e sopratutto farò come quelli veri, un weekend di preparazione nella stessa pista in modo da poter finalmente superare di 0,00001 cent il tempo di uolf!
OT: ciao sfigatto... ti hanno riconosciuto per quello che sei anche qua... e dopo soli 2 post!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti