Pasquetta 2008 (24 marzo)

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Judoka il Ven 21 Mar 2008, 10:52

Shrek il Presi ha scritto:allora... l'appuntamento è al ristorante, che tutti ormai sapete dov'è, per le 12.30.... per chi arriva prima, si può aperitivare, magari sul lago? eh judo? :D


... io sarò puntualissimo in quel di Avigliana, perché ho promesso di scatenare una "tribuna politica" a casa Taz a partire dalla 09'00 della mattina..... :lol: :D :lol: :D :lol:
Se uno dei due sopravviverà (Highlander: ne resterà solo uno! :P ), sarà puntualissimo per l'aperitivo... e quel locale sul lago mi intrippa molto..... :wink:
Però, visto quanto ti vogliamo bene.... se occorre manovalanza per i "lavori preparatori", fai un fischio che rinunciamo pure all'aperitivo..... :-*
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Judoka il Ven 21 Mar 2008, 11:33

... e veniamo alle "ASPETTATIVE" di questa Pasquetta 2008, ovvero al 6° PanzAnniversario, parto ovviamente dal mio post su come era andata l'anno scorso:
- Paso sarà puntuale a recuperare il Desmo quest'anno (scommetto di si, visto che ho sempre sostenuto che sono gli altri a ricordare male l'orario degli appuntamenti :lol:) ? E avrà ancora il set invernale comprensivo delle gomme da neve sulla Multipla per poter poi far vedere una volta per tutta al Desmo come si guida per Milano in modo aggressivo da vero "milaneseinside" :O ?!?
- troveremo anche quest'anno le due "meretrici" che lavorano il Lunedi di Pasquetta sulla strada per il ristorante a mezzogiorno fra la coda di quelli che sono intasati nel traffico :msrsclaus: ?
- righeremo le fiancate delle nostre auto per ostacolare quei furboni che vogliono scavallare la coda per arrivare al ristorante :rifle: ?
- Beppe e Silon saranno ancora rilassati con la Bimbotta quest'anno, oppure "l'accensione" li avrà fatti rientrare nei canoni ipertensivi di tutti i genitori :wall: :wings: :bow: :wings: :whip: ?
- I PanzaPadri avranno iniziato il corso di come poter tenere alla larga i fans delle loro figliolette a partire dalla prima citofonata :stars: :sick2: :behead: :hanged: :rifle: :smash: :whip: :snowball1: :snowball: :snowball1: ?
- Il Presi commetterà ancora l'errore di alzarsi ingenuamente da solo quando tutti sono seduti :crazy: ?
- di sicuro Cantapluto non avrà i quattro chiodi dell'anno scorso infilati nella gamba.... ma arriverà ancora con l'Ural sidecar ? (io spero di si perché è stato fantastico!) :presimoto: ;
- Chi vincerà quest'anno la gara di durata sull'ippopotamo :presimoto: ? Ludmilla, San Trino o ci sarà qualche wildcard che si intrometterà :helmet: ?
- La cupola riuscirà anche quest'anno a truccare la lotteria di fine pranzo (a cui non ho mai vinto nulla :wall:) :snowball1: ?
- GiOOny quest'anno riuscirà a far ubriacare così tanto il Guru da strappargli la promessa di poter provare la sua super-hornet :O ? O a rovescio, riuscirà anche quest'anno il Guru a non fare quella promessa :crazy: ?
- varie ed eventuali... (che potete aggiungere voi)
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Paso® il Ven 21 Mar 2008, 11:42

Judoka ha scritto:- Paso sarà puntuale a recuperare il Desmo quest'anno (scommetto di si, visto che ho sempre sostenuto che sono gli altri a ricordare male l'orario degli appuntamenti :lol:) ?

Esatto, io sono svizzero, quindi sono gli altri a sbagliare orario :-D
E avrà ancora il set invernale comprensivo delle gomme da neve

Certo, le ho lasciate montate apposta per questa trasferta :-D
Multipla per poter poi far vedere una volta per tutta al Desmo come si guida per Milano in modo aggressivo da vero "milaneseinside"

No no, preferisco la mia guida comasca, se dessi retta a Zigio finiremmo in rissa al primo Km di strada :-D
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 21 Mar 2008, 12:54

sandrino ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:per il 46.... azz.... bhe, ma sicuramente uno in più o meno ci sarà, il 46 porta troooooppo male :D :D :D


ma non avevi fatto la terapia per diventare un po' piu' furbo e sparar meno cazzate? :P :P :P

mi sa che hai buttato i soldi

la mia terapia sei tu :P :D con te al fianco sembro subito più furbo :D :D :D :P

ALLORA, vediamo di mantenere un pò di rispetto per il presidente, DA SUBITO, e di non farmi male in preda ai fumi dell'alcool!!! :P :D :D

Judo, quest'anno posso anche rischiare di alzarmi, siamo molti meno, e soprattutto molto più intimi!!! :wink: ... purtroppo mancano anche delle pietre miliari dei Panza, ma li informeremo!!! :wink:

Ah judo, se passi prima da piero, niente aperitivo, non voglio rovinarmi la giornata :P ....se si parla di politica divento cattivo, e molto, indifferentemente dallo schieramento, Licurgo a parte :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi DesmoRingo il Ven 21 Mar 2008, 13:13

ma cosa dite!!!!
io mi vanto della mia guida MILANESE, Paso è sFizzeramente più impacciato nelle manovre xè è impedito dal mezzo di trasporto infausto e molto poco performante!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3496
Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19
Località: Paderno D.no (MI)

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 21 Mar 2008, 13:53

DesmoRingo ha scritto: xè è impedito dal mezzo di trasporto infausto e molto poco performante!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

:D concordo!!! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Paso® il Ven 21 Mar 2008, 13:58

Shrek il Presi ha scritto:
DesmoRingo ha scritto: xè è impedito dal mezzo di trasporto infausto e molto poco performante!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

:D concordo!!! :lol: :lol: :lol:


Alloraaaaa... tu Presi puoi parlare perche' sei il Presi... ma Zigio con la giardinetta da matusa proprio no :-P :-P :-P
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi CiuKKino il Ven 21 Mar 2008, 14:00

2 filosofia che si scontrano :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi CapaTAZ il Ven 21 Mar 2008, 14:06

Shrek il Presi ha scritto:Ah judo, se passi prima da piero, niente aperitivo, non voglio rovinarmi la giornata :P ....se si parla di politica divento cattivo, e molto, indifferentemente dallo schieramento, Licurgo a parte :D :D :D


Non ti preoccupare, facciamo a posta prima l'incontro tematico, per non rovinarvi la festa.
Però che peccato con mangiare il giorno di un Gran Premio, il risultato dell'ultima volta che ci siamo riusciti, mi era piaciuto assai.
Judo non ti preoccupare, io ho risolto il problema dei candidati a genero alla base,
ho scelto il genero :wink: :P :)
Sperando che abbia preso dal padre, solo il Nick, per il carattere, confido nell'educazione che saprà dagli al mamma.
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Judoka il Ven 21 Mar 2008, 14:22

CapaTAZ ha scritto: Judo non ti preoccupare, io ho risolto il problema dei candidati a genero alla base,
ho scelto il genero :wink: :P :)

... anch'io vorrei poter scegliere il genero, ma anche.... non ce l'ho il genero;
... anch'io vorrei poter ritrovare l'ottimismo politico, ma anche.... sono depresso;
... anch'io vorrei poter dire che so chi voterò, ma anche.... non ho ancora visto le liste (e, forse, meno male!).
... sob... sigh.... sniff..... rammarico e rassegnazione.... sob... sigh... sniff..... depressione e rassegnazione.... sob... sigh... sniff.....
:P

Scherzi a parte, quest'anno ho promesso a Scricchiola di NON iniziare io a parlare di politica o di lavoro durante il pranzo... infatti:
- di politica ci parlo con Taz PRIMA del pranzo;
- di lavoro ho posto la condizione che se vengo pagato in contanti contestualmente al parere allora facciamo un strappo alla regola.... il che vuol dire che per quest'anno siete salvi :lol: :D :lol: :D :lol:

A presto e:
!!! BUONA PASQUA !!!
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 21 Mar 2008, 15:11

piero, ma che cacchio hai scritto??? :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi CiuKKino il Ven 21 Mar 2008, 15:24

Shrek il Presi ha scritto:piero, ma che cacchio hai scritto??? :D :D :D


A ma non sono solo io che non ho capito una fava delle ultime 2 frasi :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Max il Ven 21 Mar 2008, 15:29

CiuKKino ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:piero, ma che cacchio hai scritto??? :D :D :D


A ma non sono solo io che non ho capito una fava delle ultime 2 frasi :D


:lol: :lol: :lol: E' vero, non c'ho capito na mazza pure io; ma dato che per me è normale pensavo di essere il solo :lol: :lol: :lol:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Paso® il Ven 21 Mar 2008, 15:38

Shrek il Presi ha scritto:piero, ma che cacchio hai scritto??? :D :D :D


Si sta allenando a parlare politichese :D :D :D :D
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Re: Pasquetta 2008 (24 marzo)

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 21 Mar 2008, 16:20

ah ecco :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

PrecedenteProssimo

Torna a In Giro (organizzazione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron