Ledenon panza day

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Ledenon panza day

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2008, 11:20

Ohooooooooo... ma nessuno dice niente.Capisco che siete tutti pistaioli incalliti ormai ma nn si fa' paroal dell'evento. Dichiarazioni, pronostici, scommesse...nn so'....
Io scommetto che:

-Il presi presidia.
-Mirto andrà forte. prevedo 35 almeno
-Falvio il professur secodno me tra un vinello e una salsiccia ci darà lezioni di vita come sempre.
-svermitati spero si porti il cavalletto, l'anno scorso era terribile vederlo inpanicato.
-Beppe tra una costina e l'altra ci darà il suo gassone.
-quelli della cellula andranno forte, e si integreranno bene come l'anno scorso.
-Taz tra un discorso di politica e uan paternale a me, girerà forte. L'annos corso ha fatto 36, quest'anno se becca il treno giusto prevedo anche un 35.
-Mirtilla, ceh te lo dico a fare...Ballerina e panza femmina da attacco. Devi tenere alto l'onore della parte femminile panza.
-Lucamox deve riprendersi dalla caduta di recchia, ma credo che al secodno giro me lo trovo dietro a bussare insieme a Brusca
-Brusca speriamo che non si ripeta misano, anche lui come lucamox deve recuperare, prevedo anche lui a bussare.
-Free secondo me si caga sotto...
-scooby andrà forte.
-CIUKKINO secondo me si divertirà un sacco e farà dei bei tempi in germania.
-Sandrino romperà le palle a tutti si ubriacherà come non mai e urlerà tutto il tempo
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 27 Mag 2008, 11:42

:D :D :D ma questo cos'è un pronostico, o un avvertimento? :D :D :D
cmq io attendo igher con le ultime preparazioni alla moto :D
ah, e sissi? riuscirà a battezzare anceh questa pista? però lei cade solo a lombardore :D :D :D

.... ma poi scusa, come mai hai messo il post in organizzazione? ormai è tutto definito e pronto.... a parte la mia moto :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2008, 12:00

ma infatti è perchè cmq non si parla di organizizzazione di come partire dove fermasi...Insomam cazzo io voglio fare una pistata come ai vecchi tempi... :P
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 27 Mag 2008, 12:37

allora, domani sera vediamo di convincere quella teeeeeste de cazzo di sandrino che all'andata si può fare statale tutti in comitiva :wink: :D .... in ogni caso io direi partenza verso le 13... domani sera definiamo bene :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2008, 12:50

noi partirebbimo verso le 10 dovrebebro pernottare da me free e scooby, resta solo in forse moioli nell'ora della partenza. In ogni caso io pranzo a gap. E' obbligatorio da contratto. :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi Sissi il Mar 27 Mag 2008, 14:36

Shrek il Presi ha scritto::D :D :D ma questo cos'è un pronostico, o un avvertimento? :D :D :D
cmq io attendo igher con le ultime preparazioni alla moto :D
ah, e sissi? riuscirà a battezzare anceh questa pista? però lei cade solo a lombardore :D :D :D


Ciao Panzaforum! dopo giorni di assenza riesco fortunatamente (x me, un pò meno x voi!!! :D ) a connettermi!!
purtroppo Presi sono le piste che battezzano me e non il contrario... (nel senso che i segni poi li porto io!!)!!!
Il mio amico Diego mi ha detto che x Ledenon mi ha comprato le rotelle...le ha trovate nere e rosse con il logo dell'Aprilia... :lol: :lol: :lol:
Comunque adotterò la guida "conservativa" come dice Sdoppietta...

Mi fa ridere pensare ad Igher che dovrà sorbirsi tanta strada da solo con la mia voce nelle orecchie...
conviene partire in comitiva, così se lui mi scarica ho qualche speranza (vana lo so, vanissima!!) che qualche altro equipaggio, dietro di noi, mi carichi!!!! :D :D :D :D

Io sono impaziente... e non ho ancora organizzato nulla...

Wolf il Ciuko farà dei bei tempi: Hannover-Torino in 9 ore!!! porello.... più che Ciukkino sarà abbacchiato come Eeyoor, il somarello triste di Winnie de Pooh!!!
:oops: :?

...che altro dire? torno a fare bilanci e dichiaraz. dei redditi!
che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 382
Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi sandrino il Mar 27 Mag 2008, 18:49

tutti gli insulti del mondo non valgono sette (e sono buono) ore di viaggio, passate da dove volete ma io faccio andata e ritorno dal tunnel

partiremo verso le due, già mangiati................cosi' quando arrivate troverete l'agnello caldo...... :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
Avatar utente
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 2301
Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05
Località: caprie (TO)

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi wolf il Mar 27 Mag 2008, 19:16

teeeste de' caaaazzz... ohoooooo. miiiii e i pilo-tony stanno per i cazzì loro.... sandrino organizza, organizza.... fai la strada veloce tu che sai.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi sandrino il Mar 27 Mag 2008, 20:08

wolf ha scritto:teeeste de' caaaazzz... ohoooooo. miiiii e i pilo-tony stanno per i cazzì loro.... sandrino organizza, organizza.... fai la strada veloce tu che sai.


minchia vai di straordinari....... cmq io non so un cacchio come tu mi insegni, ma visto che voglia di guidare non ne ho..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
Avatar utente
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 2301
Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05
Località: caprie (TO)

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 28 Mag 2008, 09:17

per solidarietà tra invincibili, io non abbandono il bagnino :wink: :D
anche se stasera cercherò di convincerlo, probabilmente anch'io prima delle 14 non riesco a partire, e quindi mi pare inevitabile il tunnel....che cmq non pago :P :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi freefallin9 il Mer 28 Mag 2008, 15:53

wolf ha scritto:-Free secondo me si caga sotto...


ma anche no

:apmez: :apmez: :apmez: :naughty: :naughty: :naughty:
Immagine
Avatar utente
freefallin9
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 166
Iscritto: Ven 15 Feb 2008, 12:20
Località: Monza

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi sandrino il Mer 28 Mag 2008, 18:47

Shrek il Presi ha scritto:per solidarietà tra invincibili, io non abbandono il bagnino :wink: :D
anche se stasera cercherò di convincerlo, probabilmente anch'io prima delle 14 non riesco a partire, e quindi mi pare inevitabile il tunnel....che cmq non pago :P :D :D :D



uno per tutti ................tutti col vino :D :D :D :D
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
Avatar utente
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 2301
Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05
Località: caprie (TO)

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi Sissi il Gio 29 Mag 2008, 09:30

sandrino ha scritto:
Shrek il Presi ha scritto:per solidarietà tra invincibili, io non abbandono il bagnino :wink: :D
anche se stasera cercherò di convincerlo, probabilmente anch'io prima delle 14 non riesco a partire, e quindi mi pare inevitabile il tunnel....che cmq non pago :P :D :D :D



uno per tutti ................tutti col vino :D :D :D :D

tutti x l'invincibilità e l'invincibilità x tutti.... almeno nei nostri box!!!
a già, dimenticavo... non me la merito!!! :lol: :D
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 382
Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Re: Ledenon panza day

Messaggiodi Hondanomala il Gio 29 Mag 2008, 12:29

Io prevedo partenza verso le 14- al massimo le 15!!!
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Avatar utente
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2438
Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13
Località: Avigliana


Torna a In Pista (organizzazione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron